Domanda su gemelle

K

Kowalski90

Guest
Buongiorno a tutti,
So che la domanda che sto per porre fa un po ridere😅
Mi rivolgo soprattutto a chi fidanzato o sposato con gemella omozigote.
A parte la quasi scontata fantasia di un 3some con entrambe,vi masturbate mai sulla sorella gemella della vostra lei🤭?
Per chi invece non è in una relazione con una gemella,cosa ne pensate?

Mi sto rendendo conto che il quesito posto è abbastanza ridicolo,ma ormai l'ho postato 😂

Ciao, mia moglie e sua sorella sorella sono gemelle. Diciamo che ora non ho più quelle fantasie, ma i primi tempi che eravamo fidanzati e uscivamo tante volte insieme si e a volte giocavano un po' su questa cosa 😉

Sono stato 5 anni con una gemella ... ovviamente avevo scelto la casta; la sorella era parecchio zoccola (nel senso buono) ... quanto mi sono mangiato le mani ... :rotfl2:

Ahahah un classico, quindi immagino che fantasie sull altra
guarda, mi sono massacrato ... :rotfl2:

La mia era una suora; l'altra un diavolo. Facemmo un capodanno tutti e tre, da soli; era l'epoca della lambada che ballai con la sorella zoccola ... e chi se lo dimentica ... :rotfl2:

Un'altra sera, a casa mia, ci siamo messi tutti e tre nel lettone dei miei a guardare un film; eravamo da soli a casa, sotto le coperte (faceva freddo, era inverno); al buio; solo la luce della televisione. Secondo te, quanto mi sono pentito di non aver allungato la mano per toccarle la fica?! sono passati 30 anni ed ancora mi brucia ... :rotfl2:

Posso solo immaginare, ovviamente anche la fantasia a 3
Diciamo che la fantasia a tre non l'ho mai pensata per due motivi: il primo è che la "mia" era una suora ed era già tanto se me la dava a me; la seconda è che dubito avrebbe fatto la porca a tre con la sorella ... non penso che l'incesto fosse nei suoi schemi mentali ..

Diciamo che la fantasia a tre non l'ho mai pensata per due motivi: il primo è che la "mia" era una suora ed era già tanto se me la dava a me; la seconda è che dubito avrebbe fatto la porca a tre con la sorella ... non penso che l'incesto fosse nei suoi schemi mentali ..
Si ma infatti solo come fantasia masturbatoria,e si sa ,quel tipo di fantasie a volte sono impossibili

Back
Top Bottom