Federica Corona

È stato eccitante ed allo stesso tempo deludente. Tutti abbiamo aspettato fino all'ultimo che Federica toccasse il cazzo di Gentlyperv. Questo ha reso la cosa molto eccitante fino alla fine. Se solo Fede avesse chiuso lei in bellezza.
Ste cose comunque non le capisco.. cioè non lo tocco, ma mi faccio masturbare e venire addosso, me la faccio anche spalmare.. mi fa un po’ sorridere come concetto

cmq il seno è proprio bruttino.... anche a rifarle non credo cambi molto. la partenza è orribile
Confermo da chirurgo plastico che purtroppo è un brutto seno che tecnicamente si chiama seno tuberoso. ha un polo inferiore corto con un cercine fibroso che stringe il capezzolo. non sarà mai un bel seno.. purtroppo per lei.

Confermo da chirurgo plastico che purtroppo è un brutto seno che tecnicamente si chiama seno tuberoso. ha un polo inferiore corto con un cercine fibroso che stringe il capezzolo. non sarà mai un bel seno.. purtroppo per lei.
si ma alla fine è in linea con il resto del corpo, se si rifà le tette rischia solo di rovinarsi

Ah dici che è proprio tuberoso? A me sembrava più che altro svuotato, tipo poppe che hanno subito una forte perdita di peso, tipo gravidanza multipla, e si sono afflosciate. In effetti la caratteristica è proprio quella del tubero....

Back
Top Bottom