- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 9
Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo fidanzati da 1 anno e mezzo l'ho conosciuta lei e di Genova l'ho conosciuta appunto perché mi sono trasferito a genova per lavoro,da circa 4 mesi lei ha vinto un concorso a Bergamo in polizia locale, adesso la distanza si fa sentire cerchiamo di vederci tutti i fine settimana,ora sto cercando di trasferirmi io o lei ma ci vuole del tempo lei mi ama solo che da quando è entrata in questo comando avendo colleghi per l'80% maschi ho paura che si allontani,lei è bellissima è so che ci provano tutti qualcosa mi ha confessato di qualche collega che aveva fatto un approccio ma lei li ha allontanati subito,tra l'altro l'altra volta ho spiato il suo Cell è ho visto dei messaggi di qualche collega che le faceva i complimenti ma lei onestamente non li caga però mi girano i coglioni che gli parla normalmente neo messaggi si vedono anche cuoricini da parte sua ma niente di ché,poi a volte capita che mette mi piace a qualche foto di un collega, oppure la maggior parte delle volte escono in gruppo ma capita che a volte lei esce con qualcuno da solo poi lei è vanitosa veste scollata ogni volta vestitini o pantaloncini avendo delle bellissime gambe e un bel culo,non so che pensare,cerchiamo anche di sentirci in contatto sempre,anche la sera solo che lei esce almeno 3 volta la settimana con loro in gruppo o da sola tra l'altro quando esce sembrerebbe che non mi caga ,in più qualche messaggio lo manda ma niente di ché non che io lo pretenda,poi quando siamo soli mi dice mi manchi ti amo tantissimo ecc...ho paura che lavorando in mezzo a tanti ragazzi possa succedere qualcosa tra l'altro lei abita da sola.