[Nude] Culo nuovo o usato?????????

RC0965

"Level 1"
Punteggio reazione
156
Punti
29
Ho tentato di stuzzicare infinite volte questo culo con le.dita e lei si è sempre lamentata........ poi, mentre la stavi scopando a pecora, sfilo il cazzo ben bagnato e lo spingo dentro il suo culo........ ovviamente un pò alla volta!!!!!!!! Ok che era lubrificato, ma è sempre un cazzo da 4 cm di diametro..... LEI NON HA EMESSO UN SUONO!!!!!!!!!!!
Così si presentava il suo ano prima che glielo infilassi in culo......... ditemi cosa ne pensate!!!!!!!

Allegati

• 20170815_160239.jpg
    20170815_160239.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 96
  • 20170815_160636.jpg
    20170815_160636.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 101
Quindi la discriminante per capirlo è solo se lei urla o meno?????? Non ci sono indizi sul buco del culo dai quali si può capire o no?????

Ho tentato di stuzzicare infinite volte questo culo con le.dita e lei si è sempre lamentata........ poi, mentre la stavi scopando a pecora, sfilo il cazzo ben bagnato e lo spingo dentro il suo culo........ ovviamente un pò alla volta!!!!!!!! Ok che era lubrificato, ma è sempre un cazzo da 4 cm di diametro..... LEI NON HA EMESSO UN SUONO!!!!!!!!!!!
Così si presentava il suo ano prima che glielo infilassi in culo......... ditemi cosa ne pensate!!!!!!!

Beh che dire un bel culo, poi per ciò che riguarda l'uso boh ti posso solo dire che é una parte molto elastica e quando i muscoli sono rilassati come durante una scopate e la persona non ci pensa lo infili come niente, invece quando la sfotti col dito e più tesa e fastidiosa.

Ultima modifica:
Beh che dire un bel culo, poi per ciò che riguarda l'uso boh ti posso solo dire che é una parte molto elastica e quando i muscoli sono rilassati come durante una scopate e la persona non ci pensa lo infili come niente, invece quando la sfitti col dito e più tesa e fastidiosa.

Ma il nero intorno al buco del culo ha una causa??????

Boh, non crdddo che sia collegato all'aver fatto sesso anale......
A guardare il buco, sembra nuovo. Rimane chiuso anche se le allargo le chiappone......
Il dubbio me lo ha fatto venire il fatto che glielo ho ficcato senza che battesse ciglio!!!!!! Ok che lo avevo ben lubrificato dal suo brodo di fica, ma la cosa mi ha fatto insospettire..... che ne dite?????

Mah ogni culo fa storia a sé....a me sono capitate un paio di ragazze con cui ho provato diverse volte e non c'era niente da fare, poi in situazioni di particolare rilassamento ed eccitazione non hanno avuto quasi nessun fastidio o dolore...e le volte successive continuavano a non volerne sapere.
Quindi magari hai avuto fortuna. Riprovare per confermare ;) magari prova in diverse occasioni e vedi come si comporta, se ricomincia a dirti che non vuole prova a ricreare la situazione in cui tel'ha concesso

colore

colore

secondo me è un usato sicuro.

Aziendale con pochi km.......

Boh, non crdddo che sia collegato all'aver fatto sesso anale......
A guardare il buco, sembra nuovo. Rimane chiuso anche se le allargo le chiappone......
Il dubbio me lo ha fatto venire il fatto che glielo ho ficcato senza che battesse ciglio!!!!!! Ok che lo avevo ben lubrificato dal suo brodo di fica, ma la cosa mi ha fatto insospettire..... che ne dite?????

il colore non vuol dire niente questo culo ti sembra usato ??? eppure è molto chiaro, il colore 🤭

attachment.php

come ti hanno detto in particolari condizioni anche chi non vuole e non l'ha mai fatto, può riceverlo e non aver fastidio, è capitato anche a me mentre scopavo mia moglie nella foga mi è uscito dalla fica ed è rientrato nel culo, quando mi sono accorto e l'ho tirato fuori era così rilassato ( il buco) che sembrava quello della foto che ho messo.

PS. la foto è presa da qui http://www.phica.eu/forums/showthread.php?2023461-L-angolo-della-fregna

rotta in culo sicuro e da tempo abituata all'inculata. Stai sicuro che se non lo avesse già ben rotto appena glielo appoggiavi quanto meno avrebbe fatto un cenno di protesta o stretto le chiappe a difesa, scatta naturale. Il fatto che sei andato liscio la dice tutta: ROTTA

Back
Top Bottom