Esperienza reale Il Matrimonio

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
9,128
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Questo è successo qualche anno fa, mia moglie e il suo fidanzato si frequentavano da circa un anno e a quel tempo erano diventati grandi amici.

I loro appuntamenti consistevano solitamente nell'uscire per un drink o una cena per un paio d'ore, poi prendere una stanza d'albergo e divertirsi fino alle 2 o alle 3 del mattino prima che lei tornasse a casa, spesso anche in presenza di amici del suo fidanzato sempre ben forniti e molto giovani come piace a mia moglie.

Un pomeriggio del fine settimana eravamo solo intenti a fare le cose in casa quando è venuta da me, ho capito che aveva qualcosa in mente e sembrava un po' nervosa e arrossata.

Ha detto "Posso chiederti una cosa... e va benissimo se dici di no..."

Le ho chiesto cosa le passasse per la testa.
"Un collega di Marco si sposa il prossimo fine settimana... e Marco mi ha chiesto se potevo andare con lui come suo ospite".

Ovviamente le ho detto che per me andava benissimo e le ho chiesto perché sembrava così nervosa a chiederlo.

"Beh, è fuori città, sarebbe una notte, e ho pensato che forse potresti trovarlo un po' troppo... sai... forse troppo intimo o troppo romantico o qualsiasi cosa... come se fosse una specie di "Coppia".
Ho riso un po' nervosamente anch'io "Oh, sì, capisco cosa intendi..." Il mio cazzo si stava già indurendo "Beh, voglio dire so che tu e Marco siete diventati grandi amici, e immagino che non sia che non vi siate già messi d'accordo da un po', quindi di sicuro! Dovresti andare! Sarà divertente!"

Era assolutamente raggiante! Potevo vedere il suo nervosismo trasformarsi in eccitazione e gioia "OMG Grazie mille!" mi ha baciato "Devo andare a chiamarlo e farglielo sapere!"

Lei è andata in camera da letto, ho sentito che gli diceva eccitata che "aveva trovato una soluzione" e che sarebbe riuscita ad andare, l'ho sentita ridere e stavano pianificando come incontrarsi e tutto il resto, come al solito quando hanno finito l'ho sentita dire "Sarà così divertente! Non vedo l'ora! Oh, non preoccuparti, mi riposerò sicuramente lol... Ti amo anch'io, ti mando un messaggio più tardi"

Sono tornato a fare un po' di giardinaggio quando è uscita vestita in modo un po' carino "Esco a fare un po' di shopping, devo trovare un vestito per il matrimonio" e poi mi ha dato un bacio e un abbraccio e mi ha ringraziato di nuovo per averla supportata.

Devo dirti che è stato piuttosto eccitante vedere mia moglie andarsene e salire in macchina, andare a prendere un bel vestito da indossare per un appuntamento di nozze con un altro uomo.

Eravamo entrambi così eccitati per tutta la settimana, non ne abbiamo parlato molto se non per accennarlo casualmente, ma era chiaramente tutto ciò a cui entrambi riuscivamo a pensare.

Venerdì pomeriggio si è presa una pausa dal lavoro ed è andata a ritirare il suo vestito, si è fatta fare manicure e pedicure, si è fatta anche la ceretta bikini. È tornata a casa con i capelli ovviamente sistemati, le mèches e un taglio, e con una borsa di un negozio di lingerie locale, così come il suo vestito e le scarpe nuove.

Ha passato tutto il sabato mattina a prepararsi, ero così duro a guardarla fare il bagno, radersi, pettinarsi... Alla fine ha deciso di indossare collant, niente mutandine sotto, e ha preso solo la lingerie per dopo il matrimonio.

Il matrimonio era a un paio d'ore di macchina e hanno deciso di incontrarsi all'hotel e partire da lì. Hanno bevuto qualcosa prima di andare e poi lui li ha accompagnati in chiesa.
Non ho più sentito niente da lei fino all'una di notte circa quando ho ricevuto una chiamata, era ovovviamente Elena e si stava divertendo un mondo!

Mi ha ringraziato di nuovo e ha detto che voleva solo fare il check-in, ha detto che si stava divertendo un mondo e che il bar stava per chiudere e che stavano solo salutando tutti prima di dirigersi all'hotel.
Le ho detto di divertirsi e lei ha detto "Lo farò... Sono eccitata come l'inferno e mi farò scopare tutta la notte da lui, tesoro"... Sì, era Thomas, tutto bene! lol.

Ho ricevuto un messaggio circa 40 minuti dopo, solo una foto di lei che mi mandava un bacio con il testo "Ti mando un messaggio domattina, per favore non rispondermi fai il bravo cornuto".

La cosa successiva che ho sentito era la mattina, solo "Buongiorno mio cornutone! Sarò a casa verso le 2:30, non vedo l'ora di ricontattarti e raccontarti la mia serata hot molto hot!"

Back
Top Bottom