Ciao a tutti, apro qua un thread dopo aver già raccontato nel thread relativo alle Spa ed ai Centri benessere quanto accaduto qualche mese fa. Tra meno di due settimane torneremo nello stesso posto con la mia ragazza e se ci sarà qualcos’altro da raccontare lo scriverò direttamente qua.
Perdonate la lunghezza, ma credo che questa mia esperienza sia degna di nota. Poco prima dell’estate sono stato con la mia ragazza (26 anni) in un hotel facente parte di una nota catena alberghiera, dove è vietato il costume nella parte umida.
Io sapevo bene di questa cosa, la mia ragazza no ma ho preferito avvertirla un paio di giorni prima di partire fingendo di essermene accorto dopo.
Inizialmente lei era molto titubante, ma l’ho rassicurata dicendo che non c’erano problemi, potevamo mettere l’asciugamano ecc. Lei è molto timida riguardo la nudità (bella ragazza, magra con bel culo e seconda di seno), ma soprattutto molto gelosa di me.
Fatto sta che speravo di vedere qualche bella ragazza, ma la frequentazione era per lo più over 40. Tra l’altro le poche coppie giovani prima di entrare in sauna badavano bene di tirarsi l’accappatoio praticamente fino al collo (e così ero praticamente costretto a fare anch’io su insistenza della mia ragazza).
Nella prima metà della prima giornata abbiamo visto solo qualche coppia over 50 liberamente nuda in sauna, nessuna visione che valesse la pena, con la mia ragazza non proprio felice di vedere anche un paio di anziani spaparanzati nella sauna completamente nudi.
La svolta arriva nel pomeriggio, entriamo in un bagno turco dove sembrava non esserci nessuno. In realtà c’era una coppia sulla 35ina che non sembrava avere troppi problemi a farsi vedere, anche se molto era offuscato dal vapore. Sedendoci eravamo più vicini, si poteva chiaramente vedere la ragazza con l’asciugamano calato e che dava piena visione delle sue tette. La mia ragazza resiste non più di 3 minuti e poi fa cenno di uscire per farci la doccia (ne erano presenti 2 subito lì fuori). Nel frattempo che lei si butta sotto il getto dell’acqua escono fuori anche il ragazzo e la ragazza liberamente nudi e vanno insieme sotto l’altra doccia. Ho avuto poco modo di vedere la lei sotto la doccia anche perché la mia ragazza stava palesemente guardandomi per vedere se sbirciavo e nel frattempo mi chiedeva di coprirla per non farsi vedere nuda. Entro poi io in doccia e nel mentre i due se ne vanno.
Subito dopo la mia ragazza mi dice sottovoce: “se sapevo che ti potevi vedere altre ragazze nude così col cazzo che venivo”.
A quel punto cerco di tranquillizzarla un po’ dicendole che doveva sciogliersi e manco conoscevamo queste persone. Lei si calma un po’ ma mi dice di andare nelle zona piscine.
Lì provo a riprendere un po’ l’argomento per cercare di scioglierla un po’ e le propongo di tornare tra una mezzoretta nella zona saune e nel caso non ci fosse nessuno dentro di farla completamente nudi.
Lei mi dice che sono completamente matto ridendo, io insisto un po’ e mi dice alla fine “va bene te rimani nudo, ma se entra qualcuno ti rimetti subito l’asciugamano. Io al massimo tiro un po’ giù l’asciugamano ma niente di più, mi vergogno anche se siamo soli potrebbe entrare qualcuno.”
Insomma, torniamo in sauna e visto anche l’orario nel tardo pomeriggio non c’era nessuno. Entriamo e ci mettiamo in un angolino dietro l’entrata così che se fosse entrato qualcuno ci saremmo potuti ricomporre. Io mi sdraio, completamente nudo e l’asciugamano sotto di me. Lei si siede invece accanto e si lascia andare l’asciugamano fino ad altezza ombelico facendo un sorrisino imbarazzato.
La situazione mi eccita tantissimo e tempo 10 secondi me lo ritrovo subito ritto. Lei se ne accorge e mi chiede se sono matto, potrebbe entrare qualcuno ecc.
