Darkshiador
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 2
Mette foto su Instagram nei stretti qualcuno ha qualcosa qualsiasi cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
magariMette foto su Instagram nei stretti qualcuno ha qualcosa qualsiasi cosa?
non ci sono senza censura?Di tutte e due magari
Bisognerebbe "donare" 50€ per entrare negli stretti e vedere cosa mettono. 50 a testa ehnon ci sono senza censura?
Bisognerebbe "donare"
Bisognerebbe "donare" 50€ per entrare negli stretti e vedere cosa mettono. 50 a testa eh![]()
Finalmente qualcun altro che lo dice.. è da anni che girano vari profili, con nomi leggermente diversi (es. true_raffy), in cui hanno sempre la stessa età. Adesso sembra stia favorendo la transizione a content of, probabilmente al prossimo giro sarà appena diciottenne e aprirà il suo canale, anche se con gli amici stretti (e cancellando tutto periodicamente) guadagnerà già non poco.io credo che sia un fake molto furbo.
penso che abbia creato anche il profilo di sbagliata.
Non ne ho la certezza ma sono anni che dice di avere sempre 16 anni
io sono anni che seguo queste "ragazze" con queste foto e dicono sempre la stessa cosa... ovvero "appena facciamo 18 apriamo OF" o cose similiFinalmente qualcun altro che lo dice.. è da anni che girano vari profili, con nomi leggermente diversi (es. true_raffy), in cui hanno sempre la stessa età. Adesso sembra stia favorendo la transizione a content of, probabilmente al prossimo giro sarà appena diciottenne e aprirà il suo canale, anche se con gli amici stretti (e cancellando tutto periodicamente) guadagnerà già non poco.
Oltretutto la foto nella vasca da bagno si vede anche su altri profili di stampo molto simile.
hai altro su di lei? mi ricordo una foto in bagno dove faceva vedere il culone allo specchio e delle mutande blu avevaio credo che sia un fake molto furbo.
penso che abbia creato anche il profilo di sbagliata.
Non ne ho la certezza ma sono anni che dice di avere sempre 16 anni
ragazzi riuscite a salvare e postare il video che ha postato sta mattina che è qualcosa di assurdo, c'è lei che sembra sia saltando su un cazzoAnche su Instagram stesso Nik![]()
puoi pagare per farti truffare se vuoi ... ma ti do uno spolier se mi permetti :NON E' LEIragazzi riuscite a salvare e postare il video che ha postato sta mattina che è qualcosa di assurdo, c'è lei che sembra sia saltando su un cazzo
mi accodonon gira più niente?
non gira più niente?
nudes si trovano?credo che molte erano immagini prese da pinterest, ed altre di una ragazza che avevo trovato su instagram
guarda... dubito, anche perchè le foto che postava non erano nemmeno tutte della stessa ragazza ma di ragazze diverse.nudes si trovano?![]()