- Punteggio reazione
- 1,454
- Punti
- 119
Secondo me, al di là del fatto che hai scritto tutte cose a mio avviso giuste e condivisibili, ti sfugge il fatto che molti provano piacere nell'acquisto r non nella fruizione del bene. Pagare la ragazza online è gratificante quasi quanto le seghe che ti farai. Comprare un oggetto che ti piace in un negozio per molti è gratificante proprio per l'esperienza dell'acquisto. Tu ti concentri sul risultato finale, ma è una "linearità" o una "semplicità di ragionamento" che ormai avete in pochi. Dico volutamente avete perché io non l'ho mai avuta nemmeno a 3 anni.Però li parliamo di fetish, su cui faccio un discorso un po diverso. Se hai il fetish di farti pisciare/cacare addosso ci sta che ti rivolgi a qualcuna pagando. Perche nella vita reale ben poche donne ti direbbero di si, anzi avvierebbero subito una petizione per la riapertura dei manicomi.
Poi è ovvio ci sono fetish e fetish, io ad esempio amo i piedi ma non mi sognerei mai di pagare una creator per avere foto o video di piedi, piuttosto cerco in internet quello che già c'è gratuitamente.
Concordo sull'ultima frase, tanto al giorno d'oggi per scoparti una devi spendere lo stesso cifre non indifferenti..tra soldi della benzina che consumi per andarle a prendere e riportarle a casa) una cena o aperitivo, metti che non hai neanche un luogo dove scopartela in santa pace e quindi devi pagare una stanza.. (io ad esempio odio farlo in macchina e ho pochissime volte casa libera ahahah). Alla fine con tutti quei soldi ti fai la meglio scopata con una troia di appartamento, magari pure piu bona.