Cosplayer Italiane

Penso intenda le denunce varie a fotografi e altri che stanno fioccando nelle ultime settimane, con impatto mediatico annesso (per ora comunque ristretto alla scena cosplay italiana) e varie storie a riguardo
Io mi faccio talmente gli affari miei che queste "storielle" le scoprio proprio se me e mettono sotto il naso (e comuque me le dimentico 2 minuti dopo).

OK, non si possono fre nomi, ma in un sunto estremo?
SoRoba ti"tocchggi" oppure "uso improprio" delle foto?
Di cosa si lamentano le cosplayers? (azzardo un femminile perché solitamente sono lor che fanno il bello e il cattivo tempo)

Io mi faccio talmente gli affari miei che queste "storielle" le scoprio proprio se me e mettono sotto il naso (e comuque me le dimentico 2 minuti dopo).

OK, non si possono fre nomi, ma in un sunto estremo?
SoRoba ti"tocchggi" oppure "uso improprio" delle foto?
Di cosa si lamentano le cosplayers? (azzardo un femminile perché solitamente sono lor che fanno il bello e il cattivo tempo)
Ragazze molestate in vario modo e con tanto di prove, hanno ragione

boh miei amiche che hanno conosciuto uno di questi soggetti all'epoca con manco 800 followers ed ora con 20k palesemente comprati ,persone vuote e miserabili .
Ma ormai i "followers" contano zero.
Lo si vede poi quando invitano le cosplayers (perché i maschietti... rarissimamente) in fiera quante persone se le calcolano.
pensa che ce n'è una presente fissa a tutte le fiere col suo banchetto.... passano a salutarla i suoi amici e una decina di visitatori a caso in tutto il giorno.
Quasi non la calcolano nemmeno le altre cosplayer "ospiti".A guardare i suoi "followers" e i like sui social ovrebbe avere una fila costante tutto il giorno al suo banchetto... e ninvece....
Il punto rimane: followers o meno, se "ti conviene" lasic correre, altrimenti vieni bastonato
Conosco ua fila di persone che quando gi facevi comodo le tue foto erano "le migliori del mondo". Poi hanno cominciato a entrare nel giro dei "ph che contano" ed ecco che "magicamente le tue foto (che sono oggettivamente migliori, sono diventate alla stregua del selfie inquadrato storto.

Anche tutte le menate di sos cosplay ,di stare attenti etc. alle fiere e si sfasciano sempre alla tana dell'elfo ahhah
Maledetta la Tana dell'elfo! (in senso buono).
Mai nessuno che mi offrisse un caffé per avergli mandato le foto a gratis e quando qulcuno (raramente a dire il vero) msi sogna di offrirmi qualcosa.... lo fa alla Tana dell'elfo!
Non ci sarebbe nulla di male se io non fossi astemio! XD (ovvio che chi vuole offrirmi da bere non può saperlo

Maledetta la Tana dell'elfo! (in senso buono).
Mai nessuno che mi offrisse un caffé per avergli mandato le foto a gratis e quando qulcuno (raramente a dire il vero) msi sogna di offrirmi qualcosa.... lo fa alla Tana dell'elfo!
Non ci sarebbe nulla di male se io non fossi astemio! XD (ovvio che chi vuole offrirmi da bere non può saperlo
mi prendo sempre uno shottino o un sidro di tasca mia e mi ritrovo con intere bottiglie offerte ahahaah

mi prendo sempre uno shottino o un sidro di tasca mia e mi ritrovo con intere bottiglie offerte ahahaah

Conosco persone che ci passano, non dico l'intera giornata, ma quasi!
quando prendono quelle bottiglie di "creme" e me lo offrono.... me ne faccio versare tipo "3 gocce di numero" per assagiarlo e ce ne sono diversi che mi piacciono.
Però non essendo appunto uno cehe beve alcolici, mi è sufficiente lassaggino (ino...).

Qualcuno conosce Kelly Hilltone? (Cosplayer e Dj del Veneto). Nel caso, sarei interessato ai suoi set cosplay del passato 2018~2022 (ora rimossi e non piu' disponibili, dato che ha smesso col cosplay)...

Back
Top Bottom