- Punteggio reazione
- 242
- Punti
- 84
E smettila co ste frasi alla Adam Kadmon, o spieghi o stai zittoCosì pare ma l'apparenza inganna, non sono così grosse come sembrano fidati, io so, ti dico solo che è una che ci sa fare e mi fermo qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E smettila co ste frasi alla Adam Kadmon, o spieghi o stai zittoCosì pare ma l'apparenza inganna, non sono così grosse come sembrano fidati, io so, ti dico solo che è una che ci sa fare e mi fermo qui
Se fa come lei allora prima o poi le escenon li fa vedere, è un po come m4dygiò a inizio carriera
Io lo dico per voi anzi per noi, mi ci metto anch'io, vi sta fregando tutti e non ve ne accorgete però a me no, poi se scrivo così ci sarà un perchè, non posso scrivere apertamente per tanti motivi, tra ieri e oggi quello che che dovevo dire su di lei l'ho detto, poi vedrete se avrò avuto ragione o noE smettila co ste frasi alla Adam Kadmon, o spieghi o stai zitto
Marek eri partito bene e ti avevo preso anche in simpatia, ma stai andando oltre, è una pischella di 20 anni , sta facendo il suo percorso stop.Io lo dico per voi anzi per noi, mi ci metto anch'io, vi sta fregando tutti e non ve ne accorgete però a me no, poi se scrivo così ci sarà un perchè, non posso scrivere apertamente per tanti motivi, tra ieri e oggi quello che che dovevo dire su di lei l'ho detto, poi vedrete se avrò avuto ragione o no
Non le è scappato, è tutto studiato così come gli altri oops, quello riflesso sul forno ne è un esempio, vuoi che non se ne sia accorta quando rivisto prima di postarlo? lei da buona napoletana è molto furba e sa il fatto suo, non lascia e non lascerà mai niente al caso e non si può paragonare in nessun modo a madygio, sia esteticamente (cè un abisso) sia come strategia (mady non aveva nessuno dietro, ika un agenzia forte) poi madygio non mostrava perchè era sposata, lo ha fatto dopo divorziata se no avrebbe continuato come faceva, con costumi intimo e cosplay, ika sta più avanti si ma non nel senso che si spoglierà prima ma l'esatto opposto, è da poco su OF ma ha già capito tutto e prima di spogliarsi ne passerà di tempo, forse anni, così come ha fatto irifit, sempre se servirà, perchè se continua a essere strapagata dagli stranieri e accumula una somma con tanti zero può anche farne a meno, non è obbligata a farlo per forza, così come fanno tante altre
Con tutto il bene e l’affetto possibili, se uno crede che nei video postato scappi qualcosa “per sbaglio” , gli consiglio caldamente di non aprire una mail in cui un avvocato chiede del denaro per sbloccare le pratiche necessarie a poter entrare in possesso dell’eredità di una ricca signora africana…Non le è scappato, è tutto studiato così come gli altri oops, quello riflesso sul forno ne è un esempio, vuoi che non se ne sia accorta quando rivisto prima di postarlo? lei da buona napoletana è molto furba e sa il fatto suo, non lascia e non lascerà mai niente al caso e non si può paragonare in nessun modo a madygio, sia esteticamente (cè un abisso) sia come strategia (mady non aveva nessuno dietro, ika un agenzia forte) poi madygio non mostrava perchè era sposata, lo ha fatto dopo divorziata se no avrebbe continuato come faceva, con costumi intimo e cosplay, ika sta più avanti si ma non nel senso che si spoglierà prima ma l'esatto opposto, è da poco su OF ma ha già capito tutto e prima di spogliarsi ne passerà di tempo, forse anni, così come ha fatto irifit, sempre se servirà, perchè se continua a essere strapagata dagli stranieri e accumula una somma con tanti zero può anche farne a meno, non è obbligata a farlo per forza, così come fanno tante altre
Va beh amico mio “non posso scrivere apertamente per tanti motivi”, siamo su phica , non è che stai condividendo i segreti di Mitrokhin: non credo che la mafia dauriana ti venga a cercareIo lo dico per voi anzi per noi, mi ci metto anch'io, vi sta fregando tutti e non ve ne accorgete però a me no, poi se scrivo così ci sarà un perchè, non posso scrivere apertamente per tanti motivi, tra ieri e oggi quello che che dovevo dire su di lei l'ho detto, poi vedrete se avrò avuto ragione o no
Cotton anche tu mi stai simpatico, niente di personale, sono tranquillissimo, ho detto solo la verità e ika non me la godo ora ma per fortuna dal giorno zero su insta e tiktokMarek eri partito bene e ti avevo preso anche in simpatia, ma stai andando oltre, è una pischella di 20 anni , sta facendo il suo percorso stop.
