Rainmaker89
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 118
- Punti
- 34
Con questo ha già superato la sua amica Irifit che ha qualche anno di esperienza in più di lei...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se ci metti in più che Irifit è un cesso a pedali....Con questo ha già superato la sua amica Irifit che ha qualche anno di esperienza in più di lei...
Non sto qui a sindacare sui gusti estetici in quanto puramente personali. Mi soffermerei tuttavia sul fatto che a mio parere Ika sembra metterci più "passione" nei contenuti, in altre parole sembra anche divertirsi al contrario della sua amica che sembra aver aperto of solo per spillare soldi approfittando di chi per vari motivi desidera un po' di relax dopo una stressante giornata lavorativaSe ci metti in più che Irifit è un cesso a pedali....
Ika nei video è molto più spontanea, sembra proprio divertirsi nel farli, Iri è sempre scazzata. C'è un abisso tra le dueNon sto qui a sindacare sui gusti estetici in quanto puramente personali. Mi soffermerei tuttavia sul fatto che a mio parere Ika sembra metterci più "passione" nei contenuti, in altre parole sembra anche divertirsi al contrario della sua amica che sembra aver aperto of solo per spillare soldi approfittando di chi per vari motivi desidera un po' di relax dopo una stressante giornata lavorativa
Dice che il video è stato rimossoC'è un frame di pochi secondi di un video Dove si vede chiaramente il capezzolo (non è presente tra questi file)
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Che bontàsi ma almeno si è aperta mady dopo tanti " noooo io non farò mai quelle cose " HHAHAH
![]()
![]()
![]()
Non riesco a postare dei tiktok vecchi che ho trovato sul cell, posso dirti che erano davvero enormi, ho avuto lo stesso dubbio ,ma l'unica cosa che posso dirt,i secondo me gioca molto sull'inquadratura tipo l'arreghini. Nel caso le ha pompate ma non di tanto è per il progetto OF, e quindi ne vedremo delle belle e fara' sempre di piu' sul serioHo bisogno di dirvi che sto cominciando a pensare seriamente che sia rifatta…. Anche nelle sue ultime storie di instagram vedo che sono troppo pompate tipo…
Ma che problemi avete a pensare che le abbia rifatte? Ma non vedete che sono naturali? Che senso ha una che ha una 5 naturale rifarsele? Si vedrebbe che sono finte..la arreghini era piatta quando ha fatto miss Italia e si vede palesemente che sono di plasticaNon riesco a postare dei tiktok vecchi che ho trovato sul cell, posso dirti che erano davvero enormi, ho avuto lo stesso dubbio ,ma l'unica cosa che posso dirt,i secondo me gioca molto sull'inquadratura tipo l'arreghini. Nel caso le ha pompate ma non di tanto è per il progetto OF, e quindi ne vedremo delle belle e fara' sempre di piu' sul serio
Ma vedi che ho detto che erano enormi nei vecchi tiktok, Meria l'ho associata solo per le inquadrature, anzi miss italia luglio 2017 oltre a essere piatta, anche di viso non era un granchè se proprio dobbiamo dirla tutta.Ma che problemi avete a pensare che le abbia rifatte? Ma non vedete che sono naturali? Che senso ha una che ha una 5 naturale rifarsele? Si vedrebbe che sono finte..la arreghini era piatta quando ha fatto miss Italia e si vede palesemente che sono di plastica
Bueno anche io sapevo del grasso e non di protesi, lo dico da giorni ma solo pochi mi hanno dato ragione, ad occhio lo fatto prima dell'estate scorsa, ma era evidente che avesse fatto qualcosa, ora sono più grosse e piene rispetto ad un anno fale ha riempito di grasso.... non volevo dirlo....ma lo ha fatto un po' di tempo fa ...se fate caso sotto ai senti ha due segni
Non potrebbe essere l’effetto della pillola anticoncezionale?lo disse in una live mentre era al mare con l'amica, la stessa live dove gli chiesi di fare foto e video
No winter, è così come ha detto bueno, l'ho vista anche io quella live al mare con l'amica quando disse cosa aveva fattoNon potrebbe essere l’effetto della pillola anticoncezionale?
L’aumento è stato eccessivo.Non potrebbe essere l’effetto della pillola anticoncezionale?
“Palesemente” ahahah. Volevo rispondere seriamente a questo commento ma non ce la faccioMa che problemi avete a pensare che le abbia rifatte? Ma non vedete che sono naturali? Che senso ha una che ha una 5 naturale rifarsele? Si vedrebbe che sono finte..la arreghini era piatta quando ha fatto miss Italia e si vede palesemente che sono di plastica
Eh insomma ti dirò… come aveva anche visto un altro utente di qui dentro ha due puntini in due zone del seno praticamente uguali… e poi sembrano un po’ troppo pompate. Non c’entra nulla averle già grosse… Cristina del basso aveva una quarta eppure per quanto fosse pervertita ha deciso di farsele portare ad una sesta rifacendosele! Per il resto fottesega rifatte o no… quelle tettone mi fanno ugualmente schizzare assieme a quella faccia da ebete che fa ika.Ma che problemi avete a pensare che le abbia rifatte? Ma non vedete che sono naturali? Che senso ha una che ha una 5 naturale rifarsele? Si vedrebbe che sono finte..la arreghini era piatta quando ha fatto miss Italia e si vede palesemente che sono di plastica
Solo che Cristina del basso si vedeva lontano un km che aveva due palloncini attaccati. Ora, se Ika le ha ingrossate con qualche metodo tipo grasso o acido ialuronico, posso anche avere il dubbio. Ma li dentro protesi non ce n’è.Eh insomma ti dirò… come aveva anche visto un altro utente di qui dentro ha due puntini in due zone del seno praticamente uguali… e poi sembrano un po’ troppo pompate. Non c’entra nulla averle già grosse… Cristina del basso aveva una quarta eppure per quanto fosse pervertita ha deciso di farsele portare ad una sesta rifacendosele! Per il resto fottesega rifatte o no… quelle tettone mi fanno ugualmente schizzare assieme a quella faccia da ebete che fa ika.
A me non me ne frega quello che ha fatto, sembrano naturali e io sborro lo stesso. Le plasticose che invece si vedono ad un km di distanza neanche le guardo.ma capita la differenza tra protesi e grasso?.... ho un amica dominicana che si e' ingrossata il culo con l grasso....ma a vedersi il culo sempre naturale ...