- Punteggio reazione
- 4,027
- Punti
- 119
Io lo faccio mettere a mia moglie mentre mi sego. Mi apre il buchetto bene bene
Uno soltanto? Dovreste provare con due dita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Io lo faccio mettere a mia moglie mentre mi sego. Mi apre il buchetto bene bene
A volte ne riesce a mettere anche 4. Nel frattempo mi succhia il cazzo così forte da far risalire la sborra dalle palleUno soltanto? Dovreste provare con due dita
Bravi! Io al massimo tre, dopo diventa scomodo e preferisce ficcarmi direttamente il cazzo tutto dentroA volte ne riesce a mettere anche 4. Nel frattempo mi succhia il cazzo così forte da far risalire la sborra dalle palle
Purtroppo la mia lei non ha il cazzo. Ma stiamo pensando di comprare uno strap on, così mi inculaBravi! Io al massimo tre, dopo diventa scomodo e preferisce ficcarmi direttamente il cazzo tutto dentro![]()
ma uno vero non è meglio? Puoi sempre cercare altrove...Purtroppo la mia lei non ha il cazzo. Ma stiamo pensando di comprare uno strap on, così mi incula
Purtroppo la mia lei non ha il cazzo. Ma stiamo pensando di comprare uno strap on, così mi incula
Ma è sposato, perché dovrebbe scopare con altre persone? Secondo me fa benissimo a farsi inculare con strapon. Tra l'altro una donna, se ci sa fare, scopa il culo in un modo diverso e molto bello (ricordo della mia ex)ma uno vero non è meglio? Puoi sempre cercare altrove...
De gustibus. Se è sposato e nn vuole tradirla posso capire benissimo, come pure posso capire che con un pene maschile non voglia avere a che fare! Ma siccome la sezione si chiama gay-bisex....
[automerge]1701199162[/automerge]
Ma è sposato, perché dovrebbe scopare con altre persone? Secondo me fa benissimo a farsi inculare con strapon. Tra l'altro una donna, se ci sa fare, scopa il culo in un modo diverso e molto bello (ricordo della mia ex)
L'idea è trovare un ragazzo che ci scopi entrambi. Ma tra il dire e il fare...De gustibus. Se è sposato e nn vuole tradirla posso capire benissimo, come pure posso capire che con un pene maschile non voglia avere a che fare! Ma siccome la sezione si chiama gay-bisex....
Penso proprio di no.....hai bisogno di qualcosa più grandeVisualizza allegato 22281566 Mi sa che con il dito non ci faccio più nulla
Penso che ti fa il solleticoVisualizza allegato 22281566 Mi sa che con il dito non ci faccio più nulla
Accidenti che apertura qua ci passa bene anche il cazzo di Rocco SiffrediVisualizza allegato 22281566 Mi sa che con il dito non ci faccio più nulla
Da affondarci prima la lingua e poi il cazzoVisualizza allegato 22281566 Mi sa che con il dito non ci faccio più nulla
Uno splendido sborratoio naturale sei..Visualizza allegato 22281566 Mi sa che con il dito non ci faccio più nulla
Ormai dalle dimensioni del tuo culetto devi trovare cazzi enormipiacere ed amore immenso nel sentire cazzi in culo mmmhhh che voglia irrefrenabile
Abbastanza sfondatooo
ma un cazzo vero? So che la domanda può essere imbarazzante ma è solo x capireOgni sera mi cavalco il mio amichetto Dildo spingendomi sempre più oltre…. Dio come mi piace tra poco dovrò passare al livello successivo ovvero prenderne uno ancora più grande e grosso