Si a hitomiqualcuno è interessato ad hitomi_okami, juptears o ellychan96?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si a hitomiqualcuno è interessato ad hitomi_okami, juptears o ellychan96?
Ci sono nudi suoi?
non so perchè sento odore di fregatura. magari si mette qualcosa sopra. perchè fare cam e non usare il solito sito a pagamento dove dicono che sono tanto tutelate?
Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.non so perchè sento odore di fregatura. magari si mette qualcosa sopra. perchè fare cam e non usare il solito sito a pagamento dove dicono che sono tanto tutelate?
Mamma mia lei è qualcosa di assurdoCiao ragazzi, qualcuno conosce e/o ha qualcosa di suo in più?
Grazie
Nome?io ci metto senz'altro lei, peccato si trovi poco o nulla in giro
Visto che la stai pubblicizzando, pubblica anche il link della cam.
Solo curiosità.Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.
c'è nulla, al massimo trovi un piede scalzo mentre testa un cosplayCerco disperatamente foto o video di Jenny desu
La Zacchi fa cam in privato da almeno due anni. Contenuti espliciti, sextoys, eccSolo curiosità.
La Zacchi si è messa afare cam? Ma cam tipo Chaturbate, Cam4 e simili oppure solo cam in privato?
Qualcuno di voi ha fatto con lei e può dire come si approccia o come funziona ma soprattutto se ne vale la pena?La Zacchi fa cam in privato da almeno due anni. Contenuti espliciti, sextoys, ecc
Qua ti fa venire il dubbio su of dove dicono che rispondono sempre loro. Perché se poi specificano che nell'altra maniera è sicuro che parli con loro..Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.
Provato sia con la zacchi che con giudy, top tutte e due, simpatiche e disponibili oltre che bone. Te le consiglio, poi fammi sapere com'è andataQualcuno di voi ha fatto con lei e può dire come si approccia o come funziona ma soprattutto se ne vale la pena?
Ora come minimo arriverà la sua risposta: chiedi direttamente a me se vuoi saperlo.
Sì ok ma è come per tutte le cose, noi uomini andiamo a recensioni a volte prima di spenderci
Qua ti fa venire il dubbio su of dove dicono che rispondono sempre loro. Perché se poi specificano che nell'altra maniera è sicuro che parli con loro..
Esattamente. Grazie di averlo specificato: Onlyfans trattiene il 22% di commissioni ragazzi. Farlo su telegram salva noi e voi dalle commissioni extra, e poi siete sicuri che comunque scrivete e a noi!Probabilmente fa come la sua amica Vanessa Zacchi. Guadagnano molto di più è sicuro che parli con lei e non devono dividere i soldi con OF o agenzie.
Per le info scrivi direttamente a me che meglio di me non te le può dare nessuno! Infatti io in cam NON faccio penetrazione esplicita: uso il vibratore sul clitoride.Qualcuno di voi ha fatto con lei e può dire come si approccia o come funziona ma soprattutto se ne vale la pena?
Ora come minimo arriverà la sua risposta: chiedi direttamente a me se vuoi saperlo.
Sì ok ma è come per tutte le cose, noi uomini andiamo a recensioni a volte prima di spenderci
Qua ti fa venire il dubbio su of dove dicono che rispondono sempre loro. Perché se poi specificano che nell'altra maniera è sicuro che parli con loro..
Lo apprezzo moltissimo e ti ringrazio di cuore, le recensioni positive fanno sempre molto piacere <3Provato sia con la zacchi che con giudy, top tutte e due, simpatiche e disponibili oltre che bone. Te le consiglio, poi fammi sapere com'è andata![]()
non hai risposto dopo due giorni stavoltaPer le info scrivi direttamente a me che meglio di me non te le può dare nessuno! Infatti io in cam NON faccio penetrazione esplicita: uso il vibratore sul clitoride.
Poi per il resto fate bene a chiedere le recensioni, però ricordatevi che spesso la gente dice stronzate infondate, soprattutto su questo sito del cazzo!
Ah e per OF, io sono sicura di essere io a rispondere perché rispondo ogni 2 giorni AHAHAH una agenzia risponderebbe ogni 2 minuti, e poi spesso rispondo con gli audio sia su of che telegram perché mi fa fatica scrivere![]()
Solo perché qui ho il DMCA che controlla se mi citate e lo scopro subito se parlate di me ahahah Su telegram devo fare tutto da sola e rispondere piano piano a tutte le chat quando sono online (e non lo sono sempre, 2 giorni a settimana stacco)non hai risposto dopo due giorni stavoltati ringrazio per la spiegazione!
Peccato, è veramente tanta roba leic'è nulla, al massimo trovi un piede scalzo mentre testa un cosplay