Una cosa è dire che le è stato costruito un personaggio e ci sta, ma addirittura avvisare "vi sta fregando " mi sembra eccessivo, l'esposito la napoletana sono anni che non mostra un cazzo , vive a dubai e fa la bella vita e nessuno le rompe il cazzo.
tu l'hai presa troppo sul personale statti chilling e goditi ika. un bacio
Non voglio flammare o far scaturire chissà quali polemiche.Non le è scappato, è tutto studiato così come gli altri oops, quello riflesso sul forno ne è un esempio, vuoi che non se ne sia accorta quando rivisto prima di postarlo? lei da buona napoletana è molto furba e sa il fatto suo, non lascia e non lascerà mai niente al caso e non si può paragonare in nessun modo a madygio, sia esteticamente (cè un abisso) sia come strategia (mady non aveva nessuno dietro, ika un agenzia forte) poi madygio non mostrava perchè era sposata, lo ha fatto dopo divorziata se no avrebbe continuato come faceva, con costumi intimo e cosplay, ika sta più avanti si ma non nel senso che si spoglierà prima ma l'esatto opposto, è da poco su OF ma ha già capito tutto e prima di spogliarsi ne passerà di tempo, forse anni, così come ha fatto irifit, sempre se servirà, perchè se continua a essere strapagata dagli stranieri e accumula una somma con tanti zero può anche farne a meno, non è obbligata a farlo per forza, così come fanno tante altre
Quella che parla strano ha un ottimo avvocato che le ha fruttato parecchi introiti grazie a chi commenta senza pensare sui social mainstreamMarek eri partito bene e ti avevo preso anche in simpatia, ma stai andando oltre, è una pischella di 20 anni , sta facendo il suo percorso stop.
Una cosa è dire che le è stato costruito un personaggio e ci sta, ma addirittura avvisare "vi sta fregando " mi sembra eccessivo, l'esposito la napoletana sono anni che non mostra un cazzo , vive a dubai e fa la bella vita e nessuno le rompe il cazzo.
tu l'hai presa troppo sul personale statti chilling e goditi ika. un bacio
Andre, è diverso però: quelli che sono usciti sono pacchetti acquistabili da chiunque con prezzo che varia dai 29 ai 139 euro (se non vado errato) : sono “pubblici” ed è inevitabile che girino fra gruppi telegram e similiNon voglio flammare o far scaturire chissà quali polemiche.
Sicuramente la penso come te, visto che anche molti altri utenti dicono che Ika " controlla " la discussione questa come chissà quali altre e su quali siti, mi viene da pensare che quello che viene condiviso è una sorte di pubblicità .
L'oops in cucina e il rifletto del forno della cucina ne sono la prova, sicuramente lo sapeva e li ha venduti così.
Forse le sta bene che altre foto meno esplicite siano girate in modo da portare la gente ad abbonarsi e comprare .
Una cosa è sicura, video espliciti li vendeva, la gente li ha comprati, anche utenti che partecipano a questa discussione, ma quelli incredibilmente non vengono mai postati .
Perché costano 600 dollari o per evitare problemi legali, chissà però esistono e non si trovano online
Gaber se è quella che penso allora idem, non capisco come fanno a seguirla su insta ed abbonarsi al suo OF in tanti, è una cosa inspiegabileQuella che parla strano ha un ottimo avvocato che le ha fruttato parecchi introiti grazie a chi commenta senza pensare sui social mainstream
Personaggio molto diverso da Ika, di cui non discuto nè la furbizia nè la bellezza, ma che disprezzo profondamente (quella che mangia le vocali, non Ika eh)
Non conoscevo i prezzi dei pacchetti, so che alcuni PPV costano 400-600 o più .Andre, è diverso però: quelli che sono usciti sono pacchetti acquistabili da chiunque con prezzo che varia dai 29 ai 139 euro (se non vado errato) : sono “pubblici” ed è inevitabile che girino fra gruppi telegram e simili
I video espliciti sono molto più costosi, personali, e quindi facilmente rintracciabili e perseguibili penalmente : rischieresti di beccarti multe salate per far segare un gruppo di sconosciuti con un contenuto che ti è costato 1/3 di stipendio? Ok la condivisione, ma…
Non va![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Non va![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
rimosso alla velocità della luce![]()
DesuJianx63 non sei durato tanto....![]()
Cosa era?![]()
Basta leggere qualche articolo di avvocato per scoprire che condividere materiale comprato su onlyfans non è illegale e viola solo il copyright.Andre, è diverso però: quelli che sono usciti sono pacchetti acquistabili da chiunque con prezzo che varia dai 29 ai 139 euro (se non vado errato) : sono “pubblici” ed è inevitabile che girino fra gruppi telegram e simili
I video espliciti sono molto più costosi, personali, e quindi facilmente rintracciabili e perseguibili penalmente : rischieresti di beccarti multe salate per far segare un gruppo di sconosciuti con un contenuto che ti è costato 1/3 di stipendio? Ok la condivisione, ma…
E perché in pvt?!![]()
Password in pvt