una delle cose che mi eccita di più e che mi fa arrapare come un matto è fantasticare sulle donne della mia famiglia. le ho tutte almeno una volta segate e immaginate in situazioni porche: madre, zie, cugine di vario grado (manco a dirlo) etc... purtroppo non ho una sorella, altrimenti mi sarei slogato i polsi anche per lei.
mi eccita il fatto che ci sia un legame di parentela più o meno stretto tra noi e che la cosa sia quindi proibita, che loro sono donne inviolabili e inarrivabili per me, che il pensiero che sto facendo è troppo sbagliato, immorale, taboo, da depravato.
le sensazioni che provavo le prime volte che mi segavo pensando a mia madre sono qualcosa di indescrivibile. il cazzo era di marmo, molto più duro che con le classiche seghe sul porno di turno. mi bastavano pochi colpi per venire e nel mentre quelle sensazioni quasi di "paura" e senso di colpa per quello che stavo facendo, una consapevolezza del fatto che stavo esagerando ad immaginarla nelle peggio posizioni e con i peggio uomini, ma ero troppo arrapato per smettere e volevo soltanto arrivare in fondo.
mi eccito sempre quando nei vari thread (a tema incesto e non) spunta qualche fantasia più o meno dettagliata sulle proprie parenti (es. zia con 4 negri, madre che soddisfa gli amici etc...) e cerco sempre di "adattarle" alle mie di parenti. apro questo thread dedicandolo soltanto a questo: a condividere le fantasie più o meno spinte, più o meno dettagliate, verso le proprie parenti.
[automerge]1663511542[/automerge]
inizio io, questa mi è venuta in mente stamattina presto: vorrei scopare forte in bocca mia madre pompandola con forza mentre le reggo la nuca con le mani, lei emette qualche conato di vomito, io non mi fermo, le vengo in bocca, lei ingoia, io tiro fuori il cazzo e glielo lascio appoggiato sulla faccia per qualche minuto (finché non si ammoscia) con la cappella in fronte e le palle che le sbattono sotto il mento. in sottofondo il mio e suo fiatone per l'impresa.