Incontri bisex e le nostre esperienze

Di recente ho avuto un incontro con un ragazzo curato e tutto depilato, entrambi attivi quindi ci siamo dedicati a fare dei bei 69 e frot con annessa venuta sui nostri arnesi. Non so se uno schizzo si può considerare venuta in bocca, sta di fatto che mentre facevamo la 69 ad un certo punto lui è esploso quella frazione di secondo che lo avevo ancora in bocca e ho preso appena il primo schizzo (non l'ho neanche ingoiato per sicurezza). Avevo già avuto incontri bsx con altri ma un po' meno soddisfacenti perché erano più passivi e meno in tiro. Mancava solo che limonavamo ma nel primo incontro non è scattato nessun bacio anche se lui avrebbe voluto, ma d'accordo con lui vedremo nel prossimi se scatterà.

Ultima modifica:
Di recente ho avuto un incontro con un ragazzo curato e tutto depilato, entrambi attivi quindi ci siamo dedicati a fare dei bei 69 e frot con annessa venuta sui nostri arnesi. Non so se uno schizzo si può considerare venuta in bocca, sta di fatto che mentre facevamo la 69 ad un certo punto lui è esploso quella frazione di secondo che lo avevo ancora in bocca e ho preso appena il primo schizzo (non l'ho neanche ingoiato per sicurezza). Avevo già avuto incontri bsx con altri ma un po' meno soddisfacenti perché erano più passivi e meno in tiro. Mancava solo che limonavamo ma nel primo incontro non è scattato nessun bacio anche se lui avrebbe voluto, ma d'accordo con lui vedremo nel prossimi se scatterà.
Domani probabilmente si replica...

da quando mi sono lasciato con la mia ragazza, ho iniziato a frequentare un ragazzo brasiliano molto carino e dolce che abita a 30 km da casa mia, mio coetaneo.
il modo in cui mi accarezza e mi tocca è indescrivibile, molto meglio delle ragazze che ho avuto, stare con lui mi fa dimenticare tutte le difficoltà della vita.
quando lo vado a trovare mi accoglie vestito solo di uno slip nero, io gli salto addosso e glie lo sfilo subito per succhiargli il cazzo e baciare il suo splendido corpo dappertutto.

ha uno splendido cazzone selvaggio, molto grosso e con un folto ciuffo di peli ricci e neri. ho una grande voglia di farmi inculare da lui come una puttana, ma ho un po' di paura perchè sarebbe la prima volta e ce l'ha bello grosso.

da quando mi sono lasciato con la mia ragazza, ho iniziato a frequentare un ragazzo brasiliano molto carino e dolce che abita a 30 km da casa mia, mio coetaneo.
il modo in cui mi accarezza e mi tocca è indescrivibile, molto meglio delle ragazze che ho avuto, stare con lui mi fa dimenticare tutte le difficoltà della vita.
quando lo vado a trovare mi accoglie vestito solo di uno slip nero, io gli salto addosso e glie lo sfilo subito per succhiargli il cazzo e baciare il suo splendido corpo dappertutto.

ha uno splendido cazzone selvaggio, molto grosso e con un folto ciuffo di peli ricci e neri. ho una grande voglia di farmi inculare da lui come una puttana, ma ho un po' di paura perchè sarebbe la prima volta e ce l'ha bello grosso.
Avevi già avuto esperienze prima o sei passato di colpo dalla figa al cazzo?

topic bellissimo. io ho iniziato perchè sin da piccolo immaginavo un rapporto con un uomo, la cosa è andata in crescendo, ad un certo punto mi son detto che assolutamente dovevo succhiare un cazzo, volevo capire se veramente mi piaceva avere una cappella in bocca e assaporarla..ho sempre avuto la passione per i vecchi, si, infatti il mio primo uomo aveva 80 anni e sono andato a casa sua 2 volte. le volte seguenti sono state con uomini un po più giovani, ma sempre abbastanza adulti. mano a mano comunque ho preso esperienza ed ora so essere una vera troia con chi mi scopa, l'importante è essere sicuro della privacy, se sono tranquillo allora assicuro il meglio di me, intendo non essere sputtanato perchè son segreto. infatti prediligo gli uomini sposati perchè con loro vado sul sicuro, non rischiano raccontando certe cose in giro

Ho letto con curiosità tutto il topic, io ho il pensiero di provare un esperienza con un altro uomo. non so perchè mi sfiora questo pensiero qualhce volta, solo per qualcosa di preciso.. boh.. spero di leggere altri vostri racconti, per me sarebbe una prima volta.. qualcuno può raccontare com'è stata la prima prova che avete vissuto..? Una brutta reazione, un senso di rifiuto.. avete pensato di poter provare questo prima di cimentarvi?

Ho letto con curiosità tutto il topic, io ho il pensiero di provare un esperienza con un altro uomo. non so perchè mi sfiora questo pensiero qualhce volta, solo per qualcosa di preciso.. boh.. spero di leggere altri vostri racconti, per me sarebbe una prima volta.. qualcuno può raccontare com'è stata la prima prova che avete vissuto..? Una brutta reazione, un senso di rifiuto.. avete pensato di poter provare questo prima di cimentarvi?
Intendi in assoluto con un caxxo o con un uomo? Siccome la mia prima in assoluto è stata con una trav.

