dicono che x scopare che devo offrire la cena?

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,185
Punteggio reazione
1,851
Punti
119
Non puoi avere una scaletta su come rompere il ghiaccio.
Dipende dal contesto dove la conosci, è più semplice in luoghi dove ci sono amici in comune e la conversazione nasce spontanea.

Poi è fattibile anche al supermercato, se sei in coda fai qualche battuta e inizi una conversazione per non rendere l'attesa noiosa.

Piuttosto che fare finta di conoscerla, penso sia meglio farle un complimento e dirle espressamente che la trovi attraente e che vorresti conoscerla. Al massimo puoi dire che la hai già vista e al suo sì dove le dici la copertina di una rivista famosa diversa da playboy.

Per quanto riguarda la cena, io la prima volta la ho sempre offerta volentieri.
Però è anche capitato che qualcuna volesse pagare lei o che mi inviasse lei a casa sua.

Ma non pensare che te la dia solo perché le paghi la cena, al momento del conto ha già deciso se dartela o meno.

Per dire, c'è una serie Netflix di un truffatore di tinder che seduceva donne e le faceva indebitare.

Non necessariamente l'invito deve essere fatto a cena, anche se offrendo la cena si ottengono punti (ipotizzo un 10 su 100 abbastanza a caso).
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
186
Punti
44
Age
23
le dico oggi ci prendiamo un caffè? ho perso il tuo numero
poi quand'è che la rivedo la prossima volta? devo avere il suo numero
ma lei non mi trova nei contatti e si accorge che non ci conosciamo
semplice due opzioni ci sono ho le dici di andare a prendere un caffe subito oppure se non puo ti fai dare il numero e tra qualche giorno la chiami
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
Non puoi avere una scaletta su come rompere il ghiaccio.
Dipende dal contesto dove la conosci, è più semplice in luoghi dove ci sono amici in comune e la conversazione nasce spontanea.

Poi è fattibile anche al supermercato, se sei in coda fai qualche battuta e inizi una conversazione per non rendere l'attesa noiosa.

Piuttosto che fare finta di conoscerla, penso sia meglio farle un complimento e dirle espressamente che la trovi attraente e che vorresti conoscerla. Al massimo puoi dire che la hai già vista e al suo sì dove le dici la copertina di una rivista famosa diversa da playboy.

Per quanto riguarda la cena, io la prima volta la ho sempre offerta volentieri.
Però è anche capitato che qualcuna volesse pagare lei o che mi inviasse lei a casa sua.

Ma non pensare che te la dia solo perché le paghi la cena, al momento del conto ha già deciso se dartela o meno.

Per dire, c'è una serie Netflix di un truffatore di tinder che seduceva donne e le faceva indebitare.

Non necessariamente l'invito deve essere fatto a cena, anche se offrendo la cena si ottengono punti (ipotizzo un 10 su 100 abbastanza a caso).
non vengono donne nuove e se vengono poi tutti che parlano e non le conosco
meglio al supermercato che ce ne sono sempre di nuove e sono sole
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
Non puoi avere una scaletta su come rompere il ghiaccio.
Dipende dal contesto dove la conosci, è più semplice in luoghi dove ci sono amici in comune e la conversazione nasce spontanea.

Poi è fattibile anche al supermercato, se sei in coda fai qualche battuta e inizi una conversazione per non rendere l'attesa noiosa.

Piuttosto che fare finta di conoscerla, penso sia meglio farle un complimento e dirle espressamente che la trovi attraente e che vorresti conoscerla. Al massimo puoi dire che la hai già vista e al suo sì dove le dici la copertina di una rivista famosa diversa da playboy.

Per quanto riguarda la cena, io la prima volta la ho sempre offerta volentieri.
Però è anche capitato che qualcuna volesse pagare lei o che mi inviasse lei a casa sua.

Ma non pensare che te la dia solo perché le paghi la cena, al momento del conto ha già deciso se dartela o meno.

Per dire, c'è una serie Netflix di un truffatore di tinder che seduceva donne e le faceva indebitare.

