Foto I nostri cazzi

Se sono al computer a volte duro anche due o tre ore con il cazzo in mano arrivando sempre al limite e fermandomi prima... ma spesso il limite lo supero di poco e il tutto esce inaspettatamente... 😅
Riesci ad avere quel mezzo orgasmo con le contrazioni di piacere ma a secco? Non so se la tecnica ha un nome

Io ci sento anche un piacere simile al vero orgasmo ma più ovattato e lungo... E una leggera tremarella alle gambe.
Mi fa sentire un po' troia quando mi capita
a me succede così anche quando continuo a segarmi dopo essere venuto e, se sono in forma, riesco anche a farlo stare duro e continuare, mi fa impazzire

a me succede così anche quando continuo a segarmi dopo essere venuto e, se sono in forma, riesco anche a farlo stare duro e continuare, mi fa impazzire

No io quello non riesco. Ho provato ma la sborra fuoriuscita diventa tutta cremosa a forza di continuare a segarlo ma non riesco più a provare piacere anzi mi dà fastidio. Tutto un altro discorso quando vengo mentre mi stanno scopando il culo: in questo caso continuo a provare piacere anale e mentale anche col cazzo moscio (le contrazioni dell'orgasmo precedente anzi mi fanno stringere i muscoli anali e fanno sentire il cazzo dentro al culo con ancora più intensità*) e dopo un po' mi torna duro più di prima e rivengo

*In quei momenti credo che il mio culo sia stato creato proprio per accogliere il cazzo durissimo di un uomo e risucchiarlo con effetto ventosa fino a quando non svuota le palle fino all'ultima goccia. Non so se mi spiego...

Ultima modifica:
Back
Top Bottom