Esperienze con tettine

mm che corpo.. peccato non abbia fatto topless
Come si intravede nelle foto, il reggiseno lo toglieva quando l'amica le passava la crema sulla schiena. Poi però lo indossava nuovamente quando tutt'e due andavano a fare il bagno, sfilando tra gli sguardi arrapati dei maschi, e anche delle femmine. Anche vederle in costume camminare sulla sabbia, con quei piedi e caviglie affascinanti, era un fantastico spettacolo

Come si intravede nelle foto, il reggiseno lo toglieva quando l'amica le passava la crema sulla schiena. Poi però lo indossava nuovamente quando tutt'e due andavano a fare il bagno, sfilando tra gli sguardi arrapati dei maschi, e anche delle femmine. Anche vederle in costume camminare sulla sabbia, con quei piedi e caviglie affascinanti, era un fantastico spettacolo
Bello spettacolo

Mi avete fatto pensare ad una che scopavo anni fa...giovane ventenne con la pelle scura...magra con un bel culetto e una prima...ricordo quando scopavamo che eccitandosi le si indurivano tsntissimo u capezzoli e accentuavano il sobbalzare delle tettine...ricordo i suoi capezzoli scuri che si faceva tirare con forza senza provare dolore, ma forte eccitazione

Io sono un intruso particolare, perché adoro le tettone da sempre e muoio dalla voglia di provarle...ma fin'ora ho avuto solo ragazze con tettine o addirittura completamente piatte con solo il capezzolo...se vi vanno due chiacchiere sulle tettine, o anche sulle tettone se le avete provate, vi aspetto volentieri

Back
Top Bottom