Esperienze con tettone

ho avuto per le mani un discreto numero di tette e devo dire che la mia passione sono un amante del seno grosso.
Il massimo che ho avuto é una settima di seno molto divertente e decisamente impegnativa.
Io in una donna guardo il seno sempre
Qualsiasi donna incontro nella quotidianitá, la prima cosa che guardo sono le tette
Ho un’amica che sapendo il mio amore per il seno abbondante ogni tanto mi manda foto per “amicizia” (non scopiamo intendo dire).
Una mia ex aveva una sesta e me le sono godute proprio, ma pure lei ha goduto parecchio.

Ho avuto storie di sesso anche con donne fidanzate…una in particolare conosciuta una sera ad una cena dove era presente il fidanzato.
Appena ci siamo presentari la mia “visione periferica” mi ha fatto notare due tettone incredibili, ma non potevo indugiare e con fatica abbiamo parlato piacevolmente per poi per un motivo banale scambiarci i vari social etc (errore tecnici tattico da parte di lui 😏)

Mesi dopo quelle tettone mi avvolgevano il cazzo in una spagnola paradisiaca.
Scopiamo ancora ogni tanto…

Vabe potrei raccontarne per ore

W LE TETTONEEEEE
Hai parlato di VI, VII misura ed essendo un appassionato delle tettone vorrei capire che tipo di forma ti piace, a me ad esempio se quando le liberano si sbragano troppo, non mi piacciono, metti una foto di un bel seno secondo te anche presa dal web

Hai parlato di VI, VII misura ed essendo un appassionato delle tettone vorrei capire che tipo di forma ti piace, a me ad esempio se quando le liberano si sbragano troppo, non mi piacciono, metti una foto di un bel seno secondo te anche presa dal web
guarda un seno di quelle dimensioni 9 su 10 é un pochino cadente e spesso la ragazza é anche in carne.
Ho avuto una ragazza magra e tettona ma la taglia era inferiore…veniva enfatizzata dal busto che essendo piccolo fa sembrare una quarta una sesta.

Se parliamo di sesta e settima sono taglie di donne curvy probabilmente.

Le mie preferite sono quelle un pochino cadenti e morbide per due motivi

1. loro se le riescono a succhiare piu facilmente e questa é una cosa che adoro soprattutto quando sono sopra di me e io le succhio una tetta e lei l’altra

2. perché quando sono a pecora ciondolano di piu e io posso penetrarle aggrappandomi alle tette

Mi piacciono le tettone soffici con i capezzoli che quando sono turgidi sono ben duri

Per mia esperienza e per mio gusto strigere una bella tettona con la mano e succhiare un bel capezzolo turgido é il paradiso

Le tettone molto grosse se non Sono di plastica sono necessariamente più o meno “svaccate” anche se lei è giovane e come si diceva di solito sono sncge un po’ grassottelle. Secondo me però è il loro bello che calino, si muovano e ci si possa giocare a piene mani mmm. Mia moglie le ha una 4/5 e sono belle calate e morbide e vengono sempre apprezzate (no foto)

...mia moglie...quinta/sesta per poi finire ad una ottava in gravidanza .la cosa piu bella era vederle sballonzolare e lei che riusciva a leccarsi i capezzoli...allattamento terribile.per quanto latte aveva le toccava svuotarlo nel lavandino e mentre allattava non voleva che la vedesse nessuno.
o quando si pranzava (senza bimbi ) in campeggio in Croazia.. tette libere sulla tavola..

Back
Top Bottom