Non necessariamente l'invito deve essere fatto a cena, anche se offrendo la cena si ottengono punti (ipotizzo un 10 su 100 abbastanza a caso).
poi nei locali la stramaggioranza sono fidanzate altre sposate
ho sentito dire che nei supermercati ci vanno le single
Post automatically merged:

semplice due opzioni ci sono ho le dici di andare a prendere un caffe subito oppure se non puo ti fai dare il numero e tra qualche giorno la chiami
come la conosco? io sono 1 che parla poco
non mi ricordo il tuo nome e la tua età
poi le dico di dove sei? che fai nella vita?
io non lavoro glielo devo dire o le devo dire che lavoro?
quali hobby hai? e non ho niente da dire sui suoi hobby
poi le dico i miei
e basta non ho altre domande da farle
Post automatically merged:

Non puoi avere una scaletta su come rompere il ghiaccio.
Dipende dal contesto dove la conosci, è più semplice in luoghi dove ci sono amici in comune e la conversazione nasce spontanea.

Poi è fattibile anche al supermercato, se sei in coda fai qualche battuta e inizi una conversazione per non rendere l'attesa noiosa.

Piuttosto che fare finta di conoscerla, penso sia meglio farle un complimento e dirle espressamente che la trovi attraente e che vorresti conoscerla. Al massimo puoi dire che la hai già vista e al suo sì dove le dici la copertina di una rivista famosa diversa da playboy.

Per quanto riguarda la cena, io la prima volta la ho sempre offerta volentieri.
Però è anche capitato che qualcuna volesse pagare lei o che mi inviasse lei a casa sua.

Ma non pensare che te la dia solo perché le paghi la cena, al momento del conto ha già deciso se dartela o meno.

Per dire, c'è una serie Netflix di un truffatore di tinder che seduceva donne e le faceva indebitare.

Non necessariamente l'invito deve essere fatto a cena, anche se offrendo la cena si ottengono punti (ipotizzo un 10 su 100 abbastanza a caso).
ma io al supermercato compro poche cose solo le cose x me e mi fanno passare alla cassa
 
Ultima modifica:

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
186
Punti
44
Age
23
MA S
poi nei locali la stramaggioranza sono fidanzate altre sposate
ho sentito dire che nei supermercati ci vanno le single
Post automatically merged:


come la conosco? io sono 1 che parla poco
non mi ricordo il tuo nome e la tua età
poi le dico di dove sei? che fai nella vita?
io non lavoro glielo devo dire o le devo dire che lavoro?
quali hobby hai? e non ho niente da dire sui suoi hobby
poi le dico i miei
e basta non ho altre domande da farle
Post automatically merged:


ma io al supermercato compro poche cose solo le cose x me e mi fanno passare alla
MA SI ALLA FINE DEVI ESSERE SPONTANEO LE CHIEDI COSA FA NELLA VITA GLI OHBBY ECC E VEDI CHE IL DISCORSO SI EVOLVERA DI SICURO
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
MA S

MA SI ALLA FINE DEVI ESSERE SPONTANEO LE CHIEDI COSA FA NELLA VITA GLI OHBBY ECC E VEDI CHE IL DISCORSO SI EVOLVERA DI SICURO
devo sapere se abita sola
come faccio?
io non abito solo
se glielo dico lei pensa o che me la voglio scopare (non lo deve pensare so che è questa la regola delle donne) o peggio che me la voglio stuprare
mi hanno dato dello stupratore nel mio thread https://www.phica.eu/forums/threads/come-faccio-a-sapere-se-abita-sola.16689460/#post-20450299
la gente dice la prima cosa che pensa
vaaa vaaa vaaaaaaa
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
Ma beato te, ho offerto cene a destra e a manca e non ci ho mai rimediato nulla se non un sono stata bene grazie, ritieniti fortunato
prova così
esci con una donna che ha cenato con te
dille sabato o un altro giorno andiamo al ristorante ti offro la cena
poi la tocchi
se non si fa toccare non le offri la cena
non chiamarla nel giorno della cena
poi quando la vedi di nuovo la tocchi e lei capisce perchè non le hai offerto la cena e si fa toccare
se vuoi fai come ti ho detto
non mi assumo nessuna responsabilità
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
186
Punti
44
Age
23
devo sapere se abita sola
come faccio?
io non abito solo
se glielo dico lei pensa o che me la voglio scopare (non lo deve pensare so che è questa la regola delle donne) o peggio che me la voglio stuprare
mi hanno dato dello stupratore nel mio thread https://www.phica.eu/forums/threads/come-faccio-a-sapere-se-abita-sola.16689460/#post-20450299
la gente dice la prima cosa che pensa
vaaa vaaa vaaaaaaa
OVVIAMENTE DEVI ESSERE DISCRETO NEL FARLE LE DOMANDE PIANO PIANO SENZA AVERE FRETTA
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
OVVIAMENTE DEVI ESSERE DISCRETO NEL FARLE LE DOMANDE PIANO PIANO SENZA AVERE FRETTA
ci sono le donne che non voglio la discrezione x fortuna
annuncio di una coppia
Ciao a tutti siamo una coppia di catania ci siamo iscritti per trascorrere piacevoli momenti di trasgressione, siamo interessati a singoli o gruppi di singoli ben dotati per mettere la mia donna al centro dell' attenzione fatevi avanti!
Post automatically merged:

E DEVI AVERE LA FORZA E IL CORAGGIO DI BUTTARTI AVANTI E SE PROPRIO NON RIESCI
MAGARI TI ISCRIVI A QUALCHE SITO DI INCONTRI SERIO
altre coppie sono difficili ad esempio questa
Amiamo trasgredire con classe signorilità intelligenza siamo principalmente amanti della fantasia creativa per dare il via alla vera "trasgressione" senza limiti se non quelli imposti dal buonsenso e dalla volontà reciproca
grazie
Post automatically merged:

OVVIAMENTE DEVI ESSERE DISCRETO NEL FARLE LE DOMANDE PIANO PIANO SENZA AVERE FRETTA
a questa coppia non le scrivo è difficilissima
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
Comunque in caso per la cena di stasera porta anche panettone e torrone
Post automatically merged:

voglio conoscere donne
le voglio conoscere nei luoghi in cui sono sole
ad esempio nel supermercati
In caso se le vuoi sole nei supermercati devi andare dopo l'orario di chiusura.
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
Comunque in caso per la cena di stasera porta anche panettone e torrone
Post automatically merged:


In caso se le vuoi sole nei supermercati devi andare dopo l'orario di chiusura.
innanzitutto ti dico che non sono un morto di fica
io una donna la conosco ci parlo ci esco e poi se lei vuole scopiamo
se non vuole allora niente
pazienza
io una donna non me la stupro e non mi piace
io non ho mai offerto la cena
ho scopato con molte prostitute
scopo forte
non tutte vogliono essere scopate forte e le ho rispettate ho diminuito la velocità
lo infilo tutto il cazzo so che a voi donne piace
anche alle prostitute piace e si vendono 🙁
Post automatically merged:

Comunque in caso per la cena di stasera porta anche panettone e torrone
Post automatically merged:


In caso se le vuoi sole nei supermercati devi andare dopo l'orario di chiusura.
sei bona
 
Ultima modifica:
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
beh devi aspettare ovviamente e c devi saper fare in chat
loro sono senza l'annuncio
se non c'è l'annuncio io non so se lei vuole classe signorilità e altre cose
poi sono vestite
Post automatically merged:

beh devi aspettare ovviamente e c devi saper fare in chat
devo parlare in ordine
prima mi devo presentare
non è che lo posso fare dopo
e di già pensa che sono un morto di fica
Post automatically merged:

beh devi aspettare ovviamente e c devi saper fare in chat
perchè alle donne non le piacciono i morti di fica?
 
Ultima modifica:

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
186
Punti
44
Age
23
perchè alle donne non le piacciono gli invadenti? a me mi piace una donna invadente che è interessata a me
è invadente le piaccio molto e mi fa piacere
allora se devi conoscere una donna seriamente devi essere te stesso ma no devi trattarla come fosse una puttana
se ti iscrivi a tinder e ne trovi qualcuna ovviamente devi fare il serio vi conoscete parlate un po di voi e se vi piacete reciprocamente magari vi organizzate per qualche incontro magari delle uscite per conoscervi meglio
tu fai la prova su quel sito e vedi che ne troverai qualcuna
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
333
Punteggio reazione
45
Punti
34
Age
47
Comunque in caso per la cena di stasera porta anche panettone e torrone
Post automatically merged:


In caso se le vuoi sole nei supermercati devi andare dopo l'orario di chiusura.
io sono della sicilia catania
tu sei di roma?
Post automatically merged:

allora se devi conoscere una donna seriamente devi essere te stesso ma no devi trattarla come fosse una puttana
se ti iscrivi a tinder e ne trovi qualcuna ovviamente devi fare il serio vi conoscete parlate un po di voi e se vi piacete reciprocamente magari vi organizzate per qualche incontro magari delle uscite per conoscervi meglio
tu fai la prova su quel sito e vedi che ne troverai qualcuna
lo so che non vogliono essere trattate come puttane
mi piace essere trattato come un puttano
piace a tutti i maschi
x i maschi non c'è la parola puttano
alle donne non piace essere trattate come puttane
perchè?
 
Ultima modifica:

Top Bottom