Fake, fake fake fake e fake!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,573
Punti
144
Tutto inizia con "
Ciao, si ti spiego rapidamente.

Nessun problema, da parte mia per lo meno. In pratica mentre si parlava nel gruppo esordisco con una battuta in cui dico per scherzare: "sono l'unica ormai a non avere onlyfans e mi state facendo venir voglia di aprirlo" - e alcuni ne ridevano con me, anche perchè mi conoscono, altri, più nuovi, da poco entrati non conoscendomi mi hanno attaccata e additata. Erano in 3 o 4 non ricordo bene, ma comunque mi additavano per sta cosa."

E lei è Nicole, "ragazza" della chat telegram di Phica.net
1647858225178.png

Spoiler: E' una ragazza canadese che ha diversi social, tra cui Onlyfans: https://twitter.com/sadkitcat

Parte per una battaglia contro gli utenti che come vedono una donna in canale subito sono pronti a chiedere certificazioni o prove.

Prima dice che vuole fare la certificazione per far tacere tutti, poi sparisce per settimane, poi dice che farà la certificazione ma senza viso...

Alla fine il buon @pilloepilla grazie ad un assist ben piazzato, scopre chi è la "ragazza".

Purtroppo è l'ennesimo caso di fake e cazzaro, mi spiace ragazzi, ma il mondo fa schifo.

Vabbè ma è sempre stato così, dai.
Io ero ragazzetta ai tempi di C6 e del primo Msn.
Era tutto un florilegio di “fragolina90”, Bimbacuriosa” e cam sempre guaste.
Idem i San Tommaso che appena scrivi una frase, pretendono set ginecologico con dedica personalizzata. Ho visto che ne hai da poco bannato uno che aveva tipo 200 post e tutti scritti solo per rompere i coglioni (o le ovaie) a chi postava foto, inquisendo tutti (me compresa) con sospetti e ironie.
Insomma…se la storia è raccontata bene, arricchita da immagini oggettivamente eccitanti e non mira a rubacchiare soldi…alla fine è come guardare un film.
Fai finta di crederci finché non finisce.
Ecco, più che altro mi sembra triste che - pur con eccezioni - l’aspetto commerciale sia ormai così predominante sull’amatoriale.
Ma quanto a questo…mi sa che in troppi se la sono (ve la siete) cercata.

Idem i San Tommaso che appena scrivi una frase, pretendono set ginecologico con dedica personalizzata. Ho visto che ne hai da poco bannato uno che aveva tipo 200 post e tutti scritti solo per rompere i coglioni (o le ovaie) a chi postava foto, inquisendo tutti (me compresa) con sospetti e ironie.
Insomma…se la storia è raccontata bene, arricchita da immagini oggettivamente eccitanti e non mira a rubacchiare soldi…alla fine è come guardare un film.
Ecco, più che altro mi sembra triste che - pur con eccezioni - l’aspetto commerciale sia ormai così predominante sull’amatoriale.
Concordo con te per alcuni aspetti, quello commerciale oggi sta intasando il web.
Nulla di male, ovviamente, anzi, senza quello "la rete" oggi sarebbe forse sparita o quasi. E se il mercato chiede quello, è giusto offrirlo ma il problema nasce quando tenti di infilarti o di pubblicizzarti in maniera poco corretta in ambiti dove l'aspetto commerciale ha dei paletti, delle regole.
Vuoi far conoscere la tua "vetrina" sei libero/a di farlo apertamente nei modi corretti e non spacciandoti per quello che non sei e nei modi e tempi in cui il forum, la pagina, il canale lo prevede.
Questo vale per molti e troppi aspetti della vita naturalmente.
Per il resto, c'è sicuramente anche chi si diverte ad esser qualcosa di diverso dal reale quando entra nel web e su questo ognuno è libero di far quel che gli pare!
Buon proseguimento a tutti.

