Dove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando tradite?

Sono stato per un periodo l'amante di una mia ex. Quando lui faceva i turni di notte mi chiamava per andare nella casa dove conviveva e la scopavo sul divano. Anche se prendeva la pillola sborravo sempre in bocca perchè era l'unico punto dove il suo ragazzo non veniva. Sapeva di fare la zoccola per cui non si opponeva mai

Con una ormai non più amica, quando tradiva il fidanzato di base le sborravo sul culo o sulle tette, un paio di volte le sono venuto in bocca ma non le piaceva dal momento che sapeva della sua figa. Che cagna che era

Con una ormai non più amica, quando tradiva il fidanzato di base le sborravo sul culo o sulle tette, un paio di volte le sono venuto in bocca ma non le piaceva dal momento che sapeva della sua figa. Che cagna che era
Mi è capitato di avere ragazze che non apprezzavano il sapore del cazzo tirato fuori dalla loro figa. Però non rinunciavano a prendere la cappella in bocca quando era ora di sborrare. A quel momento non potevano rinunciare proprio. Solo una me ex me lo leccava tutto anche tra un cambio di posizione all'altro, aveva un'aspiratore al posto della bocca. Chissà come se la godono altri adesso ahaha

sempre e dico sempre, mi sborro in
Se tradisci sei zoccola e come tale io ti tratto. Perciò, se lo so, una bella colata calda sul viso non te la toglie nessuno. Tu non lo sai che ti sto trattando da zoccola ma io si.

se una donna tradisce credevo lo facesse perchè le piacesse scopare come tutti gli essere viventi. se poi le trovi anche disinibite (traduzione di "zoccole"?), tanto meglio...
ho avuto una storia con una spostata (lo sono anche io) che stava con me per una serie di motivi ma zoccola non lo era affatto

Dove venite quando lo fate con una ragazza fidanzata? O quando siete voi a tradire?
Usate il preservativo o no?
Raccontate

io sposato, a prescindere sborro sempre e comunque lontano da zone "pericolose", per cui in faccia, sulle tette o sul sedere e anche in mano, se non mi fido molto.
all'inizio uso il preservativo: se sei sposato e ti presenti a casa con un'infezione sul pisello è difficile da spiegare alla moglie...

l'unica ragazza fidanzata con cui mi divertivo non prendeva la pillola quindi la ho indirizzata da subito a farsi venire in bocca, con il fidanzato diceva di non averlo mai fatto, con me di sborra ne ha bevuta parecchia. Quando proprio non voleva in bocca, concedeva la faccia senza troppi problemi. Quando ho conosciuto mia moglie, anche se all'epoca era fidanzata pure lei, ho avuto via libera e le ho schizzato dentro fin dalla prima volta

Mi è capitato di farmi 3 volte una mia ex sposata. Anche io sposato. Tutte e tre le volte le sono venuto in bocca con lei in ginocchio a terra. Quando stavamo insieme non mi permetteva di venirle in bocca. Questa è la mia rivincita. Ora beve tutto.

Quando sto per godere le dico prendilo in bocca. Poi le chiedo posso? E lei acconsente

Che Troia che è diventata. Tanto suo marito non la scopa più e lei va in giro a scopare con altri

Mi è capitato di farmi 3 volte una mia ex sposata. Anche io sposato. Tutte e tre le volte le sono venuto in bocca con lei in ginocchio a terra. Quando stavamo insieme non mi permetteva di venirle in bocca. Questa è la mia rivincita. Ora beve tutto.

Quando sto per godere le dico prendilo in bocca. Poi le chiedo posso? E lei acconsente

Che Troia che è diventata. Tanto suo marito non la scopa più e lei va in giro a scopare con altri

Back
Top Bottom