Esperienza reale Esperienze da fidanzati

Arla

"Level 5"
Punteggio reazione
1,352
Punti
84
Sono piccole esperienze fatte da fidanzati, prima di sposarci.

Da ragazzi ci piaceva fare sex chat visto che non vivevamo insieme, e ci proponevamo cosa ci sarebbe piaciuto di eccitante fare. Io un giorno le proposi di uscire senza intimo, niente di che, ma mi eccitava, finì lì però in una chat.

Qualche tempo dopo, dovevamo uscire a cena io e lei, la passai a prendere e non era pronta, era in bagno si stava preparando, indossava l'intimo, ahimè, vestito attillato e poi tacchi. Usciamo ci dirigiamo in pizzeria, il parcheggio è distante, quindi passeggiata. Mentre camminava la vedevo più porca del solito, sculettava più marcatamente, saranno stati i tacchi, ma era una meraviglia.

Arrivati al ristorante, ci sediamo ordiniamo le pizze e poi lei va in bagno.....ecco che torna tiene qualcosa in mano appallottolato, si siede e mette sul tavolo le mutande. Perfortuna nessuno ha visto, le ho prese subito e messe in tasca. Ero in estasi e "lei si sentiva porca".

Cena terminata, usciamo e per tornare all'auto c'era da fare una passeggiata, ci si fermava di tanto in tanto ad amoreggiare, le palpavo il culo, un certo punto le infilo le mani nella scollatura. Prima di arrivare in auto lei decise di sedersi a cavalcioni su un muretto a gambe larghe, uno spettacolo!!! Ecco che camminiamo e ho avuto la sensazione di un guardone dietro di noi, mi sono eccitato da morire, ma finì lì.

Arriviamo in auto lei sale prima io faccio il giro salgo e la trovo a gambe aperte con tutto in vista, che porca!! Allora decidiamo di appartarci con l'auto e lei nel mentre che guidavo, tira fuori le tette io stavo impazzendo.

Arrivati in un parcheggio isolato me lo tira fuori me lo mena lo prende in bocca e lo succhia fino le palle, io sto per venire, lei non si sposta e riverso tutto nella sua bocca,si alza mi guarda e ingoia, io le faccio che fai?! E lei e che devo fare lo devo sputare ?... Niente la riportai a casa e mi tenni io il suo intimo per ricordo.

Continuo con altre storielle.....

Da ragazzi ci piaceva fare sex chat visto che non vivevamo insieme, e ci proponevamo cosa ci sarebbe piaciuto di eccitante fare. Io un giorno le proposi di uscire senza intimo, niente di che, ma mi eccitava, finì lì però in una chat.

Qualche tempo dopo, dovevamo uscire a cena io e lei, la passai a prendere e non era pronta, era in bagno si stava preparando, indossava l'intimo, ahimè, vestito attillato e poi tacchi. Usciamo ci dirigiamo in pizzeria, il parcheggio è distante, quindi passeggiata. Mentre camminava la vedevo più porca del solito, sculettava più marcatamente, saranno stati i tacchi, ma era una meraviglia.

Arrivati al ristorante, ci sediamo ordiniamo le pizze e poi lei va in bagno.....ecco che torna tiene qualcosa in mano appallottolato, si siede e mette sul tavolo le mutande. Perfortuna nessuno ha visto, le ho prese subito e messe in tasca. Ero in estasi e "lei si sentiva porca".

Cena terminata, usciamo e per tornare all'auto c'era da fare una passeggiata, ci si fermava di tanto in tanto ad amoreggiare, le palpavo il culo, un certo punto le infilo le mani nella scollatura. Prima di arrivare in auto lei decise di sedersi a cavalcioni su un muretto a gambe larghe, uno spettacolo!!! Ecco che camminiamo e ho avuto la sensazione di un guardone dietro di noi, mi sono eccitato da morire, ma finì lì.

Arriviamo in auto lei sale prima io faccio il giro salgo e la trovo a gambe aperte con tutto in vista, che porca!! Allora decidiamo di appartarci con l'auto e lei nel mentre che guidavo, tira fuori le tette io stavo impazzendo.

Arrivati in un parcheggio isolato me lo tira fuori me lo mena lo prende in bocca e lo succhia fino le palle, io sto per venire, lei non si sposta e riverso tutto nella sua bocca,si alza mi guarda e ingoia, io le faccio che fai?! E lei e che devo fare lo devo sputare ?... Niente la riportai a casa e mi tenni io il suo intimo per ricordo.

Ste situazioni mi fanno arrapare di brutto!

Un altra situazione intrigante, sempre da fidanzati, pre matrimonio.
Siamo al cinema, film noioso, ad un certo punto lei mette il cappotto sulle gambe, dopo poco mi prende la mano e se la porta tra le gambe, aveva abbassato i pantaloni e slip!
Passo l'intera durata del film a sgrillettarla, ta gemiti trattenuti e sussulti il film finisce si ricompone e usciamo!

In auto le dico che è una gran porca, allora dice che non è tutto, si slaccia il reggiseno da sotto la maglia e lo sfila, e a occhi chiusi comincia a masturbarsi e toccarsi i capezzoli.
Io non resisto e tiro il cazzo di fuori, tutto mentre guidavo in autostrada!

Lei se ne accorge, mi guarda e dice che fai porco ti masturbi? Toglie la cintura si inginocchia sul sedile e mi tira un pompino pazzesco! Continua anche fuori dall'autostrada, ogni volta che incrociavo un auto le tenevo la testa bloccata,quasi si soffocava!

Arriviamo nei pressi di casa ci appartiamo, le riempo la bocca di sborra e ingoia tutto!!

La riporto a casa come una troia da strada!

