Cosce (e non solo) della mia compagna C.

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,718
Punti
99
Age
48
Questo thread è soprattutto per gli amanti delle belle cosce, delle calze e delle donne disinibite, ma forse si vedranno anche delle tette praticamente perfette ogni tanto ;)
Visto l'apprezzamento che hanno ricevuto alcune foto in un'altra discussione qui sul forum, ho deciso di aprire questo thread dedicato a documentare la mia compagna, la bellissima C. Lei è praticamente sempre in minigonna, e ultimamente mi sono ritrovato spesso a eccitarmi fotografandola di nascosto, come fossi uno sconosciuto che la guarda.
Adoro mostrarla e farvi eccitare, mi piace sapere che sborrate per lei e che la desiderate, ma scrivete sempre con grande rispetto per favore.

Inizio il thread con foto scattata oggi in ufficio (e a volte è anche più scosciata!)
Post automatically merged:

queste invece scattate di nascosto mentre stasera la massaggiavo sul divano e la scoprivo sempre di più :)
 

Allegati

  • IMG_7870.jpeg
    IMG_7870.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,676
  • IMG_7915.jpeg
    IMG_7915.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,488
  • IMG_7917.jpeg
    IMG_7917.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 2,495
  • IMG_7928.jpeg
    IMG_7928.jpeg
    3 MB · Visualizzazioni: 2,673
  • IMG_7933.jpeg
    IMG_7933.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 2,632
  • IMG_7889.jpeg
    IMG_7889.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,388
  • IMG_7892.jpeg
    IMG_7892.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2,579

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
1,264
Punti
113
Questo thread è soprattutto per gli amanti delle belle cosce, delle calze e delle donne disinibite, ma forse si vedranno anche delle tette praticamente perfette ogni tanto ;)
Visto l'apprezzamento che hanno ricevuto alcune foto in un'altra discussione qui sul forum, ho deciso di aprire questo thread dedicato a documentare la mia compagna, la bellissima C. Lei è praticamente sempre in minigonna, e ultimamente mi sono ritrovato spesso a eccitarmi fotografandola di nascosto, come fossi uno sconosciuto che la guarda.
Adoro mostrarla e farvi eccitare, mi piace sapere che sborrate per lei e che la desiderate, ma scrivete sempre con grande rispetto per favore.

Inizio il thread con foto scattata oggi in ufficio (e a volte è anche più scosciata!)
Post automatically merged:

queste invece scattate di nascosto mentre stasera la massaggiavo sul divano e la scoprivo sempre di più :)
Che gambe davvero .
Molto sexy... mette autoreggenti?
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,718
Punti
99
Age
48
Visto che le sue foto piacciono, in attesa di qualche altra scosciata vi tiro fuori qualcosa di eccitante dagli archivi (purtroppo poca roba, ho perso foto di due anni non salvate in cloud rompendo il telefono),

Qui stava decidendo l’outfit per una serata e mi ha mandato la foto chiedendo cosa ne pensassi 😉

Mettete 💦 se con lei vi ci state segando
 

Allegati

  • 3b56b872-85a8-43b8-9b19-597bdef56252.jpeg
    3b56b872-85a8-43b8-9b19-597bdef56252.jpeg
    147.2 KB · Visualizzazioni: 3,203

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
315
Punteggio reazione
785
Punti
99
Age
29
Visto che le sue foto piacciono, in attesa di qualche altra scosciata vi tiro fuori qualcosa di eccitante dagli archivi (purtroppo poca roba, ho perso foto di due anni non salvate in cloud rompendo il telefono),

Qui stava decidendo l’outfit per una serata e mi ha mandato la foto chiedendo cosa ne pensassi 😉

Mettete 💦 se con lei vi ci state segando
Da infarto
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
637
Punteggio reazione
682
Punti
93
Age
54
Questo thread è soprattutto per gli amanti delle belle cosce, delle calze e delle donne disinibite, ma forse si vedranno anche delle tette praticamente perfette ogni tanto ;)
Visto l'apprezzamento che hanno ricevuto alcune foto in un'altra discussione qui sul forum, ho deciso di aprire questo thread dedicato a documentare la mia compagna, la bellissima C. Lei è praticamente sempre in minigonna, e ultimamente mi sono ritrovato spesso a eccitarmi fotografandola di nascosto, come fossi uno sconosciuto che la guarda.
Adoro mostrarla e farvi eccitare, mi piace sapere che sborrate per lei e che la desiderate, ma scrivete sempre con grande rispetto per favore.

Inizio il thread con foto scattata oggi in ufficio (e a volte è anche più scosciata!)
Post automatically merged:

queste invece scattate di nascosto mentre stasera la massaggiavo sul divano e la scoprivo sempre di più :)
Cosce e gambe stupende...sarebbe un peccato non mostrarle
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
350
Punti
69
Visto che le sue foto piacciono, in attesa di qualche altra scosciata vi tiro fuori qualcosa di eccitante dagli archivi (purtroppo poca roba, ho perso foto di due anni non salvate in cloud rompendo il telefono),

Qui stava decidendo l’outfit per una serata e mi ha mandato la foto chiedendo cosa ne pensassi 😉

Mettete 💦 se con lei vi ci state segando
Non ho messo 💦 perché effettivamente non mi ci sto segando, ma sto guardando molto ammirato la tua ragazza.
E quindi dici che veste così di suo stile, senza che stia tu a spingerla?
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,718
Punti
99
Age
48
Non ho messo 💦 perché effettivamente non mi ci sto segando, ma sto guardando molto ammirato la tua ragazza.
E quindi dici che veste così di suo stile, senza che stia tu a spingerla?
sempre in minigonna, tutti i giorni. non si rende nemmeno conto di quanto scoscia, per lei è normale. oggi siamo in ufficio ed è vestita simile alla foto di ieri ma con scaldamuscoli alti e tacchi ed è ancora più arrapante, se riesco dopo le faccio un upskirt sulle scale :)

E per il resto sì, per alcune occasioni come sex parties, club prive o anche serate disco trasgressive a lei piace da morire "vestirsi da troia" o mettersi le "scarpe da zoccola", come dice lei. si compra un sacco di outfit e calze sexy e fa delle serate di prova allo specchio e davanti a me che sono una goduria e mi fa segare solo a guardarla :)
poi ovviamente non è che si metta così ogni volta per me o per fare sesso, magari, spesso per fare le cose più piccanti devo essere io a chiederglielo
 

Top Bottom