Consigli per sega con collant

Sì esatto, prendi la parte dei piedi avvolgi il cazzo tipo preservativo, e poi con l’altra gamba (della calza) porti la parte dei piedi al naso e annusi e ti seghi!!!! Sai come godi e sei hai la possibilità di venirci dentro!!!! È il massimo!

Si non è male come idea ma l'ho gia provato... vi viene in mente qualcos'altro di più particolare?
Sì esatto, prendi la parte dei piedi avvolgi il cazzo tipo preservativo, e poi con l’altra gamba (della calza) porti la parte dei piedi al naso e annusi e ti seghi!!!! Sai come godi e sei hai la possibilità di venirci dentro!!!! È il massimo!

mah...io di solito mi faccio dare quelli post scopata. Di solito sono impregnati di umori di figa, perchè prima di scopare, in macchina l'avrò già masturbata almeno una volta. Quando mi sego con quelli, avvolgo la parte della punta sul cazzo e lecco la parte a contatto con la gia. Sapore leggermente salato per via del nylon, ma sa di lei e della sua figa e sborro come un cavallo.

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche idea per una sega alternativa e divertente usando dei collant che ho rubato alla mia ragazza? In particolare mi piace molto sborrarci sopra
Prova a mettere due collant di nylon uno sopra l'altro, l'attrito è davvero molto delicato e se riesci a mettere un paio di mutandine come preservativo schiacciando il tuo cazzo tra le cosce, verrai molto forte.

Back
Top Bottom