Doppia penetrazione

popcorn00

"Level 7"
Punteggio reazione
7,041
Punti
93
Sto provando a fare una doppia penetrazione con dildo in fica e cazzo nel culo ma..
Col vibratore in fica il cazzo non entra nel culo;
Se riesce ad entrare il cazzo nel culo poi se ne esce il vibratore;
Posizione provate a pecora o con lei stesa a pancia sotto.
Consigli su qualche tecnica o posizione?

Io mi trovo bene a pecorina..ma devo esser molto eccitata e ci vuole pazienza...
Parti con preliminari abbondanti, poi divertiti un po' con entrambi gli ingressi,uno alla volta.
Metti dentro il vibratore e giocaci lasciando che si abitui e si rilassi , solo dopo prova ad entrare tu, senza fretta... Ma assicurati di esser bello duro se no si fa fatica

Tu sotto e la scopi in fica. Poi inizio prima con le dita e poi infili il vibro nel culo.
Tempo e preliminari a non finire. Fretta zero .

Io mi trovo bene a pecorina..ma devo esser molto eccitata e ci vuole pazienza...
Parti con preliminari abbondanti, poi divertiti un po' con entrambi gli ingressi,uno alla volta.
Metti dentro il vibratore e giocaci lasciando che si abitui e si rilassi , solo dopo prova ad entrare tu, senza fretta... Ma assicurati di esser bello duro se no si fa fatica
Scusa se ti chiedo,io vorrei farlo con 2 trans ,essere il passivo,questo consiglio che hai dato va bene anche per noi uomini?

Noi abbiamo un dildo con base ventosa larga morbida, la metto a pecorina e glielo infilo nel culo, cazzo nella figa e base dilo appoggiato sul mio pube. Entrano ed escono all’unisono. Gode tanto tanto. Oppure stessa cosa ma lei sopra di me io sdraiato con cazzo nel culo e dildo nella figa
[automerge]1667904514[/automerge]
La speranza è di riuscire con uno vero!

Back
Top Bottom