E se fossi BISEX?

Theitalians

"Level 0"
Punteggio reazione
12
Punti
4
E se fossi BISEX? Quanti di voi si sono posti questa domanda? Esperienze omosessuali singole, sporadiche o continue: a 18 o 40 anni, vale la pena rimettersi in discussione? Fin dove vi spingereste?
Sono Donatello e mi sono scoperto a 28 anni

Allegati

• IMG_6947.jpeg
    IMG_6947.jpeg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 42
Ciao, complimenti per il fisico, se tu fossi bisex nulla di cui preoccuparsi come la vedo io, se è la prima volta, con molta calma e tranquillità, prova a conoscere qualcuno che possa piacerti e vedi cosa succede, niente di più niente di meno. Anche io all'inizio avevo di questi dubbi, una volta provato mi si è aperto un mondo. Ho esprienze molto sporadiche con gli uomini, ho provato tutto fondamentalmente

Io attualmente vivo una relazione alla luce del sole, da più di 5 anni. Per tante persone resta un tabù, ci vuole coraggio! Ho preferito togliermi subito il “dente avvelenato” con amici e parenti. È la cosa migliore per sè stessi. Il post nasce per tutte quelle persone che faticano a convivere con questa situazione e mettono davanti l’opinione degli altri alla propria serenità. Se avete voglia di condividere la vostra storia e ricevere qualche consiglio, questo è il thread adatto!

Back
Top Bottom