Ika_dauria

Per il momento ha fatto solo i video di natale che sono interessati, per il resto è ancora ferma, ma credo che piano piano si scioglierà 👍🏻 da poco ha iniziato.
credi male carissimo, si è fatta OF solo ed esclusivamente per spennare qualche pollo, e parlo con cognizione di causa, non perchè me l’ha detto qualcuno.

A me ha detto che non si mostra nuda manco per 300, lo fa solo con chi si "fida"
Le chiedo cosa intendesse e mi ha risposto che lo fa solo con chi ha speso un po' per lei e chi è abbonato da sempre...che poi mi chiedo come uno avrebbe potuto fare, senza vpn, ad abbonarsi dato che per l'Italia non era visibile...ergo, tutte minchiate

A me ha detto che non si mostra nuda manco per 300, lo fa solo con chi si "fida"
Le chiedo cosa intendesse e mi ha risposto che lo fa solo con chi ha speso un po' per lei e chi è abbonato da sempre...che poi mi chiedo come uno avrebbe potuto fare, senza vpn, ad abbonarsi dato che per l'Italia non era visibile...ergo, tutte minchiate
Ti fidi di me cit.
Solite frasi così spingono la gente a spendere soldi su soldi per non vendere niente .
Quelle che realmente aprono of per vendere contenuti, mostrano, fanno video e foto personalizzate, oppure dicono esplicitamente no nudo, no esplicito ecc ecc

Ti fidi di me cit.
Solite frasi così spingono la gente a spendere soldi su soldi per non vendere niente .
Quelle che realmente aprono of per vendere contenuti, mostrano, fanno video e foto personalizzate, oppure dicono esplicitamente no nudo, no esplicito ecc ecc
Appunto
Bisogna essere chiari nelle descrizioni su ciò che uno fa e non fa senza tutte 'ste minchiate della fiducia, ecc...
Che poi, i suoi "fidati", ammettendo che esistano, potrebbero benissimo condividere i suoi contenuti, quindi mi chiedo che cazzo c'entra la fiducia
È tutto un modo per "illudere"

Ma ha richiesto la rimozione del suo 3d? Finchè non la vediamo nella DNP list.. ad onor del vero, non è in lista. Se c'è qualcosa da sapere ditelo così evitiamo sanzioni o screzi inutili.

...Peccato perchè volevo quotare un mio post di settimane fa in cui dicevo ''best prediction, si fa strapagare per un video cringe dove se le tiene in mano e fa smorfie alla telecamera senza far vedere nulla''

Detto fatto. :asd:

(non si possono allegare media in questo thread).
Impazzisco 🤤🥵

Ma ha richiesto la rimozione del suo 3d? Finchè non la vediamo nella DNP list.. ad onor del vero, non è in lista. Se c'è qualcosa da sapere ditelo così evitiamo sanzioni o screzi inutili.

...Peccato perchè volevo quotare un mio post di settimane fa in cui dicevo ''best prediction, si fa strapagare per un video cringe dove se le tiene in mano e fa smorfie alla telecamera senza far vedere nulla''

Detto fatto. :asd:

(non si possono allegare media in questo thread).
Mamma che roba 🥵🥵

Ciao, ho sentito parlare spesso di questa vpn, ma di cosa si tratta? A che serve? Saresti così gentile da aiutarmi a capire?

Back
Top Bottom