Preferisco le sue tette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E dimagrita alemo 10 kg deve mostrarloÈ da un po' di giorni che non mette in mostra il suo culo.... Oggi ho visto la storia su Instagram, stava in piedi sulla barca ma con il copricostume non trasparente...
Peccato![]()
??Oggi ha rimediato…![]()
VistoOggi ha rimediato…![]()
Storie di IG pubblica sempre meglio della pagina , se vi interessa meglio igEh ma da seduta si vede poco. Non è ancora abbastanza......
Intanto
Dici IG di Fede o IG del Mioviaggio?Storie di IG pubblica sempre meglio della pagina , se vi interessa meglio ig
Fede , ma mai nient di che cmq qualche foto più hot ll a massimoDici IG di Fede o IG del Mioviaggio?
Tiene un culo fantasticoTroppo dimagrita
Dai su non esageriamo, a parte che è una foto ritoccataTroppo dimagrita
Non è dimagrita, il problema è che bombarda le foto di filtri, grandangolo e pose tattiche.Troppo dimagrita
Mamma mia…e anche oggi la riceve Federica la primaTroppo dimagrita
Non lasciarti ingannare e solo foto fatta col filtro grandangolo, è sempre una culona e tettonaLa preferivo anch'io più ''marmellona''. Sto corpo smagrato le sta troppo cadente, se non si tonifica rischia di rimanere flaccida.
Credo che il suo fascino fosse proprio la semplicità, quelle curvette,il viso pulito, finta innocenza !!
Sì sicuro, però le smagliature e il corpo ''caduto'' si vedono lo stesso. Poi come tutte le fike sa come fotografarsi..Non lasciarti ingannare e solo foto fatta col filtro grandangolo, è sempre una culona e tettona