Topobiker
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 326
- Punti
- 89
La perfezione! Buon anno!Buone feste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La perfezione! Buon anno!Buone feste
Intendi in spiaggia ?Riceve tante attenzioni?
Graziesiete una coppia straordinaria, complimenti! lei è terribilmente eroticaa!!!
Non è mai andata in spiaggia da sola, anche perché significherebbe andare nelle vicinanze di casa e a prescindere non lo farebbe.Finora ha sempre fatto topless solo con te presente o anche da sola/comunque in tua assenza, anche temporanea?
Anche la mia all'estero lo fa senza problemi e in Italia se lontani da casa. Tra l'atro con delle tette simili alle sueSe non vicino casa, tendenzialmente si
Anche la mia all'estero lo fa senza problemi e in Italia se lontani da casa. Tra l'atro con delle tette simili alle sue
Sono perfettamente d'accordo! E poi possono mostrarle ovunque senza correre il rischio di essere volgariOttimo, per i miei gusti sono le più belle tette
Anche con vestitini senza reggisenoSono perfettamente d'accordo! E poi possono mostrarle ovunque senza correre il rischio di essere volgari
Esatto, la mia non lo mette praticamente mai e all'estero non lo indossa neanche se sono maglie trasparenti o bucherellateAnche con vestitini senza reggiseno![]()
Adoro le tettine senza reggiseno hehehehe almeno quelloAnche con vestitini senza reggiseno![]()
Più audace allora. La mia non osa con maglie trasparenti. Leggermente bucherellate si, totalmente trasparenti non si sente a suo agioEsatto, la mia non lo mette praticamente mai e all'estero non lo indossa neanche se sono maglie trasparenti o bucherellate
Capisco, la mia ci ha messo un po' di anni per arrivare a questo ma è molto eccitantePiù audace allora. La mia non osa con maglie trasparenti. Leggermente bucherellate si, totalmente trasparenti non si sente a suo agio
Addirittura topless in piscina? Immagino all'estero.. era l'unica in topless?Non è mai andata in spiaggia da sola, anche perché significherebbe andare nelle vicinanze di casa e a prescindere non lo farebbe.
È capitato invece che restasse sola, ad esempio in piscina del hotel, in vacanza..in topless con altre persone presenti mentre io ero in camera
Si nel senso a fare topless a parte gente che fissa ma qualcuno si fa avanti? Chiedo per curiosità ahahahaIntendi in spiaggia ?
Si, estero. C'erano altre 2 coppie e un vecchietto. La lei di una coppia in topless ancheAddirittura topless in piscina? Immagino all'estero.. era l'unica in topless?
No, nessuno mai fatto nulla di particolare anche perché ci sono io accanto. Credo sia difficile per qualcuno farsi avanti e rischiare figure di merda.Si nel senso a fare topless a parte gente che fissa ma qualcuno si fa avanti? Chiedo per curiosità ahahaha
È consapevole di far rizzare i cazzi o pensa che non venga notata?Anche con vestitini senza reggiseno![]()
CapitoNo, nessuno mai fatto nulla di particolare anche perché ci sono io accanto. Credo sia difficile per qualcuno farsi avanti e rischiare figure di merda.
Ovviamente escludendo venditori ambulanti e i ragazzi del lido che prendono i soldi ombrellone per ombrellone
Adoro quando si intravedono i capezzoli dietro i vestitiAnche con vestitini senza reggiseno![]()
Chi saÈ consapevole di far rizzare i cazzi o pensa che non venga notata?
O ancora meglio quando si vedono all' internoAdoro quando si intravedono i capezzoli dietro i vestiti![]()