- Punteggio reazione
- 5,129
- Punti
- 134
Rimossi ma vedi di creare thread che abbiano un senso, ce la puoi fare. Le cheerleaders @Rossano Brazzi, @Renatello e @zumpappa ti daranno la carica giusta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ancora ci sonoThread rimossi ma vedi di creare thread che abbiano un senso, ce la puoi fare. Le cheerleaders @Rossano Brazzi, @Renatello e @zumpappa ti daranno la carica giusta![]()
Li puoi vedere solo tu e noi dello staff, tranqui.ancora ci sono
e che scrivo?Rimossi ma vedi di creare thread che abbiano un senso, ce la puoi fare. Le cheerleaders @Rossano Brazzi, @Renatello e @zumpappa ti daranno la carica giusta![]()
eeeeeh na volta cheerleader, ormai ho l'alluce valgo e non mi entrano più le sneakersRimossi ma vedi di creare thread che abbiano un senso, ce la puoi fare. Le cheerleaders @Rossano Brazzi, @Renatello e @zumpappa ti daranno la carica giusta![]()
non c'ho capito un cazzo... ma penso che tu possa aver anche ragioneEhhhhhhhh qui non lo so se è possibile.
Già c'è aperta la procedura per delitto di scisma nei confronti dell'utente Viganò, i tempi si potrebbero allungare a dismisura.
Io ne parlo con @Rossano Brazzi che è Uno e con @zumpappa che è Trino (io sono Secondo ndr) ma mi sa che andiamo sicuramente alle calende greche e si sa che, in alta stagione, le calette greche son piene murate.
Secondo me solo una volta perché altrimenti ti costerà un occhio e poi come farai a vederla benela cena in cambio della scopata
che tristezza
ma così è una e s c o r t
ma così vende il suo corpo
ma poi la cena la devo offrire di nuovo x scoparmela di nuovo o la devo offrire una volta sola?