Film e video incesti madre figlio

Tempo fa, quando avevo voglia di fare queste ricerche, avevo beccato i social sia di lui che di lei. Se non ricordo male non hanno lo stesso cognome, lui potrebbe essere il patrigno/secondo marito della madre di lei.
Sono patrigno e figliastra infatti...ci sono foto e video con l'intera famiglia in vacanza e lei era una ragazzina...non è di certo la nuora

Ma siete fuori di testa? Mettere minori nudi sul forum?
@PhicaMaster cosa si fa? Qui è da denuncia alla polizia postale. E c’è gente che ha cliccato il video, magari senza vedere l’anteprima, che mo ha visionato materiale vietato e rischia.
La soluzione migliore sarebbe abbandonare in massa sto forum. Mi è venuto lo schifo nel pensare che a me hanno bannato (temporaneamente) più volte solo perché avevo scritto che non mi piaceva qualcuna, venendo pure attaccato da alcuni utenti invece sti post sui bambini li ignorano.

La soluzione migliore sarebbe abbandonare in massa sto forum. Mi è venuto lo schifo nel pensare che a me hanno bannato (temporaneamente) più volte solo perché avevo scritto che non mi piaceva qualcuna, venendo pure attaccato da alcuni utenti invece sti post sui bambini li ignorano.
Che cazzo risolvi ad abbandonare, se vogliono lo chiudono direttamente come hanno fatto con tanti

Peccato perché era interessante all'inizio mentre ora per colpa di alcuni è denegentato facendo scappare alcuni utenti che avevano avuto reali esperienze.

Back
Top Bottom