Giada Pezzaioli

anche io adoro Gloria, una fichettina stupenda, in tutti i sensi

Ormai è una milf, ha partorito l'anno scorso e quelle bellissime foto sono vecchie. Rimane una bellissima donna.
Tra l'altro, ho giusto guardato adesso le stories fatte nel weekend e continuo a domandarmi che ci abbia visto nel suo fidanzato/compagno. Grassottello e alto come lei (170cm)...però, poi vedi la casa, i viaggi, il rolex, il q5, tutti abiti e accessori di gucci e diciamo che un idea te la fai...

ps, non avevo mai zoommato su quelle foto, in alcune sembra quasi avere il piercing alla patata, ma forse è solo il giga clitoride. Tanta roba :love:

Ormai è una milf, ha partorito l'anno scorso e quelle bellissime foto sono vecchie. Rimane una bellissima donna.
Tra l'altro, ho giusto guardato adesso le stories fatte nel weekend e continuo a domandarmi che ci abbia visto nel suo fidanzato/compagno. Grassottello e alto come lei (170cm)...però, poi vedi la casa, i viaggi, il rolex, il q5, tutti abiti e accessori di gucci e diciamo che un idea te la fai...

ps, non avevo mai zoommato su quelle foto, in alcune sembra quasi avere il piercing alla patata, ma forse è solo il giga clitoride. Tanta roba :love:

Vedi che lei è 180cm idem il suo tipo ...

Vedi che lei è 180cm idem il suo tipo ...
Lui forse è un pochino meno di lei, almeno guardando le storie. Comunque mi fanno ridere certi commenti, sempre da ridire sul fatto che le donne hanno alti standard,che vogliono l'uomo alto palestrato figo e pieno di soldi e poi quando vedono uomini di aspetto normale,non palestrati con pancetta e non altissimi con bellissime donne vicino parte subito il commento negativo riguardo l'aspetto estetico. L'invidia brutta bestia.

Ragazzi condividete le vecchie story insta in intimo se le avete daiii. Io sto cercando un suo reel che ha rimosso dal suo insta dove stava in intimo e sfoggiava il suo culone pazzesco mmm

Vogliamo parlare del marito che le fa ste foto?!
vogliam parlare della MADRE di lei che mette il cuoricino nel commento su IG (Sonia Bellini) :asd:

Comunque nulla di anormale, questa girava mezza nuda già a 16 anni, quando passava le domeniche al Prato Blu (piscina in provincia di Brescia). E idem le sorelle. Costumi che diciamo a 16 anni non erano normalissimi nel 2010. Era magrissima e altissima

vogliam parlare della MADRE di lei che mette il cuoricino nel commento su IG (Sonia Bellini) :asd:

Comunque nulla di anormale, questa girava mezza nuda già a 16 anni, quando passava le domeniche al Prato Blu (piscina in provincia di Brescia). E idem le sorelle. Costumi che diciamo a 16 anni non erano normalissimi nel 2010. Era magrissima e altissima
Si esatto se non avesse fatto figli , farebbe ancora le storie mezza ignuda sotto la doccia a spalmarsi le creme, c'è grande voglia di esibizionismo in lei .

Back
Top Bottom