Cosplayer Italiane

Raga, giudy chan nel suo canale telegram ha detto che inizia a fare cam con nudo integrale
Non vorrei dire una stronzata ma penso che ora mostri anche la patata!
Visto che la stai pubblicizzando, pubblica anche il link della cam.
Se è gratis (tipo Freecams, Chaturbate, ecc. magari qualcuno per curiosità può anche darle una guardata.
Poi se il nudo lo fa solo in privato, deciderà al momento chi è connesso se pagare per ciò o meno.

La Zacchi fa cam in privato da almeno due anni. Contenuti espliciti, sextoys, ecc
Qualcuno di voi ha fatto con lei e può dire come si approccia o come funziona ma soprattutto se ne vale la pena?
Ora come minimo arriverà la sua risposta: chiedi direttamente a me se vuoi saperlo.
Sì ok ma è come per tutte le cose, noi uomini andiamo a recensioni a volte prima di spenderci 🤣
Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.
Qua ti fa venire il dubbio su of dove dicono che rispondono sempre loro. Perché se poi specificano che nell'altra maniera è sicuro che parli con loro..

Qualcuno di voi ha fatto con lei e può dire come si approccia o come funziona ma soprattutto se ne vale la pena?
Ora come minimo arriverà la sua risposta: chiedi direttamente a me se vuoi saperlo.
Sì ok ma è come per tutte le cose, noi uomini andiamo a recensioni a volte prima di spenderci 🤣

Qua ti fa venire il dubbio su of dove dicono che rispondono sempre loro. Perché se poi specificano che nell'altra maniera è sicuro che parli con loro..
Provato sia con la zacchi che con giudy, top tutte e due, simpatiche e disponibili oltre che bone. Te le consiglio, poi fammi sapere com'è andata 😂

Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.
Esattamente. Grazie di averlo specificato: Onlyfans trattiene il 22% di commissioni ragazzi. Farlo su telegram salva noi e voi dalle commissioni extra, e poi siete sicuri che comunque scrivete e a noi!

Per le info scrivi direttamente a me che meglio di me non te le può dare nessuno! Infatti io in cam NON faccio penetrazione esplicita: uso il vibratore sul clitoride.
Poi per il resto fate bene a chiedere le recensioni, però ricordatevi che spesso la gente dice stronzate infondate, soprattutto su questo sito del cazzo!
Ah e per OF, io sono sicura di essere io a rispondere perché rispondo ogni 2 giorni AHAHAH una agenzia risponderebbe ogni 2 minuti, e poi spesso rispondo con gli audio sia su of che telegram perché mi fa fatica scrivere :D

Per le info scrivi direttamente a me che meglio di me non te le può dare nessuno! Infatti io in cam NON faccio penetrazione esplicita: uso il vibratore sul clitoride.
Poi per il resto fate bene a chiedere le recensioni, però ricordatevi che spesso la gente dice stronzate infondate, soprattutto su questo sito del cazzo!
Ah e per OF, io sono sicura di essere io a rispondere perché rispondo ogni 2 giorni AHAHAH una agenzia risponderebbe ogni 2 minuti, e poi spesso rispondo con gli audio sia su of che telegram perché mi fa fatica scrivere :D
non hai risposto dopo due giorni stavolta 🫢 ti ringrazio per la spiegazione!

non hai risposto dopo due giorni stavolta 🫢 ti ringrazio per la spiegazione!
Solo perché qui ho il DMCA che controlla se mi citate e lo scopro subito se parlate di me ahahah Su telegram devo fare tutto da sola e rispondere piano piano a tutte le chat quando sono online (e non lo sono sempre, 2 giorni a settimana stacco)

Allegati

• IMG_20241011_194704.jpg
    IMG_20241011_194704.jpg
    356.2 KB · Visualizzazioni: 284
  • IMG_20241011_194649.jpg
    IMG_20241011_194649.jpg
    738.2 KB · Visualizzazioni: 299
  • IMG_20241011_194639.jpg
    IMG_20241011_194639.jpg
    689.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • IMG_20241011_194625.jpg
    IMG_20241011_194625.jpg