Chi sono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Interessante.. contatti?A Parma ci sono due o tre storiche che secondo me sono al top a livello nazionale
Chi sono?A Parma ci sono due o tre storiche che secondo me sono al top a livello nazionale
È una delle top che dicevo qualche post sopraElisabetta di parma' Qualcuno l'ha timbrata? io si !
mhhmmm. come possiamo fare a esser sicuri di parlare della stessa^?È una delle top che dicevo qualche post sopra
Insieme a lei anche jes .
Fuori dal comune
Puoi condividere qualche riferimento, anche in pvt?Io posso dire che non è difficile trovare annunci di non professioniste in questa zona.
Certo, è gente che lo fa per arrotondare e non sempre è disponibile, e naturalmente allo stesso tempo non è che vanno solo con te ... vanno con chi le contatta e le paga.
Se vi interessa posso scambiare contatti.
Alternativa sono massaggiatrici professioniste, che fanno anche altro all'occorrenza. Non sto parlando di massaggiatrici cinesi, dico proprio gente che se vuoi ti fa il massaggio (professionale) E BASTA... ma se vuoi proseguire...
siPuoi condividere qualche riferimento, anche in pvt?
se ti va puoi condividere? in pvt?
Chi è? Sarebbe possibile avere un riferimento? Grazie!Elisabetta di parma' Qualcuno l'ha timbrata? io si !
Ok, ma si può contattare? Hai un riferimento da condividere, anche in pvt? GrazieLa Elisabetta , 45 della prov parmense è davvero una di rilievo assolutamente non professionista.
ma vera amante del flauto, ha sempre la vulva bella pelosa, non si fa problemi a riceverti a casa.
è una donna davvero di una intelligenza superiore.
Se qualcuno l'ha conosciuta sa di cosa si parla. Altrimenti meglio lasciare perdere.
ciao sarei interessato anch’io grazie
Vista la grande richiesta posso suggerirti di scrivere sul thread le info? Interesserebbe anche a meIo posso dire che non è difficile trovare annunci di non professioniste in questa zona.
Certo, è gente che lo fa per arrotondare e non sempre è disponibile, e naturalmente allo stesso tempo non è che vanno solo con te ... vanno con chi le contatta e le paga.
Se vi interessa posso scambiare contatti.
Alternativa sono massaggiatrici professioniste, che fanno anche altro all'occorrenza. Non sto parlando di massaggiatrici cinesi, dico proprio gente che se vuoi ti fa il massaggio (professionale) E BASTA... ma se vuoi proseguire...
No, il messaggio mi sembra chiaro, mi devi scrivere in privatoVista la grande richiesta posso suggerirti di scrivere sul thread le info? Interesserebbe anche a me
Mi potresti dire qualcosa in più in privato? GrazieA Parma ci sono due o tre storiche che secondo me sono al top a livello nazionale
Anche io mi accodo,No, il messaggio mi sembra chiaro, mi devi scrivere in privato
Chi è?www.facebook.com
Chi è?www.facebook.com