Ho risposto all'annuncìo per curiosità, al primo incontro ero imbarazzato ma come ha cominciato a stuzzicarmi ho avuto una erezione incredibile e quando ho cominciato a fargli un pompino mi è piaciuto tanto da innamorarmi del cazzo e ancora oggi ne sono ghiotto. Sono sposato adoro la figa ma quando mi capita un cazzo da succhiare sono in paradiso

Ho risposto all'annuncìo per curiosità, al primo incontro ero imbarazzato ma come ha cominciato a stuzzicarmi ho avuto una erezione incredibile e quando ho cominciato a fargli un pompino mi è piaciuto tanto da innamorarmi del cazzo e ancora oggi ne sono ghiotto. Sono sposato adoro la figa ma quando mi capita un cazzo da succhiare sono in paradiso
Portato a termine il pompino?

Mai avuto a che fare con attributi maschili oltre i miei..
Allora la prima in assoluto è stata con una trav conosciuta su Tinder.

Per farla breve, già da tempo prima stavo cercando qualcuno con cui provare ma invano perché pieno di chiacchieroni e segaioli che poi spariscono nel momento di concretizzare un incontro e tanti altri che non rispecchiavano quello che cercavo perché sono molto selettivo. Quando neanche tanto ci pensavo più, un pomeriggio di fine estate entro su Tinder e inaspettatamente faccio match con questa trav della mia zona, abbastanza femminile, sotto i 30 anni, bella voce, alta sugli 1.80, fisico tonico con belle gambe e culo e almeno in foto non aveva neanche l'ombra della barba. Lei da subito si rende disponibile e sembra quasi invaghita tanto che mi chiede di sentire pure la mia voce e mi continua a cercare lei. Io all'inizio ero un po' titubante perché comunque sarebbe stato il primo incontro in assoluto però siccome, come detto anche all'inizio, da tempo stavo cercando qualcuno, anche maschi, e mi capita un occasione d'oro con una trav così alla fine mi decido e ci organizziamo due giorni dopo da lei che a sorpresa e con grande gioia ospitava pure. Poi magari vi racconto la seconda parte.

Ultima modifica:
Io sono di Torino e i miei sono i più classici degli incontri, un aperitivo giusto per conoscerci e fare due chiacchiere e se è positivo si va in macchina in un posto appartato a guardare le foto delle nostre compagne o amiche che ci eccitano, iniziamo a segarci e poi viene tutto di conseguenza

bè la devi raccontare bisbetico. eh
Per farla breve... Una volta arrivato al suo portone mi apre e appare lei come era in foto. Era con i tacchi e gli slip. Iniziamo subito a limonare appena entro e nel mentre ci tocchiamo e quasi subito la mano va dentro i suoi slip e la sua nei miei. Toccare un pacco per la prima volta è stata una bella sensazione. Così continuamo a toccarci a vicenda e ci buttiamo sul suo letto e continuano a limonare. Devo dire che mentre la baciavo, per quanto lei non avevesse barba, sentivo un po' pizzicare sotto la bocca, la zona della mosca per intenderci, però si sa che in questo genere di incontri fa parte del gioco, però per il resto era come se stessi baciando una donna! Poi siamo passati a succhiarci a vicenda con un bel 69. Anche lì bella esperienza succhiarlo per la prima volta. Purtroppo non lo aveva molto duro perché era passiva e non l'ho potuto gustare bene in tiro e più a lungo (cosa che ho approfondito tempo dopo in altri incontri) però è stato comunque soddisfacendo prenderlo in bocca. Infine l'ho scopata (da protetto) limonando sempre nel mentre fino ad arrivare.

Ultima modifica:
Parliamo dei nostri incontri bsx, le nostre esperienze, come abbiamo iniziato, cosa abbiamo fatto e quello che vorremmo fare. Diamo anche consigli a chi vorrebbe provare ma ancora non ha avuto l'occasione.
Il desiderio mi è venuto quando il ragazzo ha iniziato a guardarmi con interesse. C’è stata una volta in cui un ragazzo in treno ha cominciato a corteggiarmi e per un po’ ritardo ero molto giovane e mi ha anche accompagnato a casa. Mi ha chiesto di uscire con lui, ma poi non se n’è fatta nulla in quel periodo iniziava a vedere una ragazza da cui tenevo molto questo però mi ha fatto venire voglia di provare.

Il desiderio mi è venuto quando il ragazzo ha iniziato a guardarmi con interesse. C’è stata una volta in cui un ragazzo in treno ha cominciato a corteggiarmi e per un po’ ritardo ero molto giovane e mi ha anche accompagnato a casa. Mi ha chiesto di uscire con lui, ma poi non se n’è fatta nulla in quel periodo iniziava a vedere una ragazza da cui tenevo molto questo però mi ha fatto venire voglia di provare.
E poi hai provato?

Back
Top Bottom