Francesca Fichera (Eredità)

Alfax

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ciao e buon anno a tutti, sebbene iscritto da tempo faccio il mio esordio con questo mio contributo. Riguarda un piccolo ops (peccato, poteva essere più evidente) della bella professoressa dell'Eredità in onda su Rai1 Francesca Fichera anche perchè su di lei in giro c'è poco o niente.
Qualche giorno fa, durante il balletto della "scossa", il top non ha contenuto proprio tutto e si è intravisto un delizioso capezzolino. Lei se n'è resa conto, tant'è che dopo lo ha sollevato su e, dopo essere arrivata in postazione, ha dato una controllatina perchè tutto fosse a posto. Potete notare il tutto nella sequenza di caps e nel video che allego. Speriamo che nei prossimi giorni possa regalarci qualcosa di più clamoroso, anche se ci spero poco dal momento che il programma è registrato e sicuramente l'eventuale inconveniente verrebbe tagliato.

Allegati

• franc9.JPG
    franc9.JPG
    125.8 KB · Visualizzazioni: 193
  • franc8.JPG
    franc8.JPG
    125.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • franc7.JPG
    franc7.JPG
    127.3 KB · Visualizzazioni: 100
  • franc6.JPG
    franc6.JPG
    117.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • franc5.JPG
    franc5.JPG
    82.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • franc4.JPG
    franc4.JPG
    66.8 KB · Visualizzazioni: 240
  • franc3.JPG
    franc3.JPG
    79.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • franc2.JPG
    franc2.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 288
  • franc1.JPG
    franc1.JPG
    74.7 KB · Visualizzazioni: 282
  • francesca.wmv
    32.9 MB · Visualizzazioni: 174
la bionda a sx, c'è soltanto francesca nelle 2 caps e a quanto mi risulta calendari non ne ha fatti :(

dico nella seconda foto, dove stanno tutte e 4. da quel che ho letto e capito in giro una certa prof. dell'eredità, laura se no ricordo male, ha fatto un calendario insieme ad un altra ragzza, una tipa che ha partecipato a qualche reality

Ecco, lo sapevo io. Le sartine della Rai si sono messe all'opera e hanno provveduto subito a cucire delle bretelline anti-ops. Non ci lasciano nemmeno sognare:cry2:
fran10.JPG fran11.JPG

Back
Top Bottom