Esatto...sono molto diverse dalle italianedove e come?
[automerge]1712415920[/automerge]
come tutte le altre ragazze del mondo basta essere gentili con loro e dirle che sono delle principesse perché le arabe sono principesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Esatto...sono molto diverse dalle italianedove e come?
[automerge]1712415920[/automerge]
come tutte le altre ragazze del mondo basta essere gentili con loro e dirle che sono delle principesse perché le arabe sono principesse
Wow raccontaci di più è successo tramite upp di incontri?il lui marocchino era partecipe etero o bisex?ieri fatto scambio coppia con coppia marocchina a bologna esperienza bellissima ho scopato il suo culo per ore
si su sdc.com l'ho trovati entrambi marocchini in italia da 4 anni di casablanca mi hanno detto che gia fanno questo da quando erano in marocco lui era etero e si è scopato mia moglie anche lei è marocchina e abbiamo fatto anche doppie penetrazioni a la mia lei e a sua moglieWow raccontaci di più è successo tramite upp di incontri?il lui marocchino era partecipe etero o bisex?
Grandee, cosa ci puoi dire sulla lei marocchina sono porche come le nostre ha fatto qualcosa di particolare?si su sdc.com l'ho trovati entrambi marocchini in italia da 4 anni di casablanca mi hanno detto che gia fanno questo da quando erano in marocco lui era etero e si è scopato mia moglie anche lei è marocchina e abbiamo fatto anche doppie penetrazioni a la mia lei e a sua moglie
sono molto più porche e passionali a letto pensano molto a far godere un uomo dall leccarti tutto il corpo al buco del culo nelle orecchie ecc a farsi scopare violentemente come troie e sfondarle il culoGrandee, cosa ci puoi dire sulla lei marocchina sono porche come le nostre ha fatto qualcosa di particolare?
Spettacolo grazie per il raccontosono molto più porche e passionali a letto pensano molto a far godere un uomo dall leccarti tutto il corpo al buco del culo nelle orecchie ecc a farsi scopare violentemente come troie e sfondarle il culo
1 maggio sono in maroccoSpettacolo grazie per il racconto
Spettacolo aspettiamo altri racconti1 maggio sono in marocco
appena posso vi aggiorno nel frattempo io sono attivo su gnoccatravelSpettacolo aspettiamo altri racconti
Nella mia esperienza nelle loro zone, è vero cge cercano matrimonio (ovviamente le non sposate) e le famiglie rompono le palle...ma sia sposate che non sposate te la danno subito, hanno delle figone liscissime meravigliose e delle belle tettone...tranne un paio che mi sono capitate giovani, fighe..
ma con delle tette che ci potevi giocare a pallone...cmq anche queste hanno il loro fascino ahahah
Generalmente più O meno scure...cosa che mi arrapa moltoCome le hanno le tette mediamente? E le areole?
Da quanto ricordo solo le Iraniane che vogliono tornare a casa loro, le altre sono abbastanza libertine.Girano tante storie sulle ragazze/donne arabe ,tipo arrivare al matrimonio vergini, che non si concedono se non al loro partner e via dicendo, sono tutte cazzate, ho avuto la fortuna di iniziare ad avere rapporti con loro fin dagli anni 90 sia qui che a casa loro .
Io ho un debole per le arabeDovremmo dargli vita a questo thread, ci sono tantissime tantissime fighe arabe in giro