KitCarson18
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,060
- Punti
- 93
No no quello non lo è...la sorella lo è assai inveceAh con mia sorella...ma con altre? Mi sa che tanto suora non era![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
No no quello non lo è...la sorella lo è assai inveceAh con mia sorella...ma con altre? Mi sa che tanto suora non era![]()
Immagino sia passato del tempo,comunque la mia teoria è avvalorata,chi sta con una gemella ha fantasie sull'altranon ricordo se le pippe furono per un trittico o dedicate solo alla sorellina ...![]()
Penso che dimensioni tette e culo,possano essere diverse per stili di vita(alimentazione, allenamento)Mi sono sempre chiesto se differiscono nelle parti intime(tipo capezzoli, labbra) o se sono identiche
io penso che sia impossibile "altrimenti"Immagino sia passato del tempo,comunque la mia teoria è avvalorata,chi sta con una gemella ha fantasie sull'altra
Concordo,potresti esserne innamorato da impazzire della tua lei,ma al cazzo questo non interessa ahahaio penso che sia impossibile "altrimenti"
È normale...io ho sempre avuto la fantasie di metterle tutte a due a pecoraio penso che sia impossibile "altrimenti"
Il massimo sarebbe una sopra l'altra,mentre si guardanoin faccia,una a pecora l'altra a missionario ehehÈ normale...io ho sempre avuto la fantasie di metterle tutte a due a pecora. Ma è più il fatto di dire "mi sono scopato le gemelle insieme" che altro
Ahah veroIl massimo sarebbe una sopra l'altra
Consideriamo che alla fine sono sorelle ehCosi per intenderci
E vabbe se vogliamo sognare,sogniamo ahhahaConsideriamo che alla fine sono sorelle eh![]()
Ah beh si dai...anche se diciamo s livello di corporatura ho avuto la fortuna di poter tastare le differenzeE vabbe se vogliamo sognare,sogniamo ahhaha
Fortunello ehehAh beh si dai...anche se diciamo s livello di corporatura ho avuto la fortuna di poter tastare le differenze![]()
Diciamo che una volta ho approfittato di una concatenazione di eventi...ma senza scoparla purtroppoFortunello eheh
Qualche bella tastatina?Diciamo che una volta ho approfittato di una concatenazione di eventi...ma senza scoparla purtroppo
Si...anche qualcosa di piuQualche bella tastatina?
Adesso son curiosoSi...anche qualcosa di piu
Mi puoi scrivere....non voglio intasare il threadAdesso son curioso
Scritto in chatMi puoi scrivere....non voglio intasare il thread![]()
Credo che qualsiasi essere umano munito di pene si sarebbe informato a riguardo![]()