Un altra situazione intrigante, sempre da fidanzati, pre matrimonio.
Siamo al cinema, film noioso, ad un certo punto lei mette il cappotto sulle gambe, dopo poco mi prende la mano e se la porta tra le gambe, aveva abbassato i pantaloni e slip!
Passo l'intera durata del film a sgrillettarla, ta gemiti trattenuti e sussulti il film finisce si ricompone e usciamo!

In auto le dico che è una gran porca, allora dice che non è tutto, si slaccia il reggiseno da sotto la maglia e lo sfila, e a occhi chiusi comincia a masturbarsi e toccarsi i capezzoli.
Io non resisto e tiro il cazzo di fuori, tutto mentre guidavo in autostrada!

Lei se ne accorge, mi guarda e dice che fai porco ti masturbi? Toglie la cintura si inginocchia sul sedile e mi tira un pompino pazzesco! Continua anche fuori dall'autostrada, ogni volta che incrociavo un auto le tenevo la testa bloccata,quasi si soffocava!

Arriviamo nei pressi di casa ci appartiamo, le riempo la bocca di sborra e ingoia tutto!!

La riporto a casa come una troia da strada!
Estremamente eccitante!

Continuo con ricordi passati... Mi trovavo nel letto e facevamo sex chat, io mi masturbavo e lei anche, ci scriviamo porcate, ad un certo punto io le dico lo faresti con un altro e lei mi risponde secca si! Allora mi incuriosisco sulla sua secchezza e le chiedo con chi? E lei ancora più decisa col mio ex!

Mi si gelò il sangue, ma nello stesso tempo mi eccitai.. la cosa che mi rassicurava era la lontananza, (altrimenti ero sicuro se lo sarebbe già scopato), le dissi di sentirlo... Da lì allora io ero nel letto che vedevo lei online ma non mi rispondeva... Stavo impazzendo, ogni tanto rispondeva ma distaccata non come prima. Poi mi disse che lo stava sentendo e che gli ha riferito il tutto, lui ovviamente rispose che era un ottima idea, il porco. Io non sapevo che fare le augurai la buona notte e credo che lei si stava sentendo ancora con l'ex.

L'indomani ci sentiamo sempre per messaggio, ma non andò nei particolari su cosa si fossero detto, alla sera andai da lei per uscire e mangiare una pizza, lei era sexy, si vedeva che era eccitata, collant con la riga dietro, vestito aderente, e reggiseno con le coppe aperte, che faceva fa capolino ai capezzoli, in evidenza da sotto al vestito. Era una troiona!

In pizzeria io mi tirai indietro sul discorso terzo incomodo, ma lei era su di giri e mi provocava, ad un certo punto andò in bagno e tornò col rossetto rosso sistemato sulle labbra, e con nonchalance si abbassa leggermente il vestito e tira fuori un capezzolo, e mi dice "il rossetto l'ho messo anche sui capezzoli, hai visto che porca che sono?"... Mi venne duro subito! Non riuscivo più a pensare ad altro.

Usciti dalla pizzeria solito parcheggio appartato ad amoreggiare, lei però stavolta, scende dall'auto per sfilarsi i collant e le mutande, e rientra in auto e ci masturbiamo reciprocamente, veniamo entrambi e torniamo a casa.

Il giorno dopo torno da lei nel pomeriggio e le dico che con l'ex non si fa nulla! Lei voleva fare una cosa a tre ma io non me la sentivo... Lei accettò ma era comunque eccitata dalla situazione, tanto che la chiama al telefono la madre io di fronte a lei, e mentre parlava, si tira fuori le tette e si tintilla i capezzoli! Riattacca e mi dice scherzando che era il suo ex, le saltai addosso andammo in bagno, perché in casa c'era sua sorella, e la scopai come un forsennato alla pecorina!

Non credo che provó più a sentire l'ex, perché cancelló il numero, ma fosse successo ora, sarebbe stato diverso, l'avrei fatta scopare, eccome dall'ex o chiunque altro!

Siamo al mare in compagnia fi mia sorella più piccola e una cugina, il mare è agitato e giochiamo con le note su e giù e lei con la scusa del mare mosso si sposta il costume di sopra dando la scusa alla onde, restando spesso nuda.

Rimaniamo solo io e lei ci spostiamo dalla spiaggia andando verso largo, si fa piede, lei di avvicina a me e mi mostra le mutande in mano e mi tira una sega!

Io vengo intanto, lei si ricompone mettendo lo slip, ma io da dietro le slaccio il pezzo di sopra e resta in topless, e le dico di avvicinarsi a riva da sola, nei pressi della spiaggia se lo rimette, ma l'avranno vista almeno una decina di uomini!

Rientrando in casetta, lei si toglie il costume da sotto il vestito, restando nuda sotto il vestito appunto, era super eccitante, ci fermiamo pure a fare due compere.

Cena e poi a letto eravamo disposti la cugina nel divanoletto in cucina io e lei nel lettone e mia sorella nel lettino nella stessa camera.. aspettiamo che si addormenta e cominciamo a masturbarci, lei mi racconta che in spiaggia era super eccitata, e che la cosa più eccitante era vedere le tette delle altre donne, ebbene sì mi rivelò che le piacciono anche le donne e spesso legge racconti erotici lesbo. Io ero Al settimo cielo, lei si gira e appoggia il culo sulla cappella e mi dice di infilarlo, la inculai, e lei si dovette trattenere per la presenza di mia sorella, devo dire che la riempii subito facendole un clistere di sperma! Fantastico da dietro le accarezzavo e palpavo le sue fantastiche tette...

La vacanza terminò, fu breve ma intensa!

Molto bella…..

Back
Top Bottom