Cosa fare con la fidanzata del mio amico

Andrea9878

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su come comportarmi con la fidanzata del mio amico. Loro stanno insieme da una pochi mesi e prima che si fidanzassero, mi è sembrato che io le piacesse dal fatto che mi abbracciava sempre, quando andavamo in discoteca mi ballava sempre appiccicata, scherzavamo insieme ecc. Sono io che non ho voluto spingermi più avanti ma avevo l’occasione già di combinarci qualcosa. Poi lei si è fidanzata con un mio amico ma il loro rapporto non è molto stabile dato che litigano spesso e soprattutto perchè lui non si fida di lei: infatti sembra che lei sia una che lo mollerebbe per uno migliore senza farsi troppi problemi. Ho notato che anche ora che è fidanzata con il mio amico, continua a comportarsi starno con me: mi abbraccia e spesso quando mi bacia sulla guancia per salutarmi, mi da un bacio intenso quasi che mi vuole far sentire le sue labbra (lo fa solo con me). Io ho una gran voglia di scoparmela dato che esteticamente mi piace molto, secondo voi come mi devo comportare con lei?

Aspetta che si lascino,poi nel caso ti fai avanti,ma ricorda che poi ti potrà mollare per uno migliore ,quindi solo sesso.
Se si lascia accenna qualcosa al tuo amico se non ti fa problemi sei a posto

Si sono lasciati per varie corna messe da lei, avevo ragione su di lei. Secondo voi in futuro, cosa ci potrei combinare?

In massima segretezza da parte di entrambi suonagliele di cazzo finchè non implora di smettere.
Non si rifiuta mai la fica.
Solo attenzione alla riservatezza e tutte le dovute precauzioni!

Back
Top Bottom