Non le rispondo e allora lei subito dopo dice “vabe, vorrà dire che te lo copro io” e mi mette una mano sopra. Io le dico che se vuole mettere la mano lì la deve anche muovere. Lei a sorpresa si alza, controlla dalla porta che non stia arrivando nessuno e tornando lì accanto a me inizia a segarmi. Peccato che dopo nemmeno un minuto ci dobbiamo ricomporre perché sentiamo aprire la porta, era una coppia di 50enni visti prima.
Usciamo quindi poco dopo dalla sauna e decidiamo di fare un nuovo bagno di vapore che ancora non avevamo fatto. Ci rimettiamo sempre io nudo e lei con le tettine fuori, solo che stavolta entrambi seduti. La sorpresa arriva poco dopo: entra un ragazzo 30enne che ancora non avevamo incrociato, oggettivamente un bel ragazzo e si mette di fronte a noi. Rimango completamente sorpreso al fatto che, seppur si vedesse poco, la mia ragazza sia rimasta tranquillamente con le tettine di fuori, a differenza anche mia che mi ero rimesso l’asciugamano legato. Anche lui rimane con l’asciugamano legato ma noto che butta spesso lo sguardo “per caso” sulla mia ragazza.
Usciamo dal bagno di vapore per fare la doccia, nemmeno 20 secondi ed esce anche lui e lanciando un’altra occhiata verso la nostra doccia si dirige nell’altra divisa da muro. La mia ragazza mi lancia un’occhiata di sfida e mi dice “ops” sottovoce ed io sorrido.
La doccia di lui sembra non finire mai, tanto che usciamo prima noi due e ci allontaniamo. Le chiedo se si fosse divertita e lei mi dice “non sarai mica te adesso geloso?”, io cerco di fare il superiore e non cedo alla provocazione.
A quel punto torniamo in piscina per fare poi un ultimo round di sauna prima di cena.
Qualche minuto dopo vedo arrivare in piscina anche questo ragazzo, ma non dico niente a lei. Lui si mette in zona idromassaggio, dopo un qualche minuto a galleggiare nell’acqua lei mi dice “se non sei troppo geloso ti va un idromassaggio?”, io mi metto a ridere ed accetto, pensavo dentro di me “più fai la libertina te, più posso farlo anch’io”.
Fatto sta che poco dopo che arriviamo all’idromassaggio, il ragazzo inizia ad attaccare bottone con noi. A dire il vero in modo molto educata, ma ci vedevo dietro un filo di malizia. Comunque dopo esserci presentati e scambiate un paio di battute su di dove siamo, cosa facciamo nella vita ecc. lo salutiamo dicendogli che andiamo a fare un ultimo round di saune. Lui ci dice “ah bravi, tra un po’ volevo fare anch’io una saunetta”.
Noi lo salutiamo e dico alla mia ragazza “ok, mi sa che non andiamo in sauna”.
Lei: “ahh e menomale non eri geloso! Dai comunque figurati se ci segue”
Io: “guarda che non ha attaccato bottone così per caso eh, è da solo mica ha la ragazza dietro questo”
Lei: “e quindi che facciamo andiamo in camera?”
Io: “più volentieri andiamo in bagno turco, così non ci trova alle saune”
Lei però non era d’accordo sul fare il bagno turco perché preferiva una sauna che era meno forte, così mi propone di farmi qualche minuto di bagno turco e di raggiungerla poi in sauna. A quel punto accetto e mi sincero che una volta lei entrata in sauna non stesse arrivando anche questo ragazzo. Quindi entro nel bagno turco, restandoci non più di 6 minuti.
Esco, ormai la zona vapore era praticamente deserta visto l’orario. Vado verso la sauna e da lontano vedo delle altre ciabatte là fuori. Erano sicuramente di un uomo, vista la grandezza, a questo punto ero sicuro fossero sue visto che appunto non c’era praticamente più nessuno.
Mi sento un po’ sossultare prima di entrare, non sono un tipo troppo geloso ma quello lì ci stava palesemente provando con la mia ragazza.
