Quella maglia, quelle unghie e quelle acconciatura. Gli anni 2000 sono stati i migliori per noi segaioli
Bravissimo amico mio , per non parlare delle cubiste in discoteca , kg di fondotinta in viso,bei tempi ,ora fanno la lotta al patriarcatooohhhh in piena estate con i texani ai piedi ,che brutta fine

É stata decisamente la prima ipermegatettona che ha partorito la tv italiana. Du zinne del genere mai viste prima… cialtrone chi dice il contrario…così grosse non le ha mai avute nessuno… poi dopo di lei ovviamente è come se avesse dato il via… come se avesse portato la torcia delle Olimpiadi. Indimenticabile cosa causò a quest’uomo che venne per ben 6 volte con lei. Ma sono sicuro che se ognuno di noi potesse parlare di seghe su di lei…
Assolutamente no, negli anni 80 c'era anche di meglio al Drive In, evidentemente sei troppo giovane per poterlo sapere o ricordare, e poi la Cucinotta al tg delle vacanze ad inizio anni 90 era la stessa cosa, solo che quelle erano naturali.

Comunque Cristina al prime a mio avviso è stata l'Italiana migliore di sempre: più della Canalis del 2003, più della Marcuzzi del 2000, e persino più della Arcuri (e ce ne vuole), anche per il suo incarnare alla perfezione la tipica bellezza italiana (capelli neri, pelle olivastra, viso materno, fisico giunonico, tettone grosse e morbide), mediterranea pur essendo del nord. Poi ho sempre pensato che non fosse affatto stupida, ma che lo facesse solo per atare al gioco della TV

La ritengo molto sottovalutata, probabilmente perchè si è ritarata dopo poco, ma per look e simpatia poteva durare anni: look inconfondibile, calendario iconico, viso unico e bellissimo, e corpo come non se ne sono più visti (io amo le tette rifatte, ma belle come quelle di Cristina non ne ho più viste)

Il backstage più segato in assoluto!!!!
Oggettivamente il migliore di sempre. Forse il backstage dove la protagonista si diverte di più a interagire con la telecamera

Il suo backstage poi ribadisce una cosa che ho sempre sospettato, ossia che lei volesse fare un calendario più "spinto", che il fotografo ha reso più casto

Ed è davvero un peccato, perchè per quanto bello credo che con Cristina si sarebbe potuto fare un calendario persino più memorabile; ad esempio per me in molte foto le tette di Cristina non sono valorizzate a dovere, e appaiono molto più piccole di quanto non fossero (anche lei nel backstage se ricordate se ne lamentava scherzosamente)

Concordo con tutti voi...nel back stage del calendario era stratosferica...una gran voglia di mostrarsi e
farci ingrifare senza ipocrisie varie... e per paradosso, forse era anche un po' troppo "spinta"....

Oggettivamente il migliore di sempre. Forse il backstage dove la protagonista si diverte di più a interagire con la telecamera

Il suo backstage poi ribadisce una cosa che ho sempre sospettato, ossia che lei volesse fare un calendario più "spinto", che il fotografo ha reso più casto

Ed è davvero un peccato, perchè per quanto bello credo che con Cristina si sarebbe potuto fare un calendario persino più memorabile; ad esempio per me in molte foto le tette di Cristina non sono valorizzate a dovere, e appaiono molto più piccole di quanto non fossero (anche lei nel backstage se ricordate se ne lamentava scherzosamente)
La prima volta che mi sono masturbato me lo menavo sul suo calendario, facevo con il mio pisello i movimenti che faceva lei con le tette. Da allora è diventata la mia dea delle seghe non mi stanca proprio mai... 😁💦

Comunque Cristina al prime a mio avviso è stata l'Italiana migliore di sempre: più della Canalis del 2003, più della Marcuzzi del 2000, e persino più della Arcuri (e ce ne vuole), anche per il suo incarnare alla perfezione la tipica bellezza italiana (capelli neri, pelle olivastra, viso materno, fisico giunonico, tettone grosse e morbide), mediterranea pur essendo del nord. Poi ho sempre pensato che non fosse affatto stupida, ma che lo facesse solo per atare al gioco della TV

La ritengo molto sottovalutata, probabilmente perchè si è ritarata dopo poco, ma per look e simpatia poteva durare anni: look inconfondibile, calendario iconico, viso unico e bellissimo, e corpo come non se ne sono più visti (io amo le tette rifatte, ma belle come quelle di Cristina non ne ho più viste)
Cristina era qualcosa di mai visto e veramente incredibile! Una bomba! Perfetta da testa a piedi.. attitudine all’arrapame to istantaneo… fisico che poi ha segnato una strada! Anticipatrice di perfezione..quando le altre sé la sognavano! DIVINA CRI! MMM LE TUO PONGO e PEGGY… quante soddisfazioni!

Back
Top Bottom