Fidanzata..compagna di viaggio

Finora ha sempre fatto topless solo con te presente o anche da sola/comunque in tua assenza, anche temporanea?
Non è mai andata in spiaggia da sola, anche perché significherebbe andare nelle vicinanze di casa e a prescindere non lo farebbe.
È capitato invece che restasse sola, ad esempio in piscina del hotel, in vacanza..in topless con altre persone presenti mentre io ero in camera

Non è mai andata in spiaggia da sola, anche perché significherebbe andare nelle vicinanze di casa e a prescindere non lo farebbe.
È capitato invece che restasse sola, ad esempio in piscina del hotel, in vacanza..in topless con altre persone presenti mentre io ero in camera
Addirittura topless in piscina? Immagino all'estero.. era l'unica in topless?

Si nel senso a fare topless a parte gente che fissa ma qualcuno si fa avanti? Chiedo per curiosità ahahaha
No, nessuno mai fatto nulla di particolare anche perché ci sono io accanto. Credo sia difficile per qualcuno farsi avanti e rischiare figure di merda.
Ovviamente escludendo venditori ambulanti e i ragazzi del lido che prendono i soldi ombrellone per ombrellone

Back
Top Bottom