Entro e trovo loro due a parlare l’uno di fronte all’altro, con lui di spalle rispetto a me e lei proprio di fronte. Erano tipo a distanza di un metro, lei era di fronte a lui con l’asciugamano che lasciava scoperte le tettine, mentre lui era palesemente a cazzo scoperto, ma appena ha sentito aprire la porta si è coperto subito dicendomi ridendo “ah ci chiedevamo se ci fossi morto nel bagno turco”. La cosa più incredibile è stata la faccia della mia ragazza, sbiancata appena mi ha visto entrare.
Entrato quindi dentro la sauna lui si era coperto davanti, stessa cosa ha fatto cercando di dare il meno nell’occhio possibile la mia ragazza andandosi a tirare su l’asciugamano.
C’era un po’ di imbarazzo ovviamente, che lui cercava di smorzare chiedendoci quando saremmo ripartiti, cosa avremmo fatto l’estate ecc.
Poco dopo usciamo e lo salutiamo, lei mi prende subito per un braccio e mi dice “non so nemmeno cosa dirti, se fosse successo a te avrei fatto una scenata”.
Io le dico di aspettare ad entrare in camera per dirmi come era andata, a quel punto mi dice “ma guarda che non c’è niente da dire se non quello che hai visto eh!”, io le dico che mi riferivo soltanto a come era andata la situazione.
Quindi entriamo in camera, era quasi ora di cena, ci liberiamo degli asciugamani ed entriamo insieme in doccia.
Io: “quindi? Non sono arrabbiato ma voglio sapere com’è andata nei dettagli”
Lei: “ma sei scemo? Non so cosa pensi che ti debba dire, lui è semplicemente entrato in sauna un paio di minuti dopo di me, io ero a seno nudo e mi sono ricoperta”
Io: “beh quando sono entrato io te non eri certo a seno coperto e anche lui era nudo”
Lei: “a dire il vero a me dopo è scivolato giù l’asciugamano, visto che lui si è messo nudo poi sono rimasta così, tanto mi aveva già vista nel bagno turco”
Io: “ah e ci hai parlato tranquillamente rivolta verso di lui”
Lei: “senti io non volevo nemmeno farla la spa nuda, poi mi vieni a dire te questo dopo aver visto quella ragazza che si faceva la doccia, se non c’ero io lì probabilmente le avresti fatto la visita ginecologica”
Non sapevo che dirle effettivamente, le chiedo a quel punto se non c’era altro che doveva dirmi. Lei mi dice assolutamente no, a quel punto si abbassa sulle ginocchia e mi chiede “posso fare qualcosa per farmi perdonare?” ed inizia a segarmi. Non so perché ma in quel momento quella frase mi ha fatto tremare, stavo quasi immaginando che al mio posto ci fosse quel ragazzo e non me.
La sega era diventata un pompino, nella mia mente c’era però la scena che avevo visto prima. Dopo poco la faccio tirare su e la metto a pecorina.
Stavamo godendo tantissimo e probabilmente quello che era successo aveva reso la cosa ancor più eccitante.
Ad un certo punto non so cosa mi prende, mi avvicino al suo orecchio sempre mentre era piegata a 90 e le dico: “era grosso?”
Lei ansimando: “cosa?”
Io: “dai hai capito”
Lei: “smettila”
Io: “no, ti avevo chiesto di dirmi tutto”
Lei continua ad ansimare per 5 secondi e poi dice: “si”
Io:”quanto?”
Lei: “tanto”
Stavo perdendo la bussola tra eccitazione e gelosia.
Io: “tanto quanto?”
Lei: “tanto” e nel frattempo sento che sta venendo, quindi non continuo a parlare
Finita l’ingroppata da dietro, lei si gira per far venire me con una sega.
A sorpresa riprende lei l’argomento, probabilmente presa anche dal senso di colpa.
Lei: “non pensare comunque che sia stata minuti a fissarglielo, però sarei falsa a dirti che non gliel’ho visto, anche perché era palesemente barzotto e viste le dimensioni era difficile da non vedere. Avevi ragione, ci stava palesemente provando, non si spiega sennò che si arrivato in sauna dopo due minuti e comunque vedevo mentre parlava che lo faceva per uno scopo. È un bel ragazzo, ma sappi che non ho avuto alcuna strana idea, ecco”
Io: “vabe da single te lo saresti fatto immagino”
Lei: “si, ma non in questa situazione! È stato meglio conoscerlo da fidanzata in questa situazione, mi sono rifatta gli occhi e basta”
Io: “mi stai dicendo tutte queste cose adesso perché che sono eccitato vero? Così non mi incazzo”
Lei: “scemo! Te le direi lo stesso”
Io: “ok, non c’è altro?”
