Ditemi la vostra

Mastino04

"Level 4"
Punteggio reazione
694
Punti
98
Il prossimo weekend dovrò andare a roma per due giorni per incontrare una ragazza conosciuta su Tinder. Io 30 anni e lei 24, entrambi single ovviamente. Ormai sono diversi giorni che parliamo e c’è un buon feeling. Ho prenotato un hotel dove hanno anche la spa è d’accordo con lei il pomeriggio dopo aver fatto qualche giro ci andremo, lei si porterà dietro costume e cambio per la serata poi. Ovviamente il mio scopo è quello di andare a segno è tutto sembrava filare liscio ma stasera ha iniziato a mettere le mani avanti dicendo che non ci sarà nulla, di non farmi aspettative (senza che io abbia chiesto nulla) ecc ecc.
Secondo voi è tutta tattica ? Mi girerebbe un po’ le scatole farmi tutto sto viaggio, spendere un bel po’ di soldi e non combinare nulla di nulla, anche se so che il rischio c’è.

Se il tuo solo scopo è quello e lei ha già messo le mani avanti allora forse non è il caso. Poi magari è davvero tattica e fa solo la preziosa ma il rischio è alto che tu vada a vuoto.
Se invece ti accontenti di una giornata piacevole con amica e quello se avviene è un di più allora vai

Però se vi siete conosciuti online non anticipandovi di scopare e basta ci sta che lei ci voglia andare piano...non dici di dove sei, ma se abiti troppo lontano e vuoi solo scopare io lascerei perdere... Tanto è anche una menata avere una storia a distanza... Davvero una menata

Nel 2018 su Tinder beccai una di un piccolo paese che lavorava con le suore.
Era davvero casa e chiesa. Faceva anche la volontaria nella Croce Rossa.
Non aveva relazioni da un po' perchè lei era "seria".
Dopo 2h dal primo incontro era nella mia macchina a pecorina, col culo tutto inarcato, a prendere il mio uccello mentre urlava "spaccamela".
Potrebbe essere così anche con te, ma c'è sempre il rischio che spendi quei soldi a vuoto.
A me andò bene perchè la spesa non superava i 10€ di benzina.

Però se vi siete conosciuti online non anticipandovi di scopare e basta ci sta che lei ci voglia andare piano...non dici di dove sei, ma se abiti troppo lontano e vuoi solo scopare io lascerei perdere... Tanto è anche una menata avere una storia a distanza... Davvero una menata
Abito in Toscana, a circa 2 ore e mezzo di treno

Non avevo letto questa risposta.
Concordo assolutamente!!!

Io lascerei perdere... Dato che tanto vi siete parlati solo un po su tinder meglio provare a trovare una più vicino...
No alla fine la conversazione è continuata prima su Instagram e poi su whatsapp. Il fatto che lei abbia accettato il mio invito ad uscire, a venire in hotel per cambiarsi, a venire in spa con me mi faceva ben sperare, poi ha due bombe immense, non credo riuscirò a nascondere molto l’eccitazione una volta che lei sarà in costume

Alla fine ho prenotato. Sono single, ho poco da perdere quindi male che vada mi farò un weekend a roma in compagnia di una bella fichetta, se poi me la da meglio ancora. Però intanto almeno la soddisfazione di averla in costume nella vasca idromsssaggio con le bombe ben in vista non me la toglie nessuno 😅

Alla fine ho prenotato. Sono single, ho poco da perdere quindi male che vada mi farò un weekend a roma in compagnia di una bella fichetta, se poi me la da meglio ancora. Però intanto almeno la soddisfazione di averla in costume nella vasca idromsssaggio con le bombe ben in vista non me la toglie nessuno 😅
Questo è lo spirito giusto. Non hai nulla da perdere

Facci sapere come va
Primo giorno ovvero oggi, arrivo alla stazione di Roma termini, 10 min di tragitto, arrivo in hotel, si butta nel letto perché stanca, dopo 40 min che ci eravamo incontrati lei a pecorina e io che la sbattevo a più non posso. Regola della vita, mai arrendersi e basarsi sull’apparenza. Alla fine della giornata l’ho scopata 3 volte!!!

Primo giorno ovvero oggi, arrivo alla stazione di Roma termini, 10 min di tragitto, arrivo in hotel, si butta nel letto perché stanca, dopo 40 min che ci eravamo incontrati lei a pecorina e io che la sbattevo a più non posso. Regola della vita, mai arrendersi e basarsi sull’apparenza. Alla fine della giornata l’ho scopata 3 volte!!!

Infatti, chiaro che doveva dire qualcosa di quel genere. Altrettanto chiaro che venendo lì era animata dalle migliori intenzioni.

Salutata ora. Due giorni in cui mi ha letteralmente prosciugato, ieri in 5 ore mi è toccato darglielo 4 volte, poi per fortuna la sera siamo usciti a mangiare fuori che non ce la facevo veramente più ahah, ma anche lei era veramente distrutta, diciamo che ognuno ha dato il meglio di se. Oggi ci siamo rivisti ma causa mancanza di posti (avevo lasciato la camera di albergo stamani) abbiamo scopato solamente quando il sole era tramontato in macchina.

Back
Top Bottom