D
Desmodromico1995
Guest
Ho da sempre la fantasia di voler accompagnare una ragazza/signora a fare shopping e pagare io… vorrei che la signora in questione fosse vestita di tutto punto e mi utilizzasse come bancomat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
accetti maschi con la parrucca? Ci vediamo al mediaworldHo da sempre la fantasia di voler accompagnare una ragazza/signora a fare shopping e pagare io… vorrei che la signora in questione fosse vestita di tutto punto e mi utilizzasse come bancomat
Veramente esiste gente del genere, pensa teHo da sempre la fantasia di voler accompagnare una ragazza/signora a fare shopping e pagare io… vorrei che la signora in questione fosse vestita di tutto punto e mi utilizzasse come bancomat
Contattami in chatHo da sempre la fantasia di voler accompagnare una ragazza/signora a fare shopping e pagare io… vorrei che la signora in questione fosse vestita di tutto punto e mi utilizzasse come bancomat
nessuna accetterebbe un'umiliazione simile!Non credo tu abbia grandi difficoltà a realizzare la cosa.
E invece non ho trovata nessuna disponibile fin’ora.Non credo tu abbia grandi difficoltà a realizzare la cosa.
Cioè mi piacerebbe portare una ragazza/signora a fare shopping dal vivo. Lei sceglie io pago. Unica richiesta un certo outfitcioè?
spiegati meglio, perchè ci sono mariti che non vedono l'ora di far pagare a te il conto della moglie
...e magari anche poter guardare finchè prova la roba?Cioè mi piacerebbe portare una ragazza/signora a fare shopping dal vivo. Lei sceglie io pago. Unica richiesta un certo outfit
Ti faccio scrivere da mia moglie, stasera!Ho da sempre la fantasia di voler accompagnare una ragazza/signora a fare shopping e pagare io… vorrei che la signora in questione fosse vestita di tutto punto e mi utilizzasse come bancomat
MagariTi faccio scrivere da mia moglie, stasera!![]()
L'importante è sempre credere in quello che si scrivenessuna accetterebbe un'umiliazione simile!