Lei: “abbiamo parlato normalmente, anche se lui come ti ho detto si vedeva che stava facendo il marpione. Mi ha anche un po’ imbarazzata perché mi ha fatto i complimenti per il fisico, così ha avuto anche la scusa per guardarmi meglio le tette!”
Io: “e te?”
Lei: “l’ho semplicemente ringraziato ma ero imbarazzata, mi stava poi per dire qualcos’altro ma sei entrato te!”
A quel punto non reggevo più e sono venuto copiosamente.
Arrivati al ristorante dell’hotel vediamo che anche lui era già lì, lo salutiamo da lontano e anche lui ricambia.
Durante la cena vedevo che seppur lui avesse già finito di mangiare da un bel po, restava comunque a tavola al telefono. La mia ragazza nota subito che ogni tanto lo guardavo e mi chiede il perché.
Io le dico che a fine cena sicuramente ci avrebbe raggiunti a tavola e che stava aspettando che noi terminassimo.
Ovviamente dopo il caffè si avvicina verso di noi a parlare restando in piedi, a quel punto gli diciamo per cortesia se vuole sedersi. Lui non perde occasione e parliamo praticamente per mezz’ora, nella quale con destrezza chiede i numeri di telefono di tutti e due ed anche i profili Instagram.
Ero letteralmente incredulo a vedere così tanta sfacciataggine mascherata con molta gentilezza, tant’è che stavo iniziando ad incuriosirmi al punto che si sarebbe spinto.
Iniziava però a farsi tardi e la mattina dopo ci saremmo svegliati presto per fare un’ultima oretta di spa prima della partenza.
Dico allora alla mia ragazza che era l’ora di andare a dormire e lui ci dice: “ma se ci beviamo una bottiglia in camera da me?”, noi ringraziamo ma gli spieghiamo che ci saremmo alzati presto la mattina.
Si vedeva che fosse visibilmente dispiaciuto, comunque dopo poco riusciamo a dileguarci.
In camera io e la mia ragazza iniziamo poi a parlare del motivo di quell’invito, per me avrebbe voluto provarci ma lei dice che le sembrava strano essendoci anch’io.
Fatto sta che la mattina dopo non lo troviamo alla spa (aggiungerei con grande sorpresa) ma direttamente in piscina. Ci chiacchieriamo un po’ anche lì in maniera molto tranquilla, poi arriva il momento di andare a fare la doccia negli spogliatoi (ovviamente separati) e anche lui dice che a breve avrebbe fatto lo stesso. Quindi saluta con un doppio bacio la mia ragazza una volta fuori dall’acqua dicendole “tanto ci sentiamo” e a me dice che probabilmente ci saremmo visti nello spogliatoio.
Cosi effettivamente succede, una volta uscito dalla doccia lo trovo che stava portando i suoi vestiti dentro lo spogliatoio. Scambiamo le ultime due chiacchiere e nel mentre si tira giù il costume denudandosi completamente. A quel punto vedo quello che aveva visto la mia ragazza il giorno prima e inizia a subentrarmi di nuovo la gelosia. Non mi aveva detto una bugia nel descrivermelo, ce l’aveva davvero grosso.
Una volta salutato definitivamente ed uscito dallo spogliatoio, mi metto fuori ad attendere la mia ragazza e non faccio che pensare al fatto che sia stata seminuda davanti a lui completamente nudo.
Una volta in macchina mi vede un po’ strano e chiedendomi cosa avessi gli spiego la cosa.
Lei si mette a ridere e mi dice: “finalmente sono riuscita a tirare fuori questa gelosia!” e poi “dai vorrà dire che la prossima volta che veniamo qua potrai guardare qualche ragazza…e magari io invece chiamo lui!” e si mette a ridere.
