Esperienza reale Io e la mia migliore amica

Sincero vorrei una relazione seria. So che magari, con una scopata e basta, finirebbe anche l’amicizia
se siete molto amici...sara' difficile nasci una cosa seria...perche' lei ti vede come amico...al massimo puo' capitare del sesso......una serata dove si e' bevuto un po'...o magari qualcosina di soft , vedi una gita ecc..

se siete molto amici...sara' difficile nasci una cosa seria...perche' lei ti vede come amico...al massimo puo' capitare del sesso......una serata dove si e' bevuto un po'...o magari qualcosina di soft , vedi una gita ecc..
Puoi anche aver ragione, però dice sempre che c’è un legame speciale tra di noi… non so, poi io ovviamente sono condizionato

A volte capita....ricordo un mio amico...dopo anni ha sposato una ragazza che all'inizio si confidava con lui...erano diventati amici...poi pian piano , vacanze insieme....e dopo anni si sono fidanzati e poi sposati

Io ho esperienze di ex che erano amiche e di mie amici che tutt'ora stanno con loro migliori amiche, non è qualcosa di impossibile ma è tutto da valutare come dicevo. Già che lei ne parli in determinati termini può mostrare un'apertura ma è da considerare come approcciarla e capire anche lei cosa vorrebbe

Tu se ne hai la possibilità passa più tempo possibile con lei e cerca di sondare un po' il terreno sia fisicamente che magari facendo riflessioni assieme dove si può aprire di più nei tuoi confronti e facci sapere come progredisce la situazione

Salve a tutti, lei è la mia migliore amica. Si chiama Maddalena e viviamo entrambi nel sud italia. Sono suo migliore amico da molti anni, lei ha condiviso quasi tutta la sua vita con me e io ho fatto lo stesso. Da qualche mese però, sento che è scattato qualcosa di diverso in me: non riesco a non pensare a lei. Non fraintendetemi, l’affetto c’è sempre stato ma ultimamente la penso dalla mattina alla sera anche in chiave erotica. Spesso mi ritrovo a casa sua e ogni volta impazzisco: amo il suo visino dolce ad accogliermi, i suoi piedini sempre scalzi (si, anche se siamo a gennaio), il suo fisico asciutto. Cerco qualcuno con cui parlare di lei e che sia interessato a tenersi aggiornatoVisualizza allegato 23977478
Me lo fa arrapare

Back
Top Bottom