Se scrive je l'ho fatta.
E puro te c'hai ragione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se scrive je l'ho fatta.
E puro te c'hai ragione
Ma chi è puro ???
le avrei saltato a dosso
bella fichetta tua cagna gli sborrarei nelle mutandine
mmmmm che bei cappezzoloni
(per i veri feticisti della tecnologia)sborro cam e mic
Zoolrag;n5871580 said:Ego te absolvo ...apa:
mercury31;n15993466 said:in nomine Boss, et fica, et InaFunesta amen
bionno;n16049887 said:mi sa che ormai InaFu e basta
mercury31;n16054939 said:non conosco sinceramente il motivo dell'allontamento di InaFunesta, ma mi piaceva la battuta, se poi ho sbagliato qualcosa, che i mod cancellino il mio msg
bionno;n16055128 said:no per carità, la mia era una battuta. ho ragionato
ina=donna del boss
ina npn è più attiva da tempo
il boss non sta più con ina
Sarei stato in te gli avrei...
Probabilmente era solo emozionato in quel momento, mettici poi il correttore automatico e il gioco è fattoVolevo sottoporvi questa perla:
"Ci il porsi g pire sulla fica stuoe da ma guardala come monta bene però è che cagnia amico mio che colpo che hai fatto"
Oppure,
"Dio mio che belkiss a maiala col pieno jn faccia e ancora più arrapante"
L'utente in questione è una continua fonte di frasi sgrammaticate, rasenta spesso i limiti dell'incomprensibilita'.
Non proprio, ogni suo post è una omicidio a grammatica e sintassi.Probabilmente era solo emozionato in quel momento, mettici poi il correttore automatico e il gioco è fatto
occhio raga nn è poi cosi tanto diversa dalle altre seppur bella anche lei frega con alcune foto il classico sembra ma invece delusione pultr nn posso farvi l esempio ..