Sembrava finita lì, ma da quel giorno ad oggi lui le ha scritto più volte su Instagram (ovviamente mette anche mi piace ad ogni singola sua foto) e se non fosse lei a tagliare il discorso le scriverebbe praticamente no stop tutti i giorni.
Perdonate la lunghezza, ma credo che questa mia esperienza sia degna di nota. Poco prima dell’estate sono stato con la mia ragazza (26 anni) in un hotel facente parte di una nota catena alberghiera, dove è vietato il costume nella parte umida.
Io sapevo bene di questa cosa, la mia ragazza no ma ho preferito avvertirla un paio di giorni prima di partire fingendo di essermene accorto dopo.
Inizialmente lei era molto titubante, ma l’ho rassicurata dicendo che non c’erano problemi, potevamo mettere l’asciugamano ecc. Lei è molto timida riguardo la nudità (bella ragazza, magra con bel culo e seconda di seno), ma soprattutto molto gelosa di me.
Fatto sta che speravo di vedere qualche bella ragazza, ma la frequentazione era per lo più over 40. Tra l’altro le poche coppie giovani prima di entrare in sauna badavano bene di tirarsi l’accappatoio praticamente fino al collo (e così ero praticamente costretto a fare anch’io su insistenza della mia ragazza).
Nella prima metà della prima giornata abbiamo visto solo qualche coppia over 50 liberamente nuda in sauna, nessuna visione che valesse la pena, con la mia ragazza non proprio felice di vedere anche un paio di anziani spaparanzati nella sauna completamente nudi.
La svolta arriva nel pomeriggio, entriamo in un bagno turco dove sembrava non esserci nessuno. In realtà c’era una coppia sulla 35ina che non sembrava avere troppi problemi a farsi vedere, anche se molto era offuscato dal vapore. Sedendoci eravamo più vicini, si poteva chiaramente vedere la ragazza con l’asciugamano calato e che dava piena visione delle sue tette. La mia ragazza resiste non più di 3 minuti e poi fa cenno di uscire per farci la doccia (ne erano presenti 2 subito lì fuori). Nel frattempo che lei si butta sotto il getto dell’acqua escono fuori anche il ragazzo e la ragazza liberamente nudi e vanno insieme sotto l’altra doccia. Ho avuto poco modo di vedere la lei sotto la doccia anche perché la mia ragazza stava palesemente guardandomi per vedere se sbirciavo e nel frattempo mi chiedeva di coprirla per non farsi vedere nuda. Entro poi io in doccia e nel mentre i due se ne vanno.
Subito dopo la mia ragazza mi dice sottovoce: “se sapevo che ti potevi vedere altre ragazze nude così col cazzo che venivo”.
A quel punto cerco di tranquillizzarla un po’ dicendole che doveva sciogliersi e manco conoscevamo queste persone. Lei si calma un po’ ma mi dice di andare nelle zona piscine.
Lì provo a riprendere un po’ l’argomento per cercare di scioglierla un po’ e le propongo di tornare tra una mezzoretta nella zona saune e nel caso non ci fosse nessuno dentro di farla completamente nudi.
Lei mi dice che sono completamente matto ridendo, io insisto un po’ e mi dice alla fine “va bene te rimani nudo, ma se entra qualcuno ti rimetti subito l’asciugamano. Io al massimo tiro un po’ giù l’asciugamano ma niente di più, mi vergogno anche se siamo soli potrebbe entrare qualcuno.”
Insomma, torniamo in sauna e visto anche l’orario nel tardo pomeriggio non c’era nessuno. Entriamo e ci mettiamo in un angolino dietro l’entrata così che se fosse entrato qualcuno ci saremmo potuti ricomporre. Io mi sdraio, completamente nudo e l’asciugamano sotto di me. Lei si siede invece accanto e si lascia andare l’asciugamano fino ad altezza ombelico facendo un sorrisino imbarazzato.
La situazione mi eccita tantissimo e tempo 10 secondi me lo ritrovo subito ritto. Lei se ne accorge e mi chiede se sono matto, potrebbe entrare qualcuno ecc.