Beh, se attraverso il gioco immaginario uno mira a fregare dei soldi allora la questione si inquadra nei termini di "truffa" e il modo in cui la esplicita non ne cambia la sostanza. Analogamente sono anche d'accordo sul fatto che gli elementi "professionale" e "dilettantesco" dovrebbero restare separati. Io anni fa mi divertivo su cam4. Smisi quando mi fu fatto notare che così facendo danneggiavo chi usava quel canale come risorsa economica. Non che io fossi chissà quale spettacolo (anzi, c'erano già allora gnocche spaziali al cui confronto sparivo), però in effetti la mia presenza gratuita portava via una fetta di possibili utenti. Il che non è giusto (in quel contesto); è concorrenza sleale. Nessuno sarebbe contento nel veder arrivare qualcuno che regala ciò che a te serve per portare a casa la pagnotta.
Ciò detto è anche vero che quando ci si masturba, in buona sostanza, si fantastica di fare sesso con donne o uomini che non avremo probabilmente mai, oppure si immaginano situazioni tanto eccitanti quanto irrealizzabili. La maggior parte dei thread cosiddetti "fake", secondo me, questo fanno. Condividono una fantasia. Non ammettono che sia tale, è vero (finchè non arriva quello taaaaanto furbo che li sgama) ma perchè se già sai che è una messinscena non ti diverti. Non è coinvolgente. Quando nelle chat..."Piccolalesboio" e curiosa 2004" si raccontano cazzate e si scambiano "fotine" raccattate sa dio dove....sanno entrambi benissimo di avere a che fare con un uomo...però, eh cazzo se sarebbe bello avere davvero a che fare con una diciottenne porcellina, no? E allora se la inventano....per godimento comune. E' così grave? Sui forum il meccanismo di quei thread è analogo...tranne per il fatto che sono aperti a più persone. Non è un inganno...è un gioco di ruolo, un cosplay. E' come quando in AD&D, il "Master" ti racconta che sei un elfo e devi uccidere un drago. L'importante è che sappia creare uno scenario "realistico" ed eccitante. Mi sbaglio?

Beh, se attraverso il gioco immaginario uno mira a fregare dei soldi allora la questione si inquadra nei termini di "truffa" e il modo in cui la esplicita non ne cambia la sostanza. Analogamente sono anche d'accordo sul fatto che gli elementi "professionale" e "dilettantesco" dovrebbero restare separati. Io anni fa mi divertivo su cam4. Smisi quando mi fu fatto notare che così facendo danneggiavo chi usava quel canale come risorsa economica. Non che io fossi chissà quale spettacolo (anzi, c'erano già allora gnocche spaziali al cui confronto sparivo), però in effetti la mia presenza gratuita portava via una fetta di possibili utenti. Il che non è giusto (in quel contesto); è concorrenza sleale. Nessuno sarebbe contento nel veder arrivare qualcuno che regala ciò che a te serve per portare a casa la pagnotta.
Ciò detto è anche vero che quando ci si masturba, in buona sostanza, si fantastica di fare sesso con donne o uomini che non avremo probabilmente mai, oppure si immaginano situazioni tanto eccitanti quanto irrealizzabili. La maggior parte dei thread cosiddetti "fake", secondo me, questo fanno. Condividono una fantasia. Non ammettono che sia tale, è vero (finchè non arriva quello taaaaanto furbo che li sgama) ma perchè se già sai che è una messinscena non ti diverti. Non è coinvolgente. Quando nelle chat..."Piccolalesboio" e curiosa 2004" si raccontano cazzate e si scambiano "fotine" raccattate sa dio dove....sanno entrambi benissimo di avere a che fare con un uomo...però, eh cazzo se sarebbe bello avere davvero a che fare con una diciottenne porcellina, no? E allora se la inventano....per godimento comune. E' così grave? Sui forum il meccanismo di quei thread è analogo...tranne per il fatto che sono aperti a più persone. Non è un inganno...è un gioco di ruolo, un cosplay. E' come quando in AD&D, il "Master" ti racconta che sei un elfo e devi uccidere un drago. L'importante è che sappia creare uno scenario "realistico" ed eccitante. Mi sbaglio?
sono perplesso, devo rileggerti meglio. In generale sarà che non ho mai giocato a giochi di ruolo e che ho sempre cercato di esser me stesso (forse anche per questo non ho mai avuto troppo successo con voi donne). Sarà anche perchè riuscire a tenere in piedi una parte, un ruolo diverso dal mio sarebbe un gran dispendio di energie e poi, son sempre sicuro che presto o tardi la realtà salta fuori, se non altro perchè ricordarsi sempre tutte le balle dette, è davvero improbabile.
Tu comunque hai uno spirito davvero lodevole, sentirti in colpa perchè davi un "servizio gratuito" è davvero da animo candido. Sei sempre più interessante!
Ciao Bella Gioia, buona serata!
:)

Ammiro la capacità del Sig. Melancholia (palesemente fake) di scrivere un lungo post di senso compiuto alle 6.22 del mattino
Chapeaux 🎩

Ho avuto la fortuna di vivere e sopravvivere a tutte le ere di internet.
I fake esistono perché c'è un tornaconto, che sia uno scambio di foto o solamente un racconto eccitante o peggio ancora soldi.

Abbiamo contrastato sempre i fake e i cazzari, perché sono parassiti che distruggono l'intero sistema.

Teoricamente i fake sono punibili dalla legge come sostituzione di persona, ma quello è un altro discorso...

Back
Top Bottom