- Punteggio reazione
- 10,201
- Punti
- 119
gonna in jeans e scosciata è sempre un mix perfetto per segarsiFidanzata del mio amico... va bene uguale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
gonna in jeans e scosciata è sempre un mix perfetto per segarsiFidanzata del mio amico... va bene uguale?
Aveva delle zeppe..! Quanto cazzo me la sarei fatta lì davanti a lui... che porca.. spero di regalarvi altro per la mia e la vostra gioia...Va benissimo. Potete postare tutto quello che ve lo fa drizzare. Belle gambe la ragazza del tuo amico. Che scarpe portava?
[automerge]1623704422[/automerge]
Ripeto per tutti: potete postare qualsiasi cosa ve lo faccia venire duro! Se postate due belle gambe o un culo sappiamo cosa vi eccita. Se postate una donna per intero, magari specificate cosa vi eccita (culo,tacchi, tette, leggins, ecc..). Potete postare chiunque, anche quella in fila alla posta davanti a voi o il culo di quella che vi cammina davanti.. insomma.. ovunque siate e vi viene duro, fotografate e postate qua
Prossima volta fotografa anche le zeppeAveva delle zeppe..! Quanto cazzo me la sarei fatta lì davanti a lui... che porca.. spero di regalarvi altro per la mia e la vostra gioia...
domanda: anche a voi ispira qualche fidanzata di un vostro amico? A me fa impazzire la cosa... lei me la immagino a spompinarmi anche mentre il mio amico non c è...
perché non postate anche voi le fidanzate dei vostri amici che vi ispirano?![]()
Eh.. ad avercela una così a mano..Che bella troia... che fortuna avere una fidanzata così..![]()
Qualsiasi motivo è buono per segarsi.. per esempio: non amo le Birkenstock ma ho visto fighe della Madonna in gonna, top minuscolo, tettone e Birkenstock. Avrei buttato le scarpe nella spazzatura e me le sarei scopate li in mezzo alla stradagonna in jeans e scosciata è sempre un mix perfetto per segarsi
Certo che si.. come detto poco fa, odio le Birkenstock ma ha un culo favoloso e poi quel vedo non vedo dell'intimo mi fa impazzire!Piace?
Diciamo che si intravede qualcosina daiCerto che si.. come detto poco fa, odio le Birkenstock ma ha un culo favoloso e poi quel vedo non vedo dell'intimo mi fa impazzire!
Per il resto meritava? Era una bella donna?Diciamo che si intravede qualcosina dai![]()
si... magari fatti mandare delle foto calzate... almeno vedi i piedini che le calzavanoVisualizza allegato 18576859
Domanda.. voi le comprereste per sborrarle un paio di volte, lasciarle sporche e poi rivenderle?
Ma è un annuncio su facebook. Non credo che la proprietaria mi mandi anche foto mentre le indossasi... magari fatti mandare delle foto calzate... almeno vedi i piedini che le calzavano![]()
A chi ti riferisci?Che le farei
Non mi pare niente di che. Ovviamente parere mio e magari è anche venuta male la fotoEro a bere il caffè , non posso dire chi é in pantaloncini
che gran culo succoso!
non amo le fighe in jeans ma su questa faccio un'eccezione perchè fanno risaltare il bel culetto sodo e la combinazione con il tacco da sega ispira molto sesso
Personalmente dipende... Il mio feticismo non è relativo al capo intimo o all'accessorio in sé per sé, ma parte prima dal desiderio della donna. Quindi se non so prima chi sia stata la loro proprietaria, per me rimangono delle bellissime scarpe, ed anche eccitanti, si, ma che non mi stimolano nessun bisogno erotico diretto.Visualizza allegato 18576859
Domanda.. voi le comprereste per sborrarle un paio di volte, lasciarle sporche e poi rivenderle?
mi sembra un portico in Liguria
No siamo in un città famosa per i porticimi sembra un portico in Liguria