Non le rispondo e allora lei subito dopo dice “vabe, vorrà dire che te lo copro io” e mi mette una mano sopra. Io le dico che se vuole mettere la mano lì la deve anche muovere. Lei a sorpresa si alza, controlla dalla porta che non stia arrivando nessuno e tornando lì accanto a me inizia a segarmi. Peccato che dopo nemmeno un minuto ci dobbiamo ricomporre perché sentiamo aprire la porta, era una coppia di 50enni visti prima.
Usciamo quindi poco dopo dalla sauna e decidiamo di fare un nuovo bagno di vapore che ancora non avevamo fatto. Ci rimettiamo sempre io nudo e lei con le tettine fuori, solo che stavolta entrambi seduti. La sorpresa arriva poco dopo: entra un ragazzo 30enne che ancora non avevamo incrociato, oggettivamente un bel ragazzo e si mette di fronte a noi. Rimango completamente sorpreso al fatto che, seppur si vedesse poco, la mia ragazza sia rimasta tranquillamente con le tettine di fuori, a differenza anche mia che mi ero rimesso l’asciugamano legato. Anche lui rimane con l’asciugamano legato ma noto che butta spesso lo sguardo “per caso” sulla mia ragazza.
Usciamo dal bagno di vapore per fare la doccia, nemmeno 20 secondi ed esce anche lui e lanciando un’altra occhiata verso la nostra doccia si dirige nell’altra divisa da muro. La mia ragazza mi lancia un’occhiata di sfida e mi dice “ops” sottovoce ed io sorrido.
La doccia di lui sembra non finire mai, tanto che usciamo prima noi due e ci allontaniamo. Le chiedo se si fosse divertita e lei mi dice “non sarai mica te adesso geloso?”, io cerco di fare il superiore e non cedo alla provocazione.
A quel punto torniamo in piscina per fare poi un ultimo round di sauna prima di cena.
Qualche minuto dopo vedo arrivare in piscina anche questo ragazzo, ma non dico niente a lei. Lui si mette in zona idromassaggio, dopo un qualche minuto a galleggiare nell’acqua lei mi dice “se non sei troppo geloso ti va un idromassaggio?”, io mi metto a ridere ed accetto, pensavo dentro di me “più fai la libertina te, più posso farlo anch’io”.
Fatto sta che poco dopo che arriviamo all’idromassaggio, il ragazzo inizia ad attaccare bottone con noi. A dire il vero in modo molto educata, ma ci vedevo dietro un filo di malizia. Comunque dopo esserci presentati e scambiate un paio di battute su di dove siamo, cosa facciamo nella vita ecc. lo salutiamo dicendogli che andiamo a fare un ultimo round di saune. Lui ci dice “ah bravi, tra un po’ volevo fare anch’io una saunetta”.
Noi lo salutiamo e dico alla mia ragazza “ok, mi sa che non andiamo in sauna”.
Lei: “ahh e menomale non eri geloso! Dai comunque figurati se ci segue”
Io: “guarda che non ha attaccato bottone così per caso eh, è da solo mica ha la ragazza dietro questo”
Lei: “e quindi che facciamo andiamo in camera?”
Io: “più volentieri andiamo in bagno turco, così non ci trova alle saune”
Lei però non era d’accordo sul fare il bagno turco perché preferiva una sauna che era meno forte, così mi propone di farmi qualche minuto di bagno turco e di raggiungerla poi in sauna. A quel punto accetto e mi sincero che una volta lei entrata in sauna non stesse arrivando anche questo ragazzo. Quindi entro nel bagno turco, restandoci non più di 6 minuti.
Esco, ormai la zona vapore era praticamente deserta visto l’orario. Vado verso la sauna e da lontano vedo delle altre ciabatte là fuori. Erano sicuramente di un uomo, vista la grandezza, a questo punto ero sicuro fossero sue visto che appunto non c’era praticamente più nessuno.
Mi sento un po’ sossultare prima di entrare, non sono un tipo troppo geloso ma quello lì ci stava palesemente provando con la mia ragazza.
Entro e trovo loro due a parlare l’uno di fronte all’altro, con lui di spalle rispetto a me e lei proprio di fronte. Erano tipo a distanza di un metro, lei era di fronte a lui con l’asciugamano che lasciava scoperte le tettine, mentre lui era palesemente a cazzo scoperto, ma appena ha sentito aprire la porta si è coperto subito dicendomi ridendo “ah ci chiedevamo se ci fossi morto nel bagno turco”. La cosa più incredibile è stata la faccia della mia ragazza, sbiancata appena mi ha visto entrare.
