[Non Nude] Giulia Premi

ma non è solo questione di fare soldi eccetera, è proprio una che ci è rimasta sotto di tante cose... sicuramente non avrà mai problemi ad arrivare a fine mese, però sembra proprio che non sappia cosa fare della sua vita, e a un'età così giovane è un peccato... io mi ci rivedo, ho 31 anni e adesso comincio a cavarmela :D fin'ora è stato tutta una sofferenza xD
comunque scusate l'off topic, se avete foto particolare mettete pure che di lei ho visto poco e nulla :P

avete visto la live che ha fatto oggi? :D prendeva in giro le tiktoker e si era messa minigonna e magliettina stile e-girl giapponese...
A un certo punto stava in piedi per non far vedere la parrucca che si era messa, si vedeva solo busto e gambe e hanno cominciato a salire gli spettatori ahahaha dopo un attimo di tristezza e schifo si è messa ancora di più a cazzeggiare e fare la zoccola toccandosi le cosce e facendo vedere i piedi :P

per vedere il meglio andate all'ultima ora, da quando ha la parrucca verde :P

se avete poco tempo vi consiglio di guardare le clip, ne ho fatte 2-3 anche io apposta :D ci sono tutti i momenti migliori da poter riguardare a nastro per segarsi :P

Back
Top Bottom