Esperienza reale Dal massaggiatore

patriot69

"Level 3"
Punteggio reazione
324
Punti
53
Io e mia moglie abbiamo trovato un massaggiatore in Lombardia con cui è successo qualcosa di divertente (almeno per noi). Il tipo l'ha fatta spogliare completamente in un camerino e le ha fatto indossare soltanto una di quelle mutandine usa e getta che si usano nei centri benessere (senza reggiseno, quindi). È uscita dal camerino coprendosi con un asciugamano ma il massaggiatore durante il massaggio ha pensato bene di ridurre sempre di più la zona coperta, fino al punto in cui era coperto soltanto il seno. Quindi, dovendo massaggiare anche la pancia ed il petto, ad un certo punto ha rimosso completamente l'asciugamano, lasciandola con le tette all'aria. Ha quindi versato dell'olio su tutto il petto ed ha iniziato a massaggiare. Mi ha detto mia moglie che non le ha massaggiato direttamente i capezzoli ma comunque faceva dei movimenti ampi, in cui aveva modo di saggiare le parti laterali del seno. In ogni caso, per tutto il tempo si è goduto mia moglie a tette di fuori.
Dopo aver massaggiato davanti, l'ha fatta girare e le ha massaggiato la schiena, insistendo molto nella zona dei glutei. Ad un certo punto, con la scusa di massaggiare meglio, le ha anche abbassato un po' l'elastico della mutandina usa e getta, portandolo quasi a mezza chiappa. Mia moglie era a gambe abbastanza strette, quindi probabilmente non è riuscito a vederle la figa, però ci si è avvicinato pericolosamente.
Il massaggio, poi, è finito in maniera abbastanza tradizionale, senza ulteriori situazioni particolari.

Che ne dite? Secondo voi è stato un massaggio tradizionale o il massaggiatore ha voluto osare un po' più del dovuto?

In ogni caso a mia moglie il massaggio è piaciuto ed avrebbe intenzione di ritornare. Dite che la prossima volta il massaggiatore oserà qualcosa in più? Mia moglie ha detto che, in ogni caso, lei starà molto più rilassata e meno attenta a coprirsi o a chiudere le gambe durante il massaggio, tanto l'ha già vista mezza nuda...

P.s.: avevamo postato questa storia in Forum general ma credo abbia più senso metterla qui, trattandosi di un racconto.

Secondo me si è spinto un po' più in là del normale ma se a tua moglie è piaciuto è stata una vittoria di tutti 😂
Aggiorna su cosa succederà se ci torna
Sì? Dici che il massaggiatore è andato un po' oltre il normale?
Mia moglie ha detto che è stato uno dei migliori massaggi che abbia mai ricevuto in vita sua...quindi direi proprio che ha gradito!

Mia moglie ha chiamato il massaggiatore e lui le ha detto che per puro caso ha un'oretta libera proprio oggi pomeriggio...vi terrò aggiornati! Chissà se stavolta succederà qualcosa in più... sicuramente mia moglie si mostrerà con meno imbarazzo.
Ti eccita la cosa eh?

Mia moglie ha chiamato il massaggiatore e lui le ha detto che per puro caso ha un'oretta libera proprio oggi pomeriggio...vi terrò aggiornati! Chissà se stavolta succederà qualcosa in più... sicuramente mia moglie si mostrerà con meno imbarazzo.
Che bella notizia! Cosa vorresti che succedesse?

Grazie del contributo, situazione assai intrigante. Il massaggiatore che tipo è? Età? Statura? E tua moglie?
Mia moglie ha una trentina d'anni mentre il massaggiatore ne ha qualcuno in più (penso poco più di 40). Fisicamente è un tipo normale: non vi aspettate un gorillone, però ha un fisico asciutto e, da quello che mi ha detto mia moglie, delle mani molto forti quando la massaggia. Lei apprezza molto questa cosa perché le piace essere toccata e stretta con una certa intensità.
Ti eccita la cosa eh?
È una situazione divertente...la cosa più eccitante è vedere che mia moglie si lascia coinvolgere in questo gioco che, pur essendo al momento assolutamente soft, la stuzzica mentalmente.
Che bella notizia! Cosa vorresti che succedesse?
Non saprei...la cosa più divertente è proprio l'imprevedibilità. Mia moglie entra nel centro massaggi e io rimango fuori a chiedermi: che succederà? Sarà una cosa relativamente tranquilla come la volta precedente o il massaggiatore oserà qualcosa in più?

Una cosa è massaggiare i seni, una cosa è massaggiare il muscolo pettorale arrivando a toccare il seno necessariamente ed il fatto che non abbia insistito sul capezzolo dimostra che non c'era secondo fine.

Idem per la parte glutei o interno coscia

Sarebbe stato diverso se avesse toccato il buco del culo o direttamente la patonza con insistenza....

Basta guardare una qualsiasi immagine di anatomia della parte muscolare

Io e mia moglie abbiamo trovato un massaggiatore in Lombardia con cui è successo qualcosa di divertente (almeno per noi). Il tipo l'ha fatta spogliare completamente in un camerino e le ha fatto indossare soltanto una di quelle mutandine usa e getta che si usano nei centri benessere (senza reggiseno, quindi). È uscita dal camerino coprendosi con un asciugamano ma il massaggiatore durante il massaggio ha pensato bene di ridurre sempre di più la zona coperta, fino al punto in cui era coperto soltanto il seno. Quindi, dovendo massaggiare anche la pancia ed il petto, ad un certo punto ha rimosso completamente l'asciugamano, lasciandola con le tette all'aria. Ha quindi versato dell'olio su tutto il petto ed ha iniziato a massaggiare. Mi ha detto mia moglie che non le ha massaggiato direttamente i capezzoli ma comunque faceva dei movimenti ampi, in cui aveva modo di saggiare le parti laterali del seno. In ogni caso, per tutto il tempo si è goduto mia moglie a tette di fuori.
Dopo aver massaggiato davanti, l'ha fatta girare e le ha massaggiato la schiena, insistendo molto nella zona dei glutei. Ad un certo punto, con la scusa di massaggiare meglio, le ha anche abbassato un po' l'elastico della mutandina usa e getta, portandolo quasi a mezza chiappa. Mia moglie era a gambe abbastanza strette, quindi probabilmente non è riuscito a vederle la figa, però ci si è avvicinato pericolosamente.
Il massaggio, poi, è finito in maniera abbastanza tradizionale, senza ulteriori situazioni particolari.

Che ne dite? Secondo voi è stato un massaggio tradizionale o il massaggiatore ha voluto osare un po' più del dovuto?

In ogni caso a mia moglie il massaggio è piaciuto ed avrebbe intenzione di ritornare. Dite che la prossima volta il massaggiatore oserà qualcosa in più? Mia moglie ha detto che, in ogni caso, lei starà molto più rilassata e meno attenta a coprirsi o a chiudere le gambe durante il massaggio, tanto l'ha già vista mezza nuda...

P.s.: avevamo postato questa storia in Forum general ma credo abbia più senso metterla qui, trattandosi di un racconto.
Ma tutto torna secondo il tuo racconto, una rarità, ma un buon professionista si comporterebbe così nulla di estremamente provocatorio,d'altronde lavora con le mani non scordarlo,poi logicamente se la moglie in accordo con te vuole provare a passare la linea ovvio che lui lo capirà benissimo e allora lascia che goda la tua signora ovviamente con la tua complicità, facci sapere nel bene e nel male almeno sei onesto.

E tua moglie fino a che punto si spingerebbe ? Ti ha fatto qualche confessione che magari farebbe pensare che quelle gambe le tiene un po meno strette ?

Ciao, da massaggiatore, ti posso dire che il massaggio è stato del tutto normale, ad esempio, una tecnica di massaggio dei pettorali per le donne è descrivere una specie di 8 restando al lato del seno senza toccare i capezzoli, mentre il gluteo è uno dei muscoli più utilizzati e quindi in un massaggio che da come hai descritto mi sembra rilassante/decontratturante è normale che venga trattato in quel modo

Ciao, anche mia moglie si fa i massaggi, premetto che al centro dove va lei ci sono massaggiatori donne e uomini. Quando prende appuntamento se non c'è la massaggiatrice accetta anche se è uno dei massaggiatori, mia moglie mi dice che gli uomini massaggiano con più attenzioni le parti presso che diciamo intime mentre le donne si soffermano di più alle gambe e spalle. Concludo che poi la sera a casa o meglio nel lettone le chiedo del massaggio e quando è un uomo le inizio a dirle le mie fantasie che immagino col massaggiatore e lei si bagna come una cagna e come gli metto la cappella nella figa parlando dei massaggi arriva che sembra pisciarsi sotto. Vedi tua moglie come gioca con la situazione e riesci anche a valutare quanto c'è della sua fantasia erotica.

Ciao, da massaggiatore, ti posso dire che il massaggio è stato del tutto normale, ad esempio, una tecnica di massaggio dei pettorali per le donne è descrivere una specie di 8 restando al lato del seno senza toccare i capezzoli, mentre il gluteo è uno dei muscoli più utilizzati e quindi in un massaggio che da come hai descritto mi sembra rilassante/decontratturante è normale che venga trattato in quel modo
Quindi dai ragione alla mia tesi

Back
Top Bottom