Entrato quindi dentro la sauna lui si era coperto davanti, stessa cosa ha fatto cercando di dare il meno nell’occhio possibile la mia ragazza andandosi a tirare su l’asciugamano.
C’era un po’ di imbarazzo ovviamente, che lui cercava di smorzare chiedendoci quando saremmo ripartiti, cosa avremmo fatto l’estate ecc.
Poco dopo usciamo e lo salutiamo, lei mi prende subito per un braccio e mi dice “non so nemmeno cosa dirti, se fosse successo a te avrei fatto una scenata”.
Io le dico di aspettare ad entrare in camera per dirmi come era andata, a quel punto mi dice “ma guarda che non c’è niente da dire se non quello che hai visto eh!”, io le dico che mi riferivo soltanto a come era andata la situazione.
Quindi entriamo in camera, era quasi ora di cena, ci liberiamo degli asciugamani ed entriamo insieme in doccia.
Io: “quindi? Non sono arrabbiato ma voglio sapere com’è andata nei dettagli”
Lei: “ma sei scemo? Non so cosa pensi che ti debba dire, lui è semplicemente entrato in sauna un paio di minuti dopo di me, io ero a seno nudo e mi sono ricoperta”
Io: “beh quando sono entrato io te non eri certo a seno coperto e anche lui era nudo”
Lei: “a dire il vero a me dopo è scivolato giù l’asciugamano, visto che lui si è messo nudo poi sono rimasta così, tanto mi aveva già vista nel bagno turco”
Io: “ah e ci hai parlato tranquillamente rivolta verso di lui”
Lei: “senti io non volevo nemmeno farla la spa nuda, poi mi vieni a dire te questo dopo aver visto quella ragazza che si faceva la doccia, se non c’ero io lì probabilmente le avresti fatto la visita ginecologica”
Non sapevo che dirle effettivamente, le chiedo a quel punto se non c’era altro che doveva dirmi. Lei mi dice assolutamente no, a quel punto si abbassa sulle ginocchia e mi chiede “posso fare qualcosa per farmi perdonare?” ed inizia a segarmi. Non so perché ma in quel momento quella frase mi ha fatto tremare, stavo quasi immaginando che al mio posto ci fosse quel ragazzo e non me.
La sega era diventata un pompino, nella mia mente c’era però la scena che avevo visto prima. Dopo poco la faccio tirare su e la metto a pecorina.
Stavamo godendo tantissimo e probabilmente quello che era successo aveva reso la cosa ancor più eccitante.
Ad un certo punto non so cosa mi prende, mi avvicino al suo orecchio sempre mentre era piegata a 90 e le dico: “era grosso?”
Lei ansimando: “cosa?”
Io: “dai hai capito”
Lei: “smettila”
Io: “no, ti avevo chiesto di dirmi tutto”
Lei continua ad ansimare per 5 secondi e poi dice: “si”
Io:”quanto?”
Lei: “tanto”
Stavo perdendo la bussola tra eccitazione e gelosia.
Io: “tanto quanto?”
Lei: “tanto” e nel frattempo sento che sta venendo, quindi non continuo a parlare
Finita l’ingroppata da dietro, lei si gira per far venire me con una sega.
A sorpresa riprende lei l’argomento, probabilmente presa anche dal senso di colpa.
Lei: “non pensare comunque che sia stata minuti a fissarglielo, però sarei falsa a dirti che non gliel’ho visto, anche perché era palesemente barzotto e viste le dimensioni era difficile da non vedere. Avevi ragione, ci stava palesemente provando, non si spiega sennò che si arrivato in sauna dopo due minuti e comunque vedevo mentre parlava che lo faceva per uno scopo. È un bel ragazzo, ma sappi che non ho avuto alcuna strana idea, ecco”
Io: “vabe da single te lo saresti fatto immagino”
Lei: “si, ma non in questa situazione! È stato meglio conoscerlo da fidanzata in questa situazione, mi sono rifatta gli occhi e basta”
Io: “mi stai dicendo tutte queste cose adesso perché che sono eccitato vero? Così non mi incazzo”
Lei: “scemo! Te le direi lo stesso”
Io: “ok, non c’è altro?”
Lei: “abbiamo parlato normalmente, anche se lui come ti ho detto si vedeva che stava facendo il marpione. Mi ha anche un po’ imbarazzata perché mi ha fatto i complimenti per il fisico, così ha avuto anche la scusa per guardarmi meglio le tette!”
Io: “e te?”
Lei: “l’ho semplicemente ringraziato ma ero imbarazzata, mi stava poi per dire qualcos’altro ma sei entrato te!”
A quel punto non reggevo più e sono venuto copiosamente.
Arrivati al ristorante dell’hotel vediamo che anche lui era già lì, lo salutiamo da lontano e anche lui ricambia.
Durante la cena vedevo che seppur lui avesse già finito di mangiare da un bel po, restava comunque a tavola al telefono. La mia ragazza nota subito che ogni tanto lo guardavo e mi chiede il perché.
Io le dico che a fine cena sicuramente ci avrebbe raggiunti a tavola e che stava aspettando che noi terminassimo.
Ovviamente dopo il caffè si avvicina verso di noi a parlare restando in piedi, a quel punto gli diciamo per cortesia se vuole sedersi. Lui non perde occasione e parliamo praticamente per mezz’ora, nella quale con destrezza chiede i numeri di telefono di tutti e due ed anche i profili Instagram.
Ero letteralmente incredulo a vedere così tanta sfacciataggine mascherata con molta gentilezza, tant’è che stavo iniziando ad incuriosirmi al punto che si sarebbe spinto.
Iniziava però a farsi tardi e la mattina dopo ci saremmo svegliati presto per fare un’ultima oretta di spa prima della partenza.
Dico allora alla mia ragazza che era l’ora di andare a dormire e lui ci dice: “ma se ci beviamo una bottiglia in camera da me?”, noi ringraziamo ma gli spieghiamo che ci saremmo alzati presto la mattina.
Si vedeva che fosse visibilmente dispiaciuto, comunque dopo poco riusciamo a dileguarci.
In camera io e la mia ragazza iniziamo poi a parlare del motivo di quell’invito, per me avrebbe voluto provarci ma lei dice che le sembrava strano essendoci anch’io.
Fatto sta che la mattina dopo non lo troviamo alla spa (aggiungerei con grande sorpresa) ma direttamente in piscina. Ci chiacchieriamo un po’ anche lì in maniera molto tranquilla, poi arriva il momento di andare a fare la doccia negli spogliatoi (ovviamente separati) e anche lui dice che a breve avrebbe fatto lo stesso. Quindi saluta con un doppio bacio la mia ragazza una volta fuori dall’acqua dicendole “tanto ci sentiamo” e a me dice che probabilmente ci saremmo visti nello spogliatoio.
Cosi effettivamente succede, una volta uscito dalla doccia lo trovo che stava portando i suoi vestiti dentro lo spogliatoio. Scambiamo le ultime due chiacchiere e nel mentre si tira giù il costume denudandosi completamente. A quel punto vedo quello che aveva visto la mia ragazza il giorno prima e inizia a subentrarmi di nuovo la gelosia. Non mi aveva detto una bugia nel descrivermelo, ce l’aveva davvero grosso.
Una volta salutato definitivamente ed uscito dallo spogliatoio, mi metto fuori ad attendere la mia ragazza e non faccio che pensare al fatto che sia stata seminuda davanti a lui completamente nudo.
Una volta in macchina mi vede un po’ strano e chiedendomi cosa avessi gli spiego la cosa.
Lei si mette a ridere e mi dice: “finalmente sono riuscita a tirare fuori questa gelosia!” e poi “dai vorrà dire che la prossima volta che veniamo qua potrai guardare qualche ragazza…e magari io invece chiamo lui!” e si mette a ridere.
Sembrava finita lì, ma da quel giorno ad oggi lui le ha scritto più volte su Instagram (ovviamente mette anche mi piace ad ogni singola sua foto) e se non fosse lei a tagliare il discorso le scriverebbe praticamente no stop tutti i giorni.