Farsi beccare a segarsi appositamente

Jack34

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao ragazzi! Una volta fui beccato a segarmi dalla donna delle pulizie. La cosa lì per lì è sta imbarazzante, ma mi è piaciuta molto. È capitato altre volte, però dopo mi sono fatto beccare appositamente! Solo a me eccita da morire la cosa? Non spero in nulla, ma mi eccita farmi vedere col cazzo duro in mano in quegli attimi. Poi ovviamente fingo di essere imbarazzato… Lo fa anche qualcun’altro?

In albergo basta non mettere mai il cartello fuori "non disturbare" e farsi trovare che esci casualmente dal bagno a cazzo dritto. Prova!

Ciao ragazzi! Una volta fui beccato a segarmi dalla donna delle pulizie. La cosa lì per lì è sta imbarazzante, ma mi è piaciuta molto. È capitato altre volte, però dopo mi sono fatto beccare appositamente! Solo a me eccita da morire la cosa? Non spero in nulla, ma mi eccita farmi vedere col cazzo duro in mano in quegli attimi. Poi ovviamente fingo di essere imbarazzato… Lo fa anche qualcun’altro?
L'ho fatto più volte e mi eccita moltissimo, ma solo in ambito 'familiare', con estranee mi sembra troppo rischioso e credo sarebbe più forte l'imbarazzo.

Back
Top Bottom