ttralalala
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 3
Metti qualche foto del profilo Instagram
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Siii provaSi è lasciata da qualche mese, una storia abbastanza importante da 4 anni e più. Se dovessi vedere l’occasione sinceramente proverei a costruire qualcosa
Inizia a buttarti, in amicizia è permesso molto se il tutto è costruito bene, tu però cosa vorresti principalmente?Si è lasciata da qualche mese, una storia abbastanza importante da 4 anni e più. Se dovessi vedere l’occasione sinceramente proverei a costruire qualcosa
Sincero vorrei una relazione seria. So che magari, con una scopata e basta, finirebbe anche l’amiciziaInizia a buttarti, in amicizia è permesso molto se il tutto è costruito bene, tu però cosa vorresti principalmente?
Comprensibile, è un po' però da studiare il tuo approccio e il modo in cui lei rispondeSincero vorrei una relazione seria. So che magari, con una scopata e basta, finirebbe anche l’amicizia
È questo che mi confonde, perchè lei di carattere è sempre molto affettuosa. Mi dice sempre che le manco e non vede l’ora di vedermi, inoltre non le dispiace avere parecchio contatto fisico con meComprensibile, è un po' però da studiare il tuo approccio e il modo in cui lei risponde
Del tipo? Ti sei mai spinto a tastare un po' la situazione?È questo che mi confonde, perchè lei di carattere è sempre molto affettuosa. Mi dice sempre che le manco e non vede l’ora di vedermi, inoltre non le dispiace avere parecchio contatto fisico con me
Ovviamente non in atteggiamenti intimi, ma non si fa problemi a sedersi su di me, sdraiarsi anche su di me o farsi toccare le gambe per esempioDel tipo? Ti sei mai spinto a tastare un po' la situazione?
Che piediniEccola a voiVisualizza allegato 23977796
se siete molto amici...sara' difficile nasci una cosa seria...perche' lei ti vede come amico...al massimo puo' capitare del sesso......una serata dove si e' bevuto un po'...o magari qualcosina di soft , vedi una gita ecc..Sincero vorrei una relazione seria. So che magari, con una scopata e basta, finirebbe anche l’amicizia
Puoi anche aver ragione, però dice sempre che c’è un legame speciale tra di noi… non so, poi io ovviamente sono condizionatose siete molto amici...sara' difficile nasci una cosa seria...perche' lei ti vede come amico...al massimo puo' capitare del sesso......una serata dove si e' bevuto un po'...o magari qualcosina di soft , vedi una gita ecc..
l'ho letto dopo aver commentato....bo ....spero per te che provi anche lei qualcosa oltre l'amicizia...perche' e' davvero una bellissima ragazzaOvviamente non in atteggiamenti intimi, ma non si fa problemi a sedersi su di me, sdraiarsi anche su di me o farsi toccare le gambe per esempio
Speriamol'ho letto dopo aver commentato....bo ....spero per te che provi anche lei qualcosa oltre l'amicizia...perche' e' davvero una bellissima ragazza
ahaha c’è speranzaA volte capita....ricordo un mio amico...dopo anni ha sposato una ragazza che all'inizio si confidava con lui...erano diventati amici...poi pian piano , vacanze insieme....e dopo anni si sono fidanzati e poi sposati
Me lo fa arrapareSalve a tutti, lei è la mia migliore amica. Si chiama Maddalena e viviamo entrambi nel sud italia. Sono suo migliore amico da molti anni, lei ha condiviso quasi tutta la sua vita con me e io ho fatto lo stesso. Da qualche mese però, sento che è scattato qualcosa di diverso in me: non riesco a non pensare a lei. Non fraintendetemi, l’affetto c’è sempre stato ma ultimamente la penso dalla mattina alla sera anche in chiave erotica. Spesso mi ritrovo a casa sua e ogni volta impazzisco: amo il suo visino dolce ad accogliermi, i suoi piedini sempre scalzi (si, anche se siamo a gennaio), il suo fisico asciutto. Cerco qualcuno con cui parlare di lei e che sia interessato a tenersi aggiornatoVisualizza allegato 23977478