ESPERIMENTO SOCIALE

Pensa se un tizio facesse questo esperimento sociale a tua madre, tua sorella, o tua figlia. Ti sembra ancora esagerato chiamarlo molestia?
Sinceramente sì. Se un tizio facesse questo esperimento a mia madre, sorella, figlia, mi sembrerebbe ancora più che esagerato chiamarla molestia. A questo punto, anche se l'ho già scritto, mi pare adeguato ricordare che io, nel porre in essere questo esperimento, questa goliardata, o come la vogliamo chiamare, non vado in alcun modo a infastidire in maniera diretta (ma neanche indiretta) la ragazza. Faccio solo sì, o almeno ci provo, che la ragazza possa sentire la mia frase. Ma non c'è nemmeno eye conctact, non c'è ovviamente alcun tipo di cosa fisica né tantomeno altro del genere. Ecco perché mi sembra esageratissimo parlare di molestia. Cioè, alla fine, la ragazza sente solo che mentre parlo al telefono dico che una tizia mi ha fatto un pompino ed è stata brava. Davvero, nonostante in questi giorni io ci stia riflettendo approfonditamente, continuo a non vederci alcun male in tutto ciò. Ps: se mia madre o mia sorella, per il senso di umorismo che hanno ed essendo donne libere del 2024, sentissero qualcuno al telefono che parla dei pompini ricevuti, vi assicuro che si farebbero di gran lunga una grassa risata e basta!

Dammi retta...smetti di fare queste cose perché l'unico sentimento che susciti è...pena. indipendentemente che sia da maschi o femmine. Tra l'altro raccontare le proprie avventure al telefono in mezzo alle altre persone è alquanto di dubbio gusto

È da questa estate appena trascorsa che metto in pratica un esperimento sociale; senza grandi risultati per la verità. Sto scrivendo di ciò poiché sono curioso di sapere se qualcuno può suggerirmi eventuali modifiche da apportare. Cos'è che faccio? Cerco una ragazza e mi porto verso la sua direzione; non voglio farle paura o infastidirla, nulla di tutto ciò, lungi da me. Occhiali da sole, un po' distratto, fingo di essere impegnato al telefono, smartphone all'orecchio, mi fingo preso in una conversazione. Faccio in modo di tenere la voce media, magari siamo per strada, in fila da qualche parte (anche se più difficile) e insomma, cerco di far sì che lei senta quello che dico all'inesistente ricevente e cerco poi, senza dare troppo nell'occhio di studiare la reazione in questione. Che dico? Una roba tipo "eh Giovanni, vuoi sapere troppe cose eh! Comunque diciamo pure che è stata molto brava, mi ha fatto un bel pompino". Ora, avrò fatto questa cosa circa una decina di volte, non di più perché ripeto, si devono veramente allineare le stelle, sembra semplice ma non lo è. Cosa ho ottenuto? Due o tre ragazze sembra non abbiano sentito/capito per davvero. Altre due o tre hanno fatto finta di nulla proseguendo in quello che stavano facendo. Una in particolare la ricordo, ha fatto una faccia schifata tipo "che cazzo stai a dì?!" che io le avrei voluto rispondere "zia ma tu pompe non ne fai? È una roba normale alla fine dei conti". Un'altra ha fatto una faccia super sorpresa e solo una, ma non so se mi sono fatto un film, sembra abbia abbozzato un sorriso guardandomi ma io purtroppo poi non ho avuto il coraggio di fare più null'altro (e cosa avrei/potuto dovuto fare?). E nulla, questi sono i fatti, né di più né di meno. Sinceramente non sapevo nemmeno io bene cosa aspettarmi quando da giugno ho iniziato a portare avanti questo esperimento ma di certo mi avrebbero fatto piacere più reazioni in generale magari tipo il sorriso dell'ultima tipa di cui ho parlato. Specifico che sulle circa 10 ragazze a cui ho fatto questo esperimento, ho cercato anche di ampliare la fascia d'età, da quelle giovani sulla 20ina a ragazze che sembravano avere 30/35 anni. La tipa del sorriso sembrava abbastanza giovane, su 24/25 anni. Chiudo come ho iniziato, spero di non avervi annoiato troppo. Voi come modifichereste il mio esperimento? Raccontatemi, può essere che metterò in pratica i vostri suggerimenti e poi racconterò sempre su queste stesse pagine 😃
Potresti variare dicendo "ha detto di non averlo mai preso dietro perché fa male" oppure "non ingoia perché è troppa roba" oppure "ha detto almeno 5 orgasmi"

nel porre in essere questo esperimento, questa goliardata, o come la vogliamo chiamare, non vado in alcun modo a infastidire in maniera diretta (ma neanche indiretta) la ragazza.
Vogliamo chiamarla stronzata magari? Anche ascoltare la musica a volume alto in metro è fastidioso,tu al dare fastidio aggiungi anche una volgarità superflua,siamo nel 2024 ma l educazione è ancora un valore. Ora tu pensi di non ledere la serenità altrui,ma se qualcuna avesse paura? Con tutti i maniaci che ci sono in giro pensi che una ragazza giri per strada serena quando gli si para davanti un genio come te?
Poi non cerchi nemmeno il contatto visivo...e come valuti l esito del tuo fantastico esperimento? Dai su...

Back
Top Bottom