vi seguo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma lo fa su tuo suggerimento o di sua sponeanea volonta?A me fa impazzire quando apro la porta al fattorino della pizza e lei dal divano, il quale si vede bene dalla porta di ingresso, si sistema apposta gli shorts per mostrare metà culo. Prima o poi la faro rimanere in gonnellina senza mutande quando apro
Lo fa da sola e ormai lo fa semprema lo fa su tuo suggerimento o di sua sponeanea volonta?
Ne ho trovata un'altra sul terrazzo...Ah pure la mia va in terrazzo a volte completamente nuda
Visualizza allegato 16700416
Adesso hai capito perché i ti vicini sono tutti cechiNe ho trovata un'altra sul terrazzo...
Visualizza allegato 16701768
Parto dal principio che per me il termine "leccata" è sempre riferita alla patata,Ogni tanto una leccata mentre si guida viene fuori..
Hai ragione, mi sono espresso male. Posizione strana con gambe ranicchiate ma fattibile...Parto dal principio che per me il termine "leccata" è sempre riferita alla patata,
detto questo ho difficoltà ad immaginare la posizione
sarò rincoglionito ma ancora non ho capito.Hai ragione, mi sono espresso male. Posizione strana con gambe ranicchiate ma fattibile...
Perdonami, non parlavo di leccata di patata ma di pompino. Chiedo veniasarò rincoglionito ma ancora non ho capito.
Pompini mentre guidavo ne ho ricevuti svariati,
ma leccare patate che guidavano non riesco proprio a immaginarlo
leccare poi quelle che stavano di fianco a me ....... mi sarei appiccicato al primo guardrail
ahhhhhhhhhhPerdonami, non parlavo di leccata di patata ma di pompino. Chiedo venia
la misi contro il muro di spalle e glielo infilai nel culo subito...
Una cosa del genere ci è capitata qualche anno fa su un traghetto per l'isola d'Elba. Abbiamo chiesto a un ragazzo,penso fosse un tedesco, di farci qualche scatto a me e mia moglie sulla nave. Ci ha fatto delle foto mentre scendevamo dalla scala del ponte superiore della nave mentre il vento ha sollevato la gonna di mia moglie e lui l'ha immortalata con tutte le mutandine di fuori.Ciao a tutti. Una delle cose più arrapanti che ha fatto la mia ragazza.... Una volta eravamo in vacanza a Roma, abbiamo chiesto ad un ragazzo se ci faceva una foto insieme seduti sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ci ha fatto 3-4 scatti. Quando li ho guardati, la mia lei che indossava una gonna decisamente corta, in 2 dei 3 scatti aveva le gambe abbondantemente aperte e si vedevano bene le mutandine nere. Fortunato il fotografo.. Chissà che zoommate che ha fatto mentre posavamo!
Ma non ti viene voglia di scappellarlo e infilarglielo sul posto?Ne ho trovata un'altra sul terrazzo...
Visualizza allegato 16701768
Facendo yoga si mette le caviglie dietro la nuca e così ha le gambe e la figa completamente divaricate. È completamente aperta e mi lascia fare di tutto, anche penetrarla con tutta la mano.
e non hai immortalato il momento?La cosa più eccitante che mia moglie ha fattox me , é stata quella di impalarsi sul cambio della nostra macchina , ed io sul sedile dietro che godevo dello spettacolo ,,,sono qusi venuto senza toccarmi!