Ciao a tutti, io mi sono iscritto apposta per postare questo tread che mai avrei pensato di scrivere. Come da titolo sono fortemente combattuto negli ultimi giorni se provare per la prima volta una trans, nello specifico una ladyboy thai, massaggiatrice carina. Avviene inizialmente il massaggio e poi quando ci si gira, se sì vuole si fa altro, ovviamente l'operatrice userà la sua abilità per farti fare altro si presume. Ed essendo io combatturo e incredibilmente curioso il fatto che la parte hot sia facoltativa ed allo stesso tempo vieni tentato, mi fa impazzire. Non so cosa accadrebbe ma dal desiderio che ho credo che la situazione diventerebbe calda. Penso dentro di me che non possa accadere per nessuno motivo al mondo, una parte di me non vuole.
L'idea di trovarne la nuda di fianco mi fa impazzire. Potrei reagire con zero attrazione oppure con un emozione enorme. L'idea di eventualmente assaggiare il suo.. mi fa impazzire, anche dalla curiosità. Credo che avrei la sensazione di sognare talmente assurdo, potrei piangere.. chi lo sa. Ho paura di non eccitarmi più per una donna se va bene la cosa, ed essendo etero è un problema. Ho paura di vergognarmi di me stesso. Volevo chiedervi un parere.
Volevo sapere cosa si prova a prenderlo in bocca la prima volta, quale sapore si sente, come ci si sente.
Volevo sapere se qualcuno di voi si è pentito anche solo parzialmente.
Ah a proposito, ci sono già andato ma non era disponibile, mi sono sentito più deluso che graziato ammetto.
Grazie.
L'idea di trovarne la nuda di fianco mi fa impazzire. Potrei reagire con zero attrazione oppure con un emozione enorme. L'idea di eventualmente assaggiare il suo.. mi fa impazzire, anche dalla curiosità. Credo che avrei la sensazione di sognare talmente assurdo, potrei piangere.. chi lo sa. Ho paura di non eccitarmi più per una donna se va bene la cosa, ed essendo etero è un problema. Ho paura di vergognarmi di me stesso. Volevo chiedervi un parere.
Volevo sapere cosa si prova a prenderlo in bocca la prima volta, quale sapore si sente, come ci si sente.
Volevo sapere se qualcuno di voi si è pentito anche solo parzialmente.
Ah a proposito, ci sono già andato ma non era disponibile, mi sono sentito più deluso che graziato ammetto.
Grazie.