Dove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando siete voi a tradire?
Usate il preservativo o no?
Raccontate
Raccontate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vuoi mettere il terrore che rimangano incinta?Le traditrici devono essere sborrate in faccia
Sborro nella fica se lei lascia fare senza preservativoDove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando siete voi a tradire?
Raccontate
Mi è capitato di avere ragazze che non apprezzavano il sapore del cazzo tirato fuori dalla loro figa. Però non rinunciavano a prendere la cappella in bocca quando era ora di sborrare. A quel momento non potevano rinunciare proprio. Solo una me ex me lo leccava tutto anche tra un cambio di posizione all'altro, aveva un'aspiratore al posto della bocca. Chissà come se la godono altri adesso ahahaCon una ormai non più amica, quando tradiva il fidanzato di base le sborravo sul culo o sulle tette, un paio di volte le sono venuto in bocca ma non le piaceva dal momento che sapeva della sua figa. Che cagna che era
finale a pecora con sborrata sul culo. sempreDove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando siete voi a tradire?
Raccontate
Se tradisci sei zoccola e come tale io ti tratto. Perciò, se lo so, una bella colata calda sul viso non te la toglie nessuno. Tu non lo sai che ti sto trattando da zoccola ma io si.
Dove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando siete voi a tradire?
Raccontate