Creazione guida agli errori comuni degli utenti, datemi una mano

Provvederò a dividere meglio gli argomenti spaziandoli tra loro.
Grazie
Immaginavo che bloccare gli ip fosse difficile, peccato perchè servirebbe.
In realtà bloccare un ip è facile, come è facile cambiare ip... Soprattutto ora con vpn, proxy etc.. per quello preferisco usare il blocco account...
Vero che bloccando il o i thread ci vanno anche nel mezzo utenti che non centrano nulla ma credo che se si inizia almeno a farlo per qualche giorno come monito nel proseguo le persone saranno più lige a seguire le regole, credo che qualcosa bisogna ingegnarsi a fare in questo caso altrimenti non se ne esce.
A questo punto possiamo valutare come punizione il ban soft che impedisce di scrivere in un thread o peggio ancora che blocca per tot giorni il poster inserire commenti sul forum...
Io lo so , tu lo sai e altri lo sanno che il forum nasce come luogo di condivisione e di materiale e di commenti per confrontarsi civilmente e con educazione , infatti in tempi non sospetti ti sottoposi la domanda e mi hai risposto in proposito e in qualche thread hai fatto un intervento diretto però a quanto pare la moltitudine non lo ha capito o fa finta di non capirlo perchè non accetta che qualcuno la pensi in modo differente su quella o su quell'altra modella/vip/ o quello che sia ,per molti o si parla e si posta solo fiche e culi o si esce dal seminato.
Anche in questo caso sarebbe il caso di iniziare a farlo capire e non con le buone cosi si eviterebbero tanti post inutili, flame e insulti.
Si, ma solo con la perseveranza si farà capire all'utente che è solo.
Se 100 insultano, si creerà un branco, se 1 insulta e 99 lo guardano schifati, si sentirà solo e smetterà.
Spero questo giro di aver centrato meglio il vostro modo di intendere il forum.
si :)